Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Straquoto, la prima week io persi 2,7kg. Dopo due mesi di PSMF catabilizzai un kilo di LBM ma facevo 150grpro al giorno con 1 pasto libero ogni 2 domeniche senza ricariche.Non puoi catabolizzare in una settimana
    amico mio, e mesi di psmf pura?
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      hai ragione tante volte si provano cose sotto consiglio d altri, ma ciò ke va bene x uno magari x un'alro è sbaglaitissimo
      ... sono comunque aperto ai consigli ...
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        forse hai fra inteso, anke io seguo i consigli che mi vengono dati, ma certe volte quello ke va bene x me non funziona x un'altro.
        ogni organismo è unico

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          forse hai fra inteso, anke io seguo i consigli che mi vengono dati, ma certe volte quello ke va bene x me non funziona x un'altro.
          ogni organismo è unico
          quì cer di apprendere i concetti base ... che a dirti la verità sino ad un paio di mesi fa mi erano sconosciuti ... frequentare questo forum mi ha aperto davvero un mondo mai conosciuto sia nell'alimentazione che nell'allemanento ... e perché no, anche nell'integrazione ... ed i risultati, sul mio corpo, in due mesi sono stati sbalorditivi ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            sono tranquillo ... è che voglio scegliere la strategia giusta ... tutto quì ...
            Ricordati di pensare sempre con la tua testa ed le tue sensazioni. Se pensi che la dieta sia troppo rigida, modificala in base alle reazioni del tuo corpo.
            Decidi sempre tu su ciò che fai che sia dieta od allenamento.
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              sera fulminati...di riento dalla motagna.ricarica suina :
              ore 7.00 77.1 kg..............ore 19 79kg spaccati :
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                quì cer di apprendere i concetti base ... che a dirti la verità sino ad un paio di mesi fa mi erano sconosciuti ... frequentare questo forum mi ha aperto davvero un mondo mai conosciuto sia nell'alimentazione che nell'allemanento ... e perché no, anche nell'integrazione ... ed i risultati, sul mio corpo, in due mesi sono stati sbalorditivi ...
                quoto in pieno, con quasi 2 lauree in alimentazione qui non finisco mai di imparare novità, anke xkè i testi universitari non t spiegano l'alimentazione da atleta, bb o qualsiasi altro sport, ce ne stanno ben lontani, per i docenti univers è il miglior modo di ammazzarsi, tollerano meglio kili di grassi idrogenatiì e merendine industriali, x ,loro esiste solo la dieta mediterranea

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  quoto in pieno, con quasi 2 lauree in alimentazione qui non finisco mai di imparare novità, anke xkè i testi universitari non t spiegano l'alimentazione da atleta, bb o qualsiasi altro sport, ce ne stanno ben lontani, per i docenti univers è il miglior modo di ammazzarsi, tollerano meglio kili di grassi idrogenatiì e merendine industriali, x ,loro esiste solo la dieta mediterranea
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    giorno a tutti
                    sigpic

                    Commenta


                      giorno matto, sai che ieri sono venuto dalle tue parti in bici
                      valle imagna

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        giorno matto, sai che ieri sono venuto dalle tue parti in bici
                        valle imagna

                        bella scampagnata in salita??
                        sto a 40 km da li'
                        sigpic

                        Commenta


                          Giorno pazze

                          Che ne dite di questo prog per la prox settimana:

                          Lunedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal

                          Martedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal

                          Mercoledì: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal

                          Giovedì: psmf 800 kcal

                          Venerdì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal

                          Sabato: psmf 800 kcal

                          Domenica: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal

                          media 1400 kcal/day
                          sigpic

                          Commenta


                            buongiorno belli!!!!!!e oggi 'smf 2+1+2+1 purozza....only 2+1+2+1 pero' cn domenica il low carb 50/60g cho-200g pro+60g fat.....e ci avviciniamo al regime di 2 week che seguiro' per ricondizionamento metabolico prima di passare alla mia vecchia cheto.......
                            sn arrivato alla conclusione che gli up-down calorici su di me funzionano alla grande...non dando tegua al mio metabolismo ho notato una diminuzione costante della b.f. catabolizzando poco tessuto grazie alle 2 ricariche....vediamo cm va in psmf pura o quesi....eheheh..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Giorno pazze

                              Che ne dite di questo prog per la prox settimana:

                              Lunedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal

                              Martedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal

                              Mercoledì: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal

                              Giovedì: psmf 800 kcal keto 1400

                              Venerdì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal psmf

                              Sabato: psmf 800 kcal ok

                              Domenica: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal

                              media 1400 kcal/day
                              lo ho appena scritto...su di me ha funzionato...
                              le ricariche da 2000 mi sembrno scarsucciiie??quanto pesi?proverei a portarle alemno sulle 2300....la media sarebbe 1500 a week...sei sempre in tempo ad abbassarle amico... parti sempre alto a scendere a meno che tu ora non sia gia' a una media di 1500 e sia in stallo.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                lo ho appena scritto...su di me ha funzionato...
                                le ricariche da 2000 mi sembrno scarsucciiie??quanto pesi?proverei a portarle alemno sulle 2300....la media sarebbe 1500 a week...sei sempre in tempo ad abbassarle amico... parti sempre alto a scendere a meno che tu ora non sia gia' a una media di 1500 e sia in stallo.
                                Ok caro, ricarica sui 2300 (come ora la domenica) calcolando che questo mese farò anche lavoro aerobico ci stà alzare un pò la cal, al max come hai detto tu ho tempo di abbassarle
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎