bro sei morto in chat?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
tornato a casa per una pausa...me la sono cavata abbastanza per ora...l'unica cosa che mi scazza è aver bevuto 2 spritz e una birra, ma vabbè...una tantum...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
stasera mega cheat...
si parte con frittelle cucinate dalla mia dolce Metà...
focaccia al formaggio
farinata
trofiette di Recco al pesto
vitello tonnato
spiedini di carne
dolcetti di cocco sempre a cura della mia mogliettina
e torta al cioccolato idem
non oso immagina il computo calorico
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
FAT+CHOS

Notte ragazzi..tragedia...domani si continua
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ieri i bimbi hanno spaccato il culo a tutti quanti
che biscotti erano fabiuzzoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca devi provare questi..non puoi capire..
***** eri in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofabri...coma glicemico ****..sn svenuto sul divano e mi sn svegliato ora cn la bava e il pc in stand bye....
Commenta
-
-
Grande Fabio!
Io ho paura..devo andare da mio papà...ultimo compleanno grazie a Dio
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Salsa..sono già con la mano destra appostata nei coglio.ni per evitare sfighe di ogni genere. Ricordo che ho riserve di biscotti e gelato POST cheat e non potrei sopportare delusioni..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
io ho preparato la mia divisa.........solo per grandi eventiOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSalsa..sono già con la mano destra appostata nei coglio.ni per evitare sfighe di ogni genere. Ricordo che ho riserve di biscotti e gelato POST cheat e non potrei sopportare delusioni...
:

ps
il barattolo alla destra colmo di antidepressivi naturali in caso......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-

DILANIATO, ritorno ore 6:30, 25 ore svegli, 4 autogrill, pacchi di cookies a go-go, Naturally More da 700 quasi evaporato...
SPETTACOLO.
Mangio e torno a dormì...
@Fabri: recchiaaaaa
(la marmellata OTTIMAAAAA!!)
@Fabio: che picco glicemico avevi!?!?ahahhahahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta