Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ Marco: ottimop IF Rulez!!!

    @ Tutti, consiglio secco, sono raffreddatissimo con la testa ovatta e + rinco del soito (!) mi alleno?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      poi verrà un giorno che avrete bisogno di me

      Sei avvocato??

      Pensavo di fare un viaggetto in Colombia... potresti servirmi!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        @ Marco: ottimop IF Rulez!!!

        @ Tutti, consiglio secco, sono raffreddatissimo con la testa ovatta e + rinco del soito (!) mi alleno?
        No. non allenarti! O una cosa leggera. Ma già che l'hai chiesto significa che la voglia non c'è...

        Commenta


          ALLENATI PESANTE che ti passano tutte cose...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Che bello quando i consigli tendono tutti allo stesso fine!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Io mi alleno in tutte le condizioni fisiche mentali e metereologiche...
              Mi sono allenato anche con il colpo della strega... per non parlare di febbre, diarrea, emicrania devastante, allergia...
              Una volta ricordo che a causa di un filtro del climatizzotore dell'ufficio mi sono gonfiati gli occhi per l'allergia fino a chiudersi ho dovuto fare 2 fale di bentlan... dopo 3 ore ero in palestra e non ti dico che wo spettacolare... (avevo ancora gli occhi un pò gonfi, ih ih ih...)
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Io mi alleno in tutte le condizioni fisiche mentali e metereologiche...
                Mi sono allenato anche con il colpo della strega... per non parlare di febbre, diarrea, emicrania devastante, allergia...
                Una volta ricordo che a causa di un filtro del climatizzotore dell'ufficio mi sono gonfiati gli occhi per l'allergia fino a chiudersi ho dovuto fare 2 fale di bentlan... dopo 3 ore ero in palestra e non ti dico che wo spettacolare... (avevo ancora gli occhi un pò gonfi, ih ih ih...)
                diarrea....ecchecaz!!!porcatroia!!!ds vene che non sto benissio a livello intestimnale-- ho l'intestino s*******to!!!una volta ogni 3 mesetti scarico diomio!!!adesso acqua azzurra dal culo!!!! nectar buttate!!!porcatroia!!!!speran di non buttare al cesso il post w.o!!! iovis a palla ora per 15gg!!!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  diarrea....ecchecaz!!!porcatroia!!!ds vene che non sto benissio a livello intestimnale-- ho l'intestino s*******to!!!una volta ogni 3 mesetti scarico diomio!!!adesso acqua azzurra dal culo!!!! nectar buttate!!!porcatroia!!!!speran di non buttare al cesso il post w.o!!! iovis a palla ora per 15gg!!!
                  Non vorrei parlare troppo ma è da circa un anno che non ho problemi intestinali nè di stomaco (da quando sono entrato nel meraviglioso mondo delle low carb...)
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    diarrea....ecchecaz!!!porcatroia!!!ds vene che non sto benissio a livello intestimnale-- ho l'intestino s*******to!!!una volta ogni 3 mesetti scarico diomio!!!adesso acqua azzurra dal culo!!!! nectar buttate!!!porcatroia!!!!speran di non buttare al cesso il post w.o!!! iovis a palla ora per 15gg!!!
                    comunissimo fratello con tutti gli amino che ci caliamo.....e l'asenza di CHO...ti trovi bene con iovis??

                    PS...tu ke dici mi alleno?
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      comunissimo fratello con tutti gli amino che ci caliamo.....e l'asenza di CHO...ti trovi bene con iovis??

                      PS...tu ke dici mi alleno?
                      io mi alleno anche cn la febbre...ma nn per questo e' corretto anzi... a volte mi riprendo a volte mi stende!!!!ehehehe.....
                      cn iovis mi trovo da dio....mi rimette in sesto in una settimana....ma ne faccio 2 per sicurezza....
                      anche io a pochi cho e poche fibre sto meglio....infatti e' strano proprio ora non me lo aspettavo...di solito ne soffro ad over fibrus ma era almeno 3 mesetti che avevo sistemato la situation....beh saran sta botta di cps e ammino...tengo duro cn lo iovis dovrei tornare al top tempo 0...
                      sigpic

                      Commenta


                        allenati amico che ti passa

                        ps:fabiuzzo grazie di tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          allenati amico che ti passa

                          ps:fabiuzzo grazie di tutto
                          figurate fratello...se hai bisogno chiama sempre-.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            io mi alleno anche cn la febbre...ma nn per questo e' corretto anzi... a volte mi riprendo a volte mi stende!!!!ehehehe.....
                            cn iovis mi trovo da dio....mi rimette in sesto in una settimana....ma ne faccio 2 per sicurezza....
                            anche io a pochi cho e poche fibre sto meglio....infatti e' strano proprio ora non me lo aspettavo...di solito ne soffro ad over fibrus ma era almeno 3 mesetti che avevo sistemato la situation....beh saran sta botta di cps e ammino...tengo duro cn lo iovis dovrei tornare al top tempo 0...
                            Quale Yovis fabius? posologia e tempistica pls

                            nn zo...ora mi drogo pre-wo a seconda delle sensescion.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              per adesso faccio cosi:
                              -rhodiola rosea
                              -citrus aurantium
                              -tarassaco officinale
                              -the verde cinese
                              -carbone vegetale
                              -betulla
                              -equiseto
                              voi come le prendereste lungo l'arco della giornata?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Quale Yovis fabius? posologia e tempistica pls

                                nn zo...ora mi drogo pre-wo a seconda delle sensescion.....
                                yovis granulare...quello da frigo...
                                pre pasto principale diciamo 30 min pre...diciamo che lo vedrei meglio al risveglio....ma saivisto che ci dobbiamo drogare lo metto pre cena che e' l'unico buco che ho....un busta die e' sufficiente a meno che non vieni da 5-6gg di diarrea a tuono..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎