If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io ce ne sono sempre stato alla larga....anche perchè non ho il fisico!!!
però ho visto parecchie volte mandrie di ragazzini che rompevano il cazzz a gente più grande all'apparenza tranquilla e distinta che però poi gliene dava tante ma tante!!!
beh quello è un classicone...pischelli che poi prendono un sacco di legnate
nn posso QUOTARE...dite a ale che nn mi tiro paranoie...stavo valutando un approccio da utilizzare da febbraio...animale!!ehehehe...
ps
Noi all'hollywood zero resse....o no?ahahhahaha
buon lavoro fra pinuz...
leggiti la mangiata del mio compleanno...eheheh....sto ancora scorrando...ahhaha....altro che fuochi...
io vado a vedermi la partita...a domani bro'...
minchia stamattina i botti di capodanno cn svirgolate annesse...
TEO sara' stato un pasto da 1kg di cho+100g pro+50g fat...vedi te....
oggi sto sui 350-400g cho puliti.... niente free....
sn un boiler...77 kg oramai.... tengo duro anzi alzo il tiro e a gennaio mi ripulisco...poi ho in mente un bel progrmammino MOLTO INTERESSANTE cm protocollo base...
3 WEEK OVER-FEEDING 350/300 CHO HIGH KCAL (5x5+3x8)
1 WEEK LOW CARB 150/100 CHO IPO KCAL (stripping+sxs)
1 WEEK MEDIUM CHO 200-150 CHO NORMO KCAL....(scarico)
repeat...
mi sa che la provo dopo il ciclo di forza da febbraio fino a maggio...
Mi sono perso qualcosa ?
Mmmh... questo approccio mi suona familiare...
1 week sola nella fase discendente è troppo poca... il nostro organismo non è sufficientemente flessibile da adattarsi...
... 2+1+2 o 3+1+2... Over-Normo-Ipo
direttamente da Over a Ipo non è il max per persone "recettive" come noi...
usa sempre la settimana di normo come bridge per le 2 fasi...
Tra parentesi più tardi posto qualche aggiornamento sul mio epserimento...
buon lavoro fra pinuz...
leggiti la mangiata del mio compleanno...eheheh....sto ancora scorrando...ahhaha....altro che fuochi...
io vado a vedermi la partita...a domani bro'...
invece io volevo sfruttare al massimo il passaggio over-ipo?credi nn sia valida cm ipotesi?
poi normo in scarico per riassettare l'organismo...
E' il motivo per cui il prg abcde è un fallimento su tutta la linea...
il bridge è d'obbligo... qualsiasi regime fai tenere al tuo organismo questo ha sempre bisogno di una fase di consolidamento o non riuscirà mai ad adattarsi in breve tempo... ricorda che i suoi tempi di reazione sono molto lunghi... dell'ordine delle settimane...
già un 3+1+2 è troppo rapido... figurati senza bridge...
In più devi cercare di "sbalzare" poco tra una fase e l'altra o sarai destinato ancora di più a fallire...
Trovare il giusto assetto non è affatto semplice... ma fattibile... più tardi con calma dall'uff posto due numeri e due considerazioni sulla strategia, ivi compreso allenamento e supplementazione così per capire un pò come funziona il tutto...
Se per il LB sono ancora un novizio per l'approccio ciclico sono un pò più veterano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta