Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    ci alleniamo alle 20.30...tu inizi alle 10 a lavorare gli altri prima


    sistema sto negozio che è uno scatolone unico..quindi ci sei domani pome li?
    oggi me ne arrivano 21 di scatoloni...
    si ci sn domani dalle 15:30 in poi!!!
    sigpic

    Commenta


      Bro, mi segno la tua scheda... magari il prox microcilo la uso
      sigpic

      Commenta


        Per depurare fegato e reni come vedete questi consigli?

        Reni: acqua a volontà, tisane drenanti.
        Fegato: Epakur farmacia, cardo mariano.

        In generale 1 giorno di stop dal cibo solido, preferendo succhi naturali/biologici, quali yerba mate, aloe vera, ananas, mela, carota, limone, aceto di mele diluito, alghe azzurre (clorella, klamath), acqua naturale (plose, fiuggi, sangemini), fermenti lattici, epakur (già citato), the verde, thè alla rosa canina, tisane depuranti, ginseng, è altamente indicato.
        Aggiungi una sauna o della aerobica molto blanda e farai davvero tanto per il tuo organismo.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          letto - cucina-letto-cucina

          Tel LCD 40" a 10cm dal letto

          Duolbyy Surraaaaaundddd....

          e cervello in panne,...... ahahahahah
          ti tratti bene è!!??!?!?

          stasera LOST....speriamo meglio di lunedi scorso

          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ho la memoria corta....guardo solo al presente!

          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          vieni ad allenarti da superdrol stasera o hai sempre mille scuse?

          postwo 2 kebab oppure 1 kebab e mezza pizza--
          bel post wo

          ora capisco perchè sei 93 kg

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Anzi sotto le feste ci si deve allenare più intensamente
            Magnare e spignere




            grazie dive x la mail.

            Commenta


              Dimenticavo:

              x Fabio e Pino, after il microciclo di forza ( o inglobandolo in essa) ci stà 1 settimana di prova massimali sui 3 esercizi vero?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ti tratti bene è!!??!?!?

                stasera LOST....speriamo meglio di lunedi scorso
                LOST? pfui..... io aspetto la 4a serie...la terza l'ho finita l'anno passato....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Dimenticavo:

                  x Fabio e Pino, after il microciclo di forza ( o inglobandolo in essa) ci stà 1 settimana di prova massimali sui 3 esercizi vero?
                  perchè no.....io li farei

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    perchè no.....io li farei
                    Finchè non mi dici chi è la **** in avatar non ti rispondo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      LOST? pfui..... io aspetto la 4a serie...la terza l'ho finita l'anno passato....

                      eh si lo so che tu sei già avanti....io mi ero scaricato l'anno scorso qualche episodio ma poi non ho avuto occasione di vederlo

                      cmq un mio amico che come te li ha già visti mi ha detto nulla di che....vedremo (certo che l'ulitma puntata non mi ha entusiasmato)

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Finchè non mi dici chi è la **** in avatar non ti rispondo

                        ma dai che ti frega.....non è niente di che dai

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Per depurare fegato e reni come vedete questi consigli?

                          Reni: acqua a volontà, tisane drenanti. acqua residuo fisso basso...(io la preferisco sempre)
                          Fegato: Epakur farmacia, cardo mariano.ci stanno....io cerco di ciclizzarli piu' che altro ai fini di spesa nn che facciano male...ma e' cmq un modo di sovraccaricare l'organismo di prodotti...

                          In generale 1 giorno di stop dal cibo solido, preferendo succhi naturali/biologici, quali yerba mate, aloe vera, ananas, mela, carota, limone, aceto di mele diluito, alghe azzurre (clorella, klamath), acqua naturale (plose, fiuggi, sangemini), fermenti lattici, epakur (già citato), the verde, thè alla rosa canina, tisane depuranti, ginseng, è altamente indicato.
                          Aggiungi una sauna o della aerobica molto blanda e farai davvero tanto per il tuo organismo.qui nutro scetticismo ma nn e' sbagliato il ragionamento...ci sarebbe una via di mezzo...nella week di rigenerazione eliminare gli spuntini proteici compreso il prenanna...via libera alla frutta quale mele in buone quantita'...tisane...relax....saune....streching....fermenti...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ma dai che ti frega.....non è niente di che dai
                            Stard'

                            Guarda, mando il avanscoperta Adam è riuscirò a sapere il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            sigpic

                            Commenta


                              Grazie Fabio
                              sigpic

                              Commenta


                                aggiungo che nel mio caso ad esempio...ciclizzo periodiacamente fermenti lattici per circa 3 week on 1 off....
                                cardo-nac-ala idem...bassi dosaggi.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎