Piacere Vito.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Io tutto vedo miiiiiiii....Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Figu che? Ma le hai viste tutte e due le foto?
Io stamattina ne ho visto uno allo specchio ma non penso fossi tu e non penso fosse Master...Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer me ha ragione Menph,qua tutti a fare i panzoni poi alla fine della fiera il panzone unico e solo sono io
Hai fatto solo il tuo dovereOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco mi ero scordato che a CT si vive di PURA prepotenza....dopo 60sec di banca l'ho ricordato....e ho calpestato 5 vecchie....
Piacere sono il Calcolatore...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo sono pino e voi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLa cura delle Lasagne fa sti scherzi...
Ho un disperato bisogno di allenarmi...
Sono fermo da Mercoledi...
Commenta
-
-
Vi lascio alle vostre fasi digestive...vado a lavorare
Tra l'altro dopo aver recuperato i liquidi ho realizzato che son comunques sceso di 6 etti sta settimana PD...l'unico sul globo...
Per fortuna c'è il capodanno...panettone rulez..il pandoro non ha dato gli effetti sperati

@Fabio
Ti riesci ad allenare lu-me-ven sta sett??
io sono indeciso perchè la gym è aperta solo fino a mer alle 15 uindi o faccio tre giorni di fila faccio oggi, petto tri, mer dor bi e ven a casa gambe as usual...ti vedo lanciato sul consigliarmi la seconda...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io mi sn allenato dopo 4 gg di cibo..Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ho un disperato bisogno di allenarmi...
Sono fermo da Mercoledi...

Io si allenandomi la mattina...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVi lascio alle vostre fasi digestive...vado a lavorare
Tra l'altro dopo aver recuperato i liquidi ho realizzato che son comunques sceso di 6 etti sta settimana PD...l'unico sul globo...
Per fortuna c'è il capodanno...panettone rulez..il pandoro non ha dato gli effetti sperati

@Fabio
Ti riesci ad allenare lu-me-ven sta sett??
io sono indeciso perchè la gym è aperta solo fino a mer alle 15 uindi o faccio tre giorni di fila faccio oggi, petto tri, mer dor bi e ven a casa gambe as usual...ti vedo lanciato sul consigliarmi la seconda...

la seconda yez...
Commenta
-
-
se me la mandi...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ti mando una mail... tu quando vuoi con calma... molta... mi rispondi
forse me la leggo
Commenta
-
-
Anche per me sara' cosi'Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sn allenato dopo 4 gg di cibo..

Io si allenandomi la mattina...
la seconda yez...
ho fatto lun petto/dorso - mar gambe e mer spalle/braccia...
questa week replico oggi petto/dorso - domani gambe e mer spalle/braccia...
al limite faccio un WO supplementare sabato mattina una full... non so
Commenta
-
-
fattoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiose me la mandi...
forse me la leggo

su gmailsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
risposto da hush...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofatto
su gmail
Commenta
-

Commenta