Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
figurati brò, l'importante che t riprendiOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogli ho dat un;occhiata su DS, ma non capisco il perche' non italy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofigurati brò, l'importante che t riprendi
grazie ammore!!!!
Commenta
-
-
Sì, ho chiesto alla mia girl che fà economia. .anche lei prima di 400 euroOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquest'anno la prima da noi è aumentata di circa il 16%....ben 398€...sigpic
Commenta
-
-
anke da meOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSì, ho chiesto alla mia girl che fà economia. .anche lei prima di 400 euro
Commenta
-
-
buongiorna randagi....ieri ricarica pulita alla fine nn sn uscito...sn stato cn mio nipote every day o quasi...
devo dire che le sensazioni sn ottime...molto meglio cn le 3200-3500kcal in refeeding...zero gonfiori e spossatezze....
270g gallette+50g miele+400g patasnella+100g basmati+400g patate al forno+un 50g risette post cena per tappabuco difronte alla partita+300g albumi+250g hamburger di manzo+200g pollo cm fonti proteiche e poco olio......
STEP UP nel pomeriggio...bel film...
oggi iniziamo una bella week di scarico....
Commenta
-
-
ammore, anche se in rtardo complimenti per la nomina di mod nella sezione alimentazione..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorna randagi....ieri ricarica pulita alla fine nn sn uscito...sn stato cn mio nipote every day o quasi...
devo dire che le sensazioni sn ottime...molto meglio cn le 3200-3500kcal in refeeding...zero gonfiori e spossatezze....
270g gallette+50g miele+400g patasnella+100g basmati+400g patate al forno+un 50g risette post cena per tappabuco difronte alla partita+300g albumi+250g hamburger di manzo+200g pollo cm fonti proteiche e poco olio......
STEP UP nel pomeriggio...bel film...
oggi iniziamo una bella week di scarico....
Commenta
-
-
buongiorno girls....oggi si alzano altre 100kcal da cho e raggiungiamo così i 150g nei giorni di w.o ù(50gr colazione e 100 post).....intanto peso di stamane +1.6 rispetto al pre refeeding ma ancora non ho cagato e sembra non averne la necessità....mi accade sempre con refeeding puliti....ma....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
postino come stà il nipotino?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzias...oggi sn in posta for you....
3 sezioni m'affidarunu...ehehehhe
Commenta
-
è solo x il club dei crazy

Commenta