Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ma tu sempre a fare acquisti stai?!?!?sei proprio un compagno...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioacquisti oggi... un paio di scarpe e 2 scarpiere, 1 per camera mia ed 1 per l'ingresso

mah perchè nn sono ancora arrivato a pesi decenti dopo più di 2 mesi da quando ho ripreso...poi ho saltato un paio di serie qua e laOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioxkè non benissimo scusa?
ma più che altro è fisicamente che mi sento ancora una merda...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo pure ho esagerato...
Ho un palo al
Buongiorno a tutti anche se in ritardo...
anche se di passaggio
VVB
nun cè lassà
e che centro io!!!!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo dipende....a volte mangio ettore e fabri e niente a volte mangio dive e accuso un po'....ma niente di che...e' un classico ormai...vado a momenti...
mastigrancazzi...

lunedi mangio come un ***** e martedi vengo a trovarti cosi vediamo
se nomini ancora il nome di dio invano
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
oggi 180 kg di squat!!! 

mi hai surclassato
Commenta
-
-
si hai ragione...la fregatura è che mesi, anni di sacrifici se ne vanno in un attimo appena ci si ferma...poi altri mesi e anni a tornare come primaOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi sembrano pesi rispettabilissimi
Beh comunque quei problemi li sento anche io,da quando ho ripreso ancora non mi pare di esser forte come prima,però dai è normale.
Diamo tempo al tempo

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
In parte sì,purtroppo si perde un po'.Io per esempio ora 130 in panca non li sollevo mica,cosa che l'anno scorso facevo.Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi hai ragione...la fregatura è che mesi, anni di sacrifici se ne vanno in un attimo appena ci si ferma...poi altri mesi e anni a tornare come prima

Ora credo che oltre i 120 non andrei,e 10 kg in meno nn sono di certo pochi

Commenta
-
-
sticazzi mica briciole...Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn parte sì,purtroppo si perde un po'.Io per esempio ora 130 in panca non li sollevo mica,cosa che l'anno scorso facevo.

pompi mica male anche te allora
Commenta
-
-
oggi 180 kg di squat!!! 

**** io oggi ho schienato l'ultima set di stacchi e alle 16 mi sn accasciato...sn incriccato...ma tranquilli...tempo 2 giorni e sn nuovo...
Oggi cinema...
sei una viulenza...Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn parte sì,purtroppo si perde un po'.Io per esempio ora 130 in panca non li sollevo mica,cosa che l'anno scorso facevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosticazzi mica briciole...
pompi mica male anche te allora
Esaggggerati entrambi!Ce ne sono di bestioline,altro che meOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi cinema...
sei una viulenza...

p.s. che vai a vedere??
Commenta
-
-
e che hai combinatoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
**** io oggi ho schienato l'ultima set di stacchi e alle 16 mi sn accasciato...sn incriccato...ma tranquilli...tempo 2 giorni e sn nuovo...
Oggi cinema...
sei una viulenza...
Commenta
-
-
SAW 5...bel comico...Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEsaggggerati entrambi!Ce ne sono di bestioline,altro che me
p.s. che vai a vedere??
Non e' il mio genere ma me lo guardo volentier...
Mi guardavo per l'esecuzione e mi sn distratto...schienato...cmq mi conosco sn tosto..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe che hai combinato

Domani ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma tu sempre a fare acquisti stai?!?!?sei proprio un compagno...

sono un compagno in stile bertinottiano

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Oggi cinema...
sei una viulenza...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSAW 5...bel comico...
Non e' il mio genere ma me lo guardo volentier...
Mi guardavo per l'esecuzione e mi sn distratto...schienato...cmq mi conosco sn tosto..
Domani ci sono.

ho cenato un ora fà e ciò fame
Commenta
-
-
oggi 180 kg di squat!!! 

uhauhauha che animale che sei amico
davvero complimentoni di cuore
monster
ps cmq qualche videuzzo fallo che a ME MI piacciono
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
mi è salito il retrogusto di salmonaccio delle 2 perle di omega3 che mi son sparato a cena

Commenta