Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
grazie bro..mi rincuorano i tuoi commenti
....cmq tutti i pesi sono bil incluso...che dichi glie la famo a toccare gli 80 a fine micro?...io mi sto autoconvincendo tramite opportuno uso del cilicio sui reni che posso..anzi devo farcela
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiograzie bro..mi rincuorano i tuoi commenti
....cmq tutti i pesi sono bil incluso...che dichi glie la famo a toccare gli 80 a fine micro?...io mi sto autoconvincendo tramite opportuno uso del cilicio sui reni che posso..anzi devo farcela
80 kg nel 5x5? no...ma un 75-76 si...guarda che nel 4x2+2x1 80 kg li fai...quello si...ma anche 82 credo...
beh ma 47kg di curl e' tanto proprio amico ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola seconda influenza della stagione?
minchia che culo

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon lo so ma a me non piace
allora la sbologni a me
bè è anche vero che in guerra e in carestia ogni buco è una via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono teo davvero il curl è notevole pd... anzi anche troppo paragonato alla panca :P
Commenta
-
-
nn m'era mai capitato,erano ANNI che non stavo male x dio....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche culo....
ma che ***** sei conciato peggio di me a difese immunitarie...

mannaggia la madoxxxa.....

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
over trainingOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionn m'era mai capitato,erano ANNI che non stavo male x dio....

mannaggia la madoxxxa.....

Commenta
-
-
allora ragazzi siccome non si sta capendo piu' na mazza per sta cena.... mo ci penso io...
INVITATI E I NON INVITATI NON S'OFFENDANO... DITEMI CHI C'E' IL 19 E IL 1 MARZO...SE CI SIAMO TUTTI IL PRIMO MARZO LA RIMANDIAMO...COSI' NE FACCIAMO UNA MEGA...
-BELLERO
-WHIP
-PINO
-ALAN
-LEO
-FUMA
-BUDDA
-GIGI
-DIVE
-BRUNO
-FABRI
-DIEGO
-PIETRO
questi sono i crazy....piu'
-AVIDO che e' fidanzato cn FUMA....
ALLORA CHI ***** C'E' E QUANDO?!!
Commenta
-
-
no ma infatti mi son espresso male io..intendevo nel penultimo w.o. col 90%....thxOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
80 kg nel 5x5? no...ma un 75-76 si...guarda che nel 4x2+2x1 80 kg li fai...quello si...ma anche 82 credo...
beh ma 47kg di curl e' tanto proprio amico ottimo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
in realtà non mi chiamo matteo ma "Gino il pollo atrofizzato"....ma che chezz ne so..sarò fatto a minchiaOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono teo davvero il curl è notevole pd... anzi anche troppo paragonato alla panca :P
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io ci sono sempre basta saperlo prima che mi libero da altri impegniOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora ragazzi siccome non si sta capendo piu' na mazza per sta cena.... mo ci penso io...
INVITATI E I NON INVITATI NON S'OFFENDANO... DITEMI CHI C'E' IL 19 E IL 1 MARZO...SE CI SIAMO TUTTI IL PRIMO MARZO LA RIMANDIAMO...COSI' NE FACCIAMO UNA MEGA...
-BELLERO
-WHIP
-PINO
-ALAN
-LEO
-FUMA
-BUDDA
-GIGI
-DIVE
-BRUNO
-FABRI
-DIEGO
-PIETRO
questi sono i crazy....piu'
-AVIDO che e' fidanzato cn FUMA....
ALLORA CHI ***** C'E' E QUANDO?!!
Commenta
-
-
Beh oggi hai usato l'80% circa....Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono ma infatti mi son espresso male io..intendevo nel penultimo w.o. col 90%....thx
quindi penso proprio di si....
sulla carta oggi hai usato un 6-7rm
il 6x4 userai un 5rm 80-85% 150"
6x3 4rm 85% 180"
4x2+2x1 90% 180"
ora sei su un massimale di 90kg....quini 81kg il 90%
Commenta
-

Commenta