Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    ecco,mi serviva proprio un post così...infatti stamattina la mamma mha fatto il thè,taaaaaaac,cesso diretto....pranzo riso+pollo,e ancora STO BENE (sgrat sgrat)...mi segno tutto...ovviamente anche pochi grassi,giusto?fermenti dopo passo in farmacia....

    oggi ricomincio con la gym,alla fine là c sono stato1volta sola, stracarico di carbo,c'era un ***** ENORME...ma ENORME ENORME ENORME....mezzora e so andato via,mi vedevo piccino piccino... ...

    Come siamo a rest qui?90" sui 4x8 e 6-8-8-10 e 1' sui 2x20?
    -tri corde 4x8
    -dip 4x8
    -french press man 2 mani 6-8-8-10
    -push down 2x20
    -scott 4x8
    -curl bil 6-8-8-10
    -hammer simultaneo 4x10
    -cavo basso bicipiti 2x20.....

    ho letto 20 pagine....mazza quanto scrivete...ahahhahah
    90" tutti gli es tranne i 2x20 60"
    per i fat no saturi se nn il grana e controllati da olio evo....anche lino ci sta'...diciamo sui 50g die massimo e distribuiti in piu' pasti....
    nella fase acuta NO FIBRE...
    sigpic

    Commenta


      checche sn pieno di lavoro...stateme bbene....a stasera...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        buono a sapersi...magari cm spuntello in cut ci sta da dio....
        ottimo w.o. i pesi salgono....bene bene....ottimi riscontri a livello di forza resistenza....
        cmq anche cn l'intestino di merda che mi ritrovo continuo a salire di peso a go-go...daltronde i test pancreatici hanno dato esiti negativi...indi nn ho nessuna carenza a livello enzimatico che interferisca sull'assorbimento-assimilazione dei macro....mui bien....
        W.O.
        corde 50kg 4x8
        dip 17kg 8-8-8-7+1
        skull 30-28-28-24 12 rep l'ulitma set...
        push down 2x20 45kg
        scott 42kg 4x8
        curl bil 42kg 40kg 40kg 36kg....6 poco peso 8-8 bene 12 rep....
        hammer 14kg 4x10 alla morte ma ci stanno i 15kg
        curl cavo basso presa stretta 2x20 25kg...
        ottimo!!!

        cuggì oggi non mi sento in forma.....stamattina mi sono svegliato con un mal di gola allucinante, niente febbre ma raffreddore e naso semichiuso (sto cazz di vento freddo mi ha fottuto)

        mi sa che mi faccio una week di pausa (al limite mi faccio un paio di giorni di fascia stretch e abs...)
        mi scazza perchè ho fatto scarico attivo due week fa....però non mi sento proprio in forma

        e poi ho pensato che facendo questa week di scarico totale (visto che ho finito anche lo stack, lo faccio coincidere con lo scarico da integratori....tengo solo whey) e poi la sett pross ricomincio con ceo+whey+gluta+vitargo (in più ci metto anche l'O3) senza ae2

        dalla pross week poi mi faccio 5 week al massimo con la split attuale così arrivo con questa fino a natale

        e col nuovo anno ci mettiamo sotto con la forza!!!

        approved?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          ottimo!!!

          cuggì oggi non mi sento in forma.....stamattina mi sono svegliato con un mal di gola allucinante, niente febbre ma raffreddore e naso semichiuso (sto cazz di vento freddo mi ha fottuto)

          mi sa che mi faccio una week di pausa (al limite mi faccio un paio di giorni di fascia stretch e abs...)
          mi scazza perchè ho fatto scarico attivo due week fa....però non mi sento proprio in forma

          e poi ho pensato che facendo questa week di scarico totale (visto che ho finito anche lo stack, lo faccio coincidere con lo scarico da integratori....tengo solo whey) e poi la sett pross ricomincio con ceo+whey+gluta+vitargo (in più ci metto anche l'O3) senza ae2

          dalla pross week poi mi faccio 5 week al massimo con la split attuale così arrivo con questa fino a natale

          e col nuovo anno ci mettiamo sotto con la forza!!!

          approved?
          staapproved....
          se nn sei al top e' un segnale del tuo corpo che ti chiede riposo.... poi tiriamo dritto fino alle feste...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            staapproved....
            se nn sei al top e' un segnale del tuo corpo che ti chiede riposo.... poi tiriamo dritto fino alle feste...

            bene cuggì.....deinghiu!!!



            magari ne approfitto pure per studiare qualcosa....

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              vai di cardio blando opzionale,strecchhhiiinnngg,saune,bagno turco,massaggi....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                vai di cardio blando opzionale,strecchhhiiinnngg,saune,bagno turco,massaggi....

                a questi ci avevo pensato seriamente cuggì
                magari un paio di giorni in settimana....
                magari ad abano, c'è appena stato mio fratello (sarei dovuto andarci anche io ma poi sono successi casini...) anche abbastanza economico.

                mi farebbe sicuramente bene!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Direi....only relax...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    Direi....only relax...
                    un po però devo pure studiare alrtimenti so cazzi a gennaio.....

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Provato il muscle milk pudding...
                      Veramente buonissimo...
                      Molto meglio dell'instone...
                      bah inzomma...stanca subito...almeno quello al ciocco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        nn dirmelo...ieri ho esagerato...eheheheh....200g gallette+50g miele+250g riso thay+700g patate al forno+200g pollo+300g albumi+300g gamberetti...poi cena fuori cn fuma da botta insulinica finale riso ai frutti di mare+tagliata cn patate al forno+altre patate extra....
                        nn ti dico stamattina....
                        poi a casa mi sono magnato due total 0 con una scoppata di nectar e fiocchi d'avena

                        Commenta


                          ciao dive ben arrivato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            nu pinuzz. la 7... la 8 va in onda Stasera! e cmq nius:

                            il capitolo due finirà il 3 dicembre, xciò x quella data si avranno tutte le risposte agli interrogativi posti sinora...

                            poi parte il capitolo 3...nuovo giro, nuovo regalo
                            Scusa allora io che caz ho scaricato... ?!?
                            Sei sicuro?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              bah inzomma...stanca subito...almeno quello al ciocco
                              Subito?
                              Ma quanti te ne magni x stancarti?
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                corde 50kg 4x8
                                dip 17kg 8-8-8-7+1
                                skull 30-28-28-24 12 rep l'ulitma set...
                                push down 2x20 45kg
                                scott 42kg 4x8
                                curl bil 42kg 40kg 40kg 36kg....6 poco peso 8-8 bene 12 rep....
                                hammer 14kg 4x10 alla morte ma ci stanno i 15kg
                                curl cavo basso presa stretta 2x20 25kg...
                                fabio xkè nn lavori in jumpset?
                                bi-tri-bi-tri....

                                ti trovi meglio cosi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎