Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Sn mega testardo!

Ai lov iu 

se mi alleno in canotta magari ma dato che mi presento cn pantaloni usurati aderenti sotto al ginocchio,maglia larga vecchia ereditata nn so da chi,barba incolta,cacche sotto gli occhi e alito pessimo....

Ai lov iu 

e si gli ABS si vedevano ma ero sparito del resto (conta che poi il taglio centrale verticale degli ABS non è uscito, solo quelli orizzontali... penso genetica perchè a 16 anno con 4-5 ore di tennis al dì il taglio verticale non c'era); quest'anno me ne sono sbattuto, niente aerobica e ho continuato con le pro alte e quindi risultavo coperto ma non mi sono preoccupato più di tanto; le gambe hanno fatto un salto di qualità notevole e questo forse è l'unico fatto positivo di questa stagione finita; braccia e schiena non riesco proprio a farle lievitare... mi ci butto dentro al 100% ma niente... e così mi deprimo senza contare che quando apro fotogallery mi deprimo ancora di più; contanto anche una doppia gine naturale antiestetica (ma sticazzi) e la pelle grassa... per vedere qualche dettaglio, come dicevo prima, mi devo proprio asciugare tanto perdendo il resto.... la situazione è di crisi mistica.

e si gli ABS si vedevano ma ero sparito del resto (conta che poi il taglio centrale verticale degli ABS non è uscito, solo quelli orizzontali... penso genetica perchè a 16 anno con 4-5 ore di tennis al dì il taglio verticale non c'era); quest'anno me ne sono sbattuto, niente aerobica e ho continuato con le pro alte e quindi risultavo coperto ma non mi sono preoccupato più di tanto; le gambe hanno fatto un salto di qualità notevole e questo forse è l'unico fatto positivo di questa stagione finita; braccia e schiena non riesco proprio a farle lievitare... mi ci butto dentro al 100% ma niente... e così mi deprimo senza contare che quando apro fotogallery mi deprimo ancora di più; contanto anche una doppia gine naturale antiestetica (ma sticazzi) e la pelle grassa... per vedere qualche dettaglio, come dicevo prima, mi devo proprio asciugare tanto perdendo il resto.... la situazione è di crisi mistica.

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta