If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beddo mio che auguri!!!!
Portano sfiga
Come se potesse mai essere la sfiga a fare la differenza!!
Raccomandazioni a iosa e poi,per quel che ne so io,anche poca disponibilità di posti!
Male che vada,se dovessi passare mi mettono in graduatoria e continuo a studiare come ora,chemmefrega!!!:P
fatti raccomandare pure te no!?
cosa pensi...!?
noi siamo tutti raccomandati
Oltre al GRAZIE aggiungo un:AL *****.
Ricapitolando:
GRAZIE AL *****
Avessi potuto certo che mi sarei fatto raccomandare ahahah
Comunque lo faccio anche per esperienza personale,non avendo mai partecipato a concorsi et similia,mi serve anche solo partecipare.
Poi nella vita non si sa mai!!
Mamma mia che stress sto cavolo di colloquio!!
Sveglia alle 5.
Due ore e mezzo di macchina e poi test test e ancora test.
Successivamente prova di gruppo con un problema di natura aziendale da trattare col fine di raggiungere l'unanimità.
Per non saper ne leggere ne scrivere io mi sono imposto e alla fine s'è fatto come volevo io.
Non sapevo se avrebbero apprezzato maggiormente il basso profilo o un approccio più autoritario quindi mi sono comportato per quel che sono:
deciso e alla fine mi hanno seguito gli altri.
Nel colloquio ho un minimo di paura che possano avermi considerato un pizzico arrogante più che sicuro di me.
Evidentemente le 2esaminatrici han capito come sono fatto e mi han chiesto se sono di solito uno che ha la leadership in un gruppo di persone e perchè.
Quando ho risposto che non ne ho idea,una delle due mi ha detto che mi stava crescendo il naso e che lo sapevo benissimo perchè mi seguono
Spero apprezzino questa caratteristica e non mi penalizzino per il mio essere deciso e sicuro di me.Solitamente sono caratteristiche apprezzabili in ambito lavorativo.
In ogni caso per il resto tutto bene,s'è parlato di cinema delle mie passioni e cacchi vari insomma,serenamente e mi pare che abbiano apprezzato la mia "compagnia".
A settembre si saprà qualcosa di più,in ogni caso non mi cambia la vita visto che l'obiettivo che ho è la laurea più che un lavoro!
We'll see
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Adoro la tua firma!
Finalmente leggo con piacere i tuoi post
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
converrai con me ke è proprio brutto...kobe è più bello
Originariamente Scritto da Gary
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta