Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Ciao Pinuz!
    Stanotte ho dormito meravigliosamente (ieri sera doppia dose di ZMA )
    Ieri buon WO...
    Squat 4reps@120kg - 6 reps@112kg - 12 reps@90kg rest 90"
    Leg Press Stripping 2x6+6+6 140/100/80 kg rest 120"
    Superset Leg Ext + Leg Curl 3x8+8 55/50 kg rest 60"
    Stacchi rumeni manubri stripping 2x8+6 26 kg(x braccio)+18kg rest 50"
    Tuck Jump 1x25
    French Press EZ 8reps@48kg - 6 reps@48kg - 12 reps@38kg rest 70"
    Superset 1 Manubrio dietro la testa (a 2 braccia) + Push down 3x8+8 22+30Kg rest 60"
    1 serie di pump al cavo alto da 25 reps con 12 Kg
    Calf seduto in stripping 4x12+12 35-25 kg rest 45"
    20 min. di cardio in fascia...
    Tutto consumato in 70 minuti (incluso WU)...
    Andiamo avanti
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      forse ho qualcosa a casa mia....se passo oggi cerco di tirarlo su fratello...
      per quanto riguarda l'approccio che andremo a seguire... vorresti fare una week di passaggio a 150g cho-pro alte e fat sotto i 50g....io preferivo partire subito a fionda...250-200-30....
      Preferisco la gradualità... troppo stacco da 40 a 250 die...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        se guardi bene bene trovi a 100mg di K-rala, 240mg di silimarina e 500mg di NAC x 90 cps a meno di quello..
        sempre li?

        ma per la ricarica basterebbe la k-rala no? l'altro è un bellissimo blend da daily use


        cmq ieri l'8x5 di stacchi sumo m'ha procurato paurosi doms, stamattina sono decrepito
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Preferisco la gradualità... troppo stacco da 40 a 250 die...
          lo so bro...infatti ridevo...anche io mi sparo una week a cho a salire...da 50g post ricarica finale fino a 150g domenica..kcal a salire....e poi attacco a 250g cho-200g pro-30g fat per 2 week
          sigpic

          Commenta


            dai cugini.....quelli + cip...diciamo
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              dai cugini.....quelli + cip...diciamo
              'pito

              toccherà farci un pensierino pure a quello... mannaggia al clero dovrò prostituirmi
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Raga da domani "sdvaco" una 40ina di gr. di glicerolo nei 2 lt. di the verde deteinato che mi sparo ogni giorno e me li sorseggio durante la mattinata, vediamo se alla mia attuale %bf comincia a diventare "efficace"...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Ciao Fratellini,
                  Cagarella passata
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Raga da domani "sdvaco" una 40ina di gr. di glicerolo nei 2 lt. di the verde deteinato che mi sparo ogni giorno e me li sorseggio durante la mattinata, vediamo se alla mia attuale %bf comincia a diventare "efficace"...
                    quante buste pino in 2l...4?io mi trovo da dio cn il sr wilson deteinato...ma a prescindere dallo stacco o meno dalla caffeina... mah...
                    sto carbizzando..colazione 200g albumi+60g gallette+50g hero diet...cannella+cromp+r-ala... o3+cla+optimen+vit c.
                    a breve pane azzimo,fesa etcetera!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      quante buste pino in 2l...4?io mi trovo da dio cn il sr wilson deteinato...ma a prescindere dallo stacco o meno dalla caffeina... mah...
                      sto carbizzando..colazione 200g albumi+60g gallette+50g hero diet...cannella+cromp+r-ala... o3+cla+optimen+vit c.
                      a breve pane azzimo,fesa etcetera!
                      4 bustine di sr wilson deteinato ... sei un copione
                      Quante gocce di tic usi? Con il glicerolo non dovrebbe più essere necessario dolcificarlo...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        4 bustine di sr wilson deteinato ... sei un copione
                        Quante gocce di tic usi? Con il glicerolo non dovrebbe più essere necessario dolcificarlo...
                        10 goccie....il glicerolo vorrei provarlo ma sai che sn deboluzzu de panza..non vorrei stare al cesso anziche' in negozio... ....io aggiungo anche una spruzzata di limone...diventa ottimo e dissetante...
                        sigpic

                        Commenta


                          Io arrivo a 40... (Di pesoforma... che in teoria dovrebbe dolcificare un pò meno...) io sono bello duro di stomaco, in massa sono arrivato a 40 di glicerolo a botta senza problemi...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Io arrivo a 40... (Di pesoforma... che in teoria dovrebbe dolcificare un pò meno...) io sono bello duro di stomaco, in massa sono arrivato a 40 di glicerolo a botta senza problemi...
                            bstdr!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Thks, quindi ti trovi bene con un approccio low fat... e quasi low cho...
                              Te lo chiedevo perchè avevo in mente di testare qualcosa di simile mei prossimi giorni, in modo da passare in modo graduale verso una normo con 150-200 gr. cho die (tutti rigorosamente low ig, tranne post wo e anche lì non sono sicuro se sostituire le maltodx con il vitargo...)... Cmq neanche io mi baso troppo sui numeri... e difficilmente peso gli alimenti...

                              Raga non è che per caso avete qualche studio che correla l'alimentazione o particolari tipologie di alimenti al colesterolo ematico?

                              quando dura la tua sessione?...che tipo di studio ti serve con precisione vedo se ho qualcosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                forse ho qualcosa a casa mia....se passo oggi cerco di tirarlo su fratello...
                                per quanto riguarda l'approccio che andremo a seguire... vorresti fare una week di passaggio a 150g cho-pro alte e fat sotto i 50g....io preferivo partire subito a fionda...250-200-30....

                                si parti a fionda credo avrai un bel effetto amico...fat pranzoe cena klaro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎