Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che male...
    Dormito poco...
    Sono in debito di sonno...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      raga ora scappo in gym a sfuttare la mega ricarica
      oggi ss di gambe e bracciuzze
      ahahah...fai mettere i sigilli quando sarai sotto squat.....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Grazie ragazzi, purtroppo era molto malata.
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Provato il muscle milk pudding...
          Veramente buonissimo...
          Molto meglio dell'instone...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Cavolo, stamattina ho visto un brutto incidente fra moto ed auto... elisoccorso ecc... ogni volta mi mette addosso un angoscia...
            sigpic

            Commenta


              buono a sapersi...magari cm spuntello in cut ci sta da dio....
              ottimo w.o. i pesi salgono....bene bene....ottimi riscontri a livello di forza resistenza....
              cmq anche cn l'intestino di merda che mi ritrovo continuo a salire di peso a go-go...daltronde i test pancreatici hanno dato esiti negativi...indi nn ho nessuna carenza a livello enzimatico che interferisca sull'assorbimento-assimilazione dei macro....mui bien....
              W.O.
              corde 50kg 4x8
              dip 17kg 8-8-8-7+1
              skull 30-28-28-24 12 rep l'ulitma set...
              push down 2x20 45kg
              scott 42kg 4x8
              curl bil 42kg 40kg 40kg 36kg....6 poco peso 8-8 bene 12 rep....
              hammer 14kg 4x10 alla morte ma ci stanno i 15kg
              curl cavo basso presa stretta 2x20 25kg...
              sigpic

              Commenta


                buon giorno boys

                Commenta


                  good morning guys

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    buono a sapersi...magari cm spuntello in cut ci sta da dio....
                    ottimo w.o. i pesi salgono....bene bene....ottimi riscontri a livello di forza resistenza....
                    cmq anche cn l'intestino di merda che mi ritrovo continuo a salire di peso a go-go...daltronde i test pancreatici hanno dato esiti negativi...indi nn ho nessuna carenza a livello enzimatico che interferisca sull'assorbimento-assimilazione dei macro....mui bien....
                    W.O.
                    corde 50kg 4x8
                    dip 17kg 8-8-8-7+1
                    skull 30-28-28-24 12 rep l'ulitma set...
                    push down 2x20 45kg
                    scott 42kg 4x8
                    curl bil 42kg 40kg 40kg 36kg....6 poco peso 8-8 bene 12 rep....
                    hammer 14kg 4x10 alla morte ma ci stanno i 15kg
                    curl cavo basso presa stretta 2x20 25kg...
                    Buon WO bro...
                    La routine delle braccia è davvero gratificante a fine WO
                    Ti vedi enorme... anche le spalle ne risentono
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      I'm back...

                      Sono tornato ragazzi!!!
                      Mi sono alzato praticamente ORA (w il fuso orario!!)...ahhahahah che dormita....che dire cmq...CHE SPETTACOLO!!!!le spiagge,il mare,il rhum,il caldo (le donne non le metto,xkè sono tutte culone,viso scimmiottesco,insomma,alla faccia di quelli che dicevano di non andarci con la girl....bah.......)...risultato: SONO *****!!!

                      ....intestino a pezzi, sono 2 giorni che ogni volta che mangio qualcosa vado al cesso diretto...rimedi?oggi intanto la mamma mi preparerà riso in bianco,patate,tanto x rimettermi1pò...là ho mangiato decentemente, ma il problema sono i condimenti con cui cuociono tutto...bleah...se c penso...

                      le foto sts le scarico a casa della girl (ce lha lei),domani posto qualche "cartolina"....

                      p.s.ora datemi il tempo di leggermi 50 pagine(pensavo peggio),poi ri-posterò....ahhahahahhaha
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        urca *****...anche la pettata brot...quando finisco le dip sn enorme...
                        anche ora nn scherzo...il pump rimane...ehhehe....vecchio carbo...
                        vediamo a fine micro quanto ho messo in cm su ste braccia...per ora da settembre 1.5cm bbbuoni....vediamo se miglioriamo...
                        ancora 2 week...poi scarico e dicembre mangio SERIAMENTE...eheheh....
                        sigpic

                        Commenta


                          bene bene...posta posta...
                          eccomi qui sn l'esperto numero uno per l'intestino alle cozze....
                          riso-patate-carote-mela yes....
                          verdura poca massimo zucchine e finocchi e cetrioli...
                          solo acqua zero coofee,cacao,bite light bandite...
                          the' solo deteinato,niente limone...
                          fermenti lattici buoni...
                          niente latticini e acqua nn molta e lontano dai pasti....
                          pollo,nasello,platessa,carne rossa magra,grana,merluzzo,bresaola ok...il resto no....
                          serve altro?eheheh
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            urca *****...anche la pettata brot...quando finisco le dip sn enorme...
                            anche ora nn scherzo...il pump rimane...ehhehe....vecchio carbo...
                            vediamo a fine micro quanto ho messo in cm su ste braccia...per ora da settembre 1.5cm bbbuoni....vediamo se miglioriamo...
                            ancora 2 week...poi scarico e dicembre mangio SERIAMENTE...eheheh....
                            Io sono alla seconda di ipo del ciclo... volume ne ho perso pokino finora... a fine week tiro le somme...
                            Intanto sono (Pesata di Sabato) a 83.9 kg...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Io sono alla seconda di ipo del ciclo... volume ne ho perso pokino finora... a fine week tiro le somme...
                              Intanto sono (Pesata di Sabato) a 83.9 kg...
                              Mamma fratuzzi ke invidia leggervi..... io tra trasferte e casa nuova salto allenamenti a iosa e la dieta a mignotte....

                              Almeno voi andate avanti
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Mamma fratuzzi ke invidia leggervi..... io tra trasferte e casa nuova salto allenamenti a iosa e la dieta a mignotte....

                                Almeno voi andate avanti
                                Ti facciamo da apripista...
                                Diciamo che eviterai i nostri errori in corsa...
                                Almeno questo di positivo...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎