..temo...pensa quando da domenica riparto a 3000....eheheh....

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse

X
- 

Fratello hai tutto il tempo x recuperareOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa 300g di carbo...allora annamo bene..mi tiro a 200g cho die..ehehehe...
 credo di aver pagato le -3000 kcal in 3 giorni oltre che al down proteico...  
 Commenta
- 
- 

se parti a 3000 l'acqau non la ripigli tutta subitoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...era solo una semplice considerazione...
 poi dipende anche cosa mangi 

a dproposito di domenica
 domenica non ricarico, sabato che faccio?
 Commenta
- 
- 

Giorno a tutti, semi influenza.... inizio 2008 di merda fisicamente parlando.

Noi ti amiamoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma dicevo per scherzare è...ormai mi dovrete sopportare a vita     sigpic sigpic
 Commenta
- 
- 

non hai capito....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopasto free....
 come split sabato non faccio il delpletion e domenica neppure il pasto free sabato non faccio il delpletion e domenica neppure il pasto free
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...era solo una semplice considerazione... lo so bro....se non lo sai tu, chi lo debbo sapere io, che sono novellino lo so bro....se non lo sai tu, chi lo debbo sapere io, che sono novellino  
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionovellina...ehehehe... ........................................... ...........................................  
 Commenta
- 
- 

se tu dici con la confezione chiusa? in realtà non ci ho mai riflettuto, il congelamento potrebbe nn essere un problema quanto lo scongelamento...Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioquesta domanda è riferita a tutti i crazy....

secondo voi gli albumi si possono congelare con l'intera confezione e scongelarli quando se ne ha bisogno?
 puoi provare con 1 brick ma ricorda di scongelarli passandoli dal congelatore al frigo, ovvero in modo graduale... prova e vedi il risultato... gli unici problemi che potresti avere è una sorta di "impazzimento" tipo della maionese...
 Per l'altra question... non saprei...
 prova olympian.it
 Commenta
- 
- 

Commenta