Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Gironda style?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRidi ridi... solo perchè io non posso ieffizzare
Anche se per quest'anno
ho in mente una strategia (ovviamente parlo di wo) da brivido... 
Commenta
-
-
bhuauauauOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetto poliquin.....
mi pare che anche Rhea dicesse una cosa del genere
Commenta
-
-
è colpa di ON e di quel *****ne di poliquin...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttieni questo risultato con uno starch o delle malto de 15-20 senza spendere un'infinità e senza distruggerti l'intestino...
forse intendevi glucogenetici?
Commenta
-
-
che ti devo mandare?Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomanda che lo giro ai miei colleghi e te lo risolviamo
facciamo un break volentieri per ste robe
Commenta
-
-
e cmq l'effetto che possono produrre, effetto che tra l'altro ottieni anche da delle wpi, è quello di uscire da uno stato di forte chetosi non di arrivare a ripristinare il glicogeno...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttieni questo risultato con uno starch o delle malto de 15-20 senza spendere un'infinità e senza distruggerti l'intestino...
forse intendevi glucogenetici?
Commenta
-
-
io l'ho letto su un board USAOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè colpa di ON e di quel *****ne di poliquin...
Commenta
-
-
-
infatti belin....poliquin in molte cose è un grande ma a supps....senti lui ci starebbero al GIORNO:Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe cmq l'effetto che possono produrre, effetto che tra l'altro ottieni anche da delle wpi, è quello di uscire da uno stato di forte chetosi non di arrivare a ripristinare il glicogeno...
30gr di omega 3
50-60gr di BCAA
50-60gr di Gluta
Commenta
-
-
K hai distrutto ogni dubbioOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe cmq l'effetto che possono produrre, effetto che tra l'altro ottieni anche da delle wpi, è quello di uscire da uno stato di forte chetosi non di arrivare a ripristinare il glicogeno...
Commenta
-
-
ciao balordo.bello il tuo w.o.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil cubo

peccato non c'ho capito una ****...............sempre chiaro

Commenta
-
-
Vabbuò se ti metti ad ascoltare rea non sarebbe necessario neanche alimentarsi... puoi fare tutto solo con farmaci ed integratori...Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiobhuauauau
mi pare che anche Rhea dicesse una cosa del genere
Commenta
-
-
pietro io ti uccideròOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao balordo.bello il tuo w.o.

peccato non c'ho capito una ****...............sempre chiaro

Commenta
-
-
Dovrei vender casa per pagarmi un anno di supps a questi dosaggiOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfatti belin....poliquin in molte cose è un grande ma a supps....senti lui ci starebbero al GIORNO:
30gr di omega 3
50-60gr di BCAA
50-60gr di Gluta

Commenta
-

Commenta