di persona TUTTA1altra cosa....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
so spettacolari!!!solo che pure te dovrai dargli una bella accorciatina...so lunghissimi xdio...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocarini mi paicciono, se quel finocchio di fabio prima che crepo mi da l'indirizzo del suo shoppo magari me prendo pure io
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mia mamma cè abituataOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioso spettacolari!!!solo che pure te dovrai dargli una bella accorciatina...so lunghissimi xdio...
pensa che prima dovevo prendere la 30 x via del girocoscia
e tagliarne un bel pezzo
Commenta
-
-
apposto!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomia mamma cè abituata
pensa che prima dovevo prendere la 30 x via del girocoscia
e tagliarne un bel pezzo
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
zio ***** allora a me non passanoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi in effetti sono strettini....io ho degli stecchini ma vanno "aderenti"
ho prso un paio di jeans al mio compleanno a novembre pre cura
ora faccio fatica ad infilarli dalle gambe
ieri ho spcaccato una camicia che non mettevo dallo scorso anno
, tanto me l'ha regalata la mia ex
Commenta
-
-
eh bisogna che te li provi prima allora!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiozio ***** allora a me non passano
ho prso un paio di jeans al mio compleanno a novembre pre cura
ora faccio fatica ad infilarli dalle gambe
ieri ho spcaccato una camicia che non mettevo dallo scorso anno
, tanto me l'ha regalata la mia ex

PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
magari le fred perry musclefit....Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio? sarà per quello che vesto sul classico/casual ho lasciato la truzzaggine un paio d'anni fa =D
sebbene d'estate qualche maglietta tattica ci scappa per forza, le polo esaltano soltanto i pettorali =D
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
carina!!poi 30 cm è una misura giusta...me garba!!!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq pensavo di prender una roba tipo questaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-

Commenta