giorno pisellini
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
E' proprio quello il vero problema... avere degli stupidi pregiudizi...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopartendo dal presupposto che le full mi fan cagare
grazie dell'aiuto
mi arrangero come ho sempre fatto
Anche a me fanno cagare tante cose, ma alla fine me le faccio piacere... non si devono solo fare sacrifici a "cumminienza" come si dice da me...
Commenta
-
-
Buongiorno a TUTTI!
Ieri il risottino alla cantonese è venuto una meraviglia...
Commenta
-
-
Allora... ieri seduta diciamo tecnica di Squat...
Come per lo stacco, dopo un adeguato WU, ho caricato un peso a forfait di 100 kg + Bilanciere che ho pesato da buon ingegnere e differisce in un paio di kg (abbondanti) in meno rispetto al regolamentare (quasi 21 kg) ed ho iniziato:
- 8 triple di Box Squat parallelo con 75" rest
- 4 triple di Box Squat 10 cm sotto il parallelo dopo aver scaricato di 20kg con 90" rest...
alla fine con esecuzione raw (praticamente ero in costume e canotta
) estremamente controllata... dovrebbe essere un 70% circa...
Poi...
- Good Morning 4x5 @ 20+10kg+Bilanciere Rest 75”
- Leg Press Orizzontale 4x6 @ 180 – Rest 60”
- Squat Jump 2x6 @ 10+10+Bilanciere Rest 45"
- Stretching Miofasciale (Quads + Bic Fems)
- Trazioni Presa Neutra 6x3 @ PC + 12kg ROM da distacco delle articolazioni... Rest 70”
- Preacher Curl 1 manubrio 4x10 @ 16kg Rest 75”
Addome e via...
Last edited by pinobit; 04-07-2008, 08:36:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodon pino....tutto biene?
nonostante abbia alzato le kcal durate la settimana il peso scende ancora un pelo...temo mi debba scatenare nel week-end al mare....ehehhehehe...
Commenta
-
-
Giusto per ricordarmelo...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a TUTTI!
Ieri il risottino alla cantonese è venuto una meraviglia...
Ho saltato in padella 100 fesa di tacchino in cubetti (LIDL rulez) con 1 cucchiaio di salsa di soia e 1 cucchiaino di crema di arachidi, gli ho strapazzato un uovo dentro e ho messo a riposare...
Ho scolato (ancora un pò crudo) 80 di basmati circa (forse un pelino di più...) e l'ho saltato in padella con una "macedonia di verdure" al naturale del carrefour (fagiolini, taccole, fagioli verdi, piselli, carote) curry, sale, abbondante pepe...
Ho gettato dentro anche uovo e fesa e poi ho gustato rigorosamente da padella fumante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Sisters and Brothers, peso sempre in discesa.....per adesso 83.0 -1.9 da lunedì
tutta acqua, da questo momento spero cominciare a perdere un po di fat bastardo
Commenta
-

Commenta