bongiorno ragazzi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Ottimo...leggiti sotto la pogrammazione e vedi che te ne pare...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabio! Approved...only some changes for me...
Vai a lavorare...
te la consiglio...
Ps
se mi mandi il cell via rep ti mando una fotuzza cosi' vedi cm sono ora.
PS
300g gnocchi+olio e grana abbundant spazzolati...
Commenta
-
-
c'è tempo....se ne riparla a prossimo anno inoltratoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabio! Approved...only some changes for me...
Vai a lavorare...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
decisamente frcOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo...leggiti sotto la pogrammazione e vedi che te ne pare...
te la consiglio...
Ps
PS

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
tu cn quella firma nn parlare...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodecisamente frc

ti devo ricordare i tuoi post sulla camicia?
Commenta
-
-
noto che nn mi caghi di pezza, ma ti risaluto...buongiorno bossOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu cn quella firma nn parlare...

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforza ipertrofica..
specializzazione panca-stacco..
Poi gennaio-febbraio ipertrofia specializzazione braccia
Marzo intensita'
APRILE-MAGGIO ipertrofia cn rotazione dei carbo...
Si avevo letto anche se non ho risp...è ottima!Io ti ho detto che ti seguo Fabio, mi sto trovando bene e voglio dare una chance completa a questo stile di vita/allenamento...come ho sempre fatto. Poi, se l'ho data pure a Tozzi negli anni bui, vuoi che non la dia a te che vali 100 volte tanto??! Eh eh ehOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo...leggiti sotto la pogrammazione e vedi che te ne pare... te la consiglio...
Ps
PS

Unica cosa forse mi dissocierò brevemente le prime 3 settimane per fare della forza pura..ho la necessità di battere i miei PR..è proprio + forte di me.
Io cereali, marmellata, albumi, ora salmone e verdure..pomeriggio patate americane+panini con filetto di cinghiale..sera sono indeciso se pulita o pizza..pre bed grancereale per non fare un torto ad Audrey eh eh eh
Cmq vado a Kcal..fino a quando non sono a 4000 non mi fermo...
Si posso darti la rep..ora ti mando il cell..
No, se ne riparla sabato prossimo..Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioc'è tempo....se ne riparla a prossimo anno inoltrato
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ti cago io...giorno TeoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionoto che nn mi caghi di pezza, ma ti risaluto...buongiorno boss

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ahahahahah alla fine ho trovato le camice giuste...ne ho parlato con tristanOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu cn quella firma nn parlare...

Commenta
-
-
ciao teuzzo...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionoto che nn mi caghi di pezza, ma ti risaluto...buongiorno boss

Commenta
-
-
ahahaha....la speranza è l'ultima a morire!!!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, se ne riparla sabato prossimo..

vinca il migliore (cioè noi
) 
anche io va....ciao teuzzoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi cago io...giorno Teo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
solo a pranzo 2etti di carbonara, mezza baguette con pollo allo spiedo, un mandarino e una pesca di mostarda, mezza panino all'uva un pò di castagne lesse, una banana, un caco, un mandarino e un grappolo d'uva bianca, un torroncino al cioccolatoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi avevo letto anche se non ho risp...è ottima!Io ti ho detto che ti seguo Fabio, mi sto trovando bene e voglio dare una chance completa a questo stile di vita/allenamento...come ho sempre fatto. Poi, se l'ho data pure a Tozzi negli anni bui, vuoi che non la dia a te che vali 100 volte tanto??! Eh eh eh
Unica cosa forse mi dissocierò brevemente le prime 3 settimane per fare della forza pura..ho la necessità di battere i miei PR..è proprio + forte di me.
Io cereali, marmellata, albumi, ora salmone e verdure..pomeriggio patate americane+panini con filetto di cinghiale..sera sono indeciso se pulita o pizza..pre bed grancereale per non fare un torto ad Audrey eh eh eh
Cmq vado a Kcal..fino a quando non sono a 4000 non mi fermo...
Si posso darti la rep..ora ti mando il cell..
No, se ne riparla sabato prossimo..
solo a pranzo 4000kcal
Commenta
-
Commenta