Così se qualche gnurant passasse di quà si fà na cultura
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
mamma mia ke presenza scenica

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
come ha unito musica a presenza lui nessun altro!
Teatrale come pochi
Non mi stupisco non lo seguissero piu gli altri però...
Ci stà sempre bene poi:

Commenta
-
-
caro jamez...seguiamo le stesse serie tv e sentiamo la stessa musica....sei forse tu la mia anima gemella?
P.s:hai dato un occhiata al sito ke ho postato?

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Dubito la mia ragazza possa acconsentireOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocaro jamez...seguiamo le stesse serie tv e sentiamo la stessa musica....sei forse tu la mia anima gemella?
P.s:hai dato un occhiata al sito ke ho postato?
E la mia fedeltà innata non permette altro poi!!Sei fregato amico

Ti manca la passione per i manga poi

Il sito lo conoscevo per le classifiche dei top album però oltre quello non l'ho mai navigato granchè

Commenta
-
-
caqzzo mi sono cappottato dalla sedia....ottimo anchio lo uso per la classificaOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDubito la mia ragazza possa acconsentire
E la mia fedeltà innata non permette altro poi!!Sei fregato amico

Ti manca la passione per i manga poi

Il sito lo conoscevo per le classifiche dei top album però oltre quello non l'ho mai navigato granchè

Commenta
-
-
mi sto (ri)leggendo il numero 63 di berserkOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio c'ho pure quella...ma mi stai solo simpatico giacomì

Commenta
-
-
ho sia il manga e mi vedo l'anime su youtubeOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioraga se nn lo guardate...COMICIATE...scaricate tutto da qui bleachfan.org poi ne parliamo.... in certi tratti mi ha preso + di LOST....

Commenta
-
-
Per fortunaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio c'ho pure quella...ma mi stai solo simpatico giacomì

Ah si?Non lo sapevo ti piacessero pure i manga!
E bravo Giò!!
Si capisce la portata del mio apprezzare i manga da sta foto?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioraga se nn lo guardate...COMICIATE...scaricate tutto da qui bleachfan.org poi ne parliamo.... in certi tratti mi ha preso + di LOST....

Commenta
-
-
nn male ma si può fare di meglioOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer fortuna

Ah si?Non lo sapevo ti piacessero pure i manga!
E bravo Giò!!
Si capisce la portata del mio apprezzare i manga da sta foto?

intravedo vagabond e slamdunk...bravo
io li imbusto pure

Commenta
-

Commenta