Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non avere timore di replicare le braccia, sono distretti muscolari che recuperano mooolto in fretta... tranqui, ps ho editato il post precedente...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      cm supplements utilizzerei ceo-ae2, gluta,vitargo+r-ala+bcaa...ci dovremmo essere....r-ala in tutti i 4-5 pasti glucidici bros?
      yes fai 100 mg a pasto e 200 post wo...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        A: P-Zone 1: Panca Piana Manubri / Rematore EZ
        P-Zone 2: Panca 45 / Trazioni Lat machine
        P-Zone 3: Curl EZ / Parallele

        B: P-Zone 1: Leg Press / Arnold Press
        P-Zone 2: Leg Curl / Alzate Laterali
        P-Zone 3: Curl 70° Manubri / Push Down
        Questa è una buona soluzione...
        15 min. x zona e 5 min. di rest tra una e l'altra...
        Pre WO 10 gr. BCAA + 5 alla fine della prima zona + 5 alla fine della seconda...
        Crea Mono + Tau + Gluta + Veicolanti vari + R-ALA + Vitargo a fine WO
        Whey ad libitum
        Non credo che in high cho servano altri supplements...
        Al limite aggiungi del glicerolo o uno stimolatore del NO (anche se personalmente non mi è mai piaciuta questa categoria di integratori...)
        ad integratori ghe sem...ho piu' o meno questi apparte la taurina...va beh...ilresto e' super ok....allora braccia 2gg a fila... mi sfati un mito ma mi fido....provemo... me gusta provare... ho un vitargo xtrm+r-ala...e r-ala a parte...post w.o. piazzo il solo vitargo xtrm e utilizzo l'r-ala nei pasti glucidici ovvero quasi tutti.?? io faro' pasti da 50-60g cho....fonti gallette a colazione,riso basmati,vitargo....poche fibre perche' in high carb mi gonfiano la panza modello vito catozzo... 6g cla+3go3 fissi... allora a-b-a-b..poi poster' la dietuzza....oggi rito l'r-ala ma dovrebbe essere da 200mg cps...
        sigpic

        Commenta


          Domanda da ignorante: stò leggendo "La soluzione anabolica" di DiPa e penso di aver capito che lui in qualunque fase sia (massa, forza, definizione) dica di optare per una 5+2 dove nei giorni settimanali si assumono max 30gr-50gr di cho e si alzano o abbassano le kcal con grassi e proteine mentre nel fine settimana mega ricarica di cho.
          Cosa ne pensate di questo approccio?
          sigpic

          Commenta


            Bon non resta che provare... posta la dieta che a seconda delle mie condizioni di uscita dal delirio provo anch'io qualcosa di simile...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Domanda da ignorante: stò leggendo "La soluzione anabolica" di DiPa e penso di aver capito che lui in qualunque fase sia (massa, forza, definizione) dica di optare per una 5+2 dove nei giorni settimanali si assumono max 30gr-50gr di cho e si alzano o abbassano le kcal con grassi e proteine mentre nel fine settimana mega ricarica di cho.
              Cosa ne pensate di questo approccio?
              che se sbagli ti assicuri una panzazza inumana ...sperimenta e vacci piano....io prediligerei un approccio con mini-ricariche settimanali come il famoso

              2 + 1 + 2 + 1 + 1

              è + monitorabile imho....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Domanda da ignorante: stò leggendo "La soluzione anabolica" di DiPa e penso di aver capito che lui in qualunque fase sia (massa, forza, definizione) dica di optare per una 5+2 dove nei giorni settimanali si assumono max 30gr-50gr di cho e si alzano o abbassano le kcal con grassi e proteine mentre nel fine settimana mega ricarica di cho.
                Cosa ne pensate di questo approccio?
                Che in fase di massa non amo le keto-meta o similari... preferisco molto più una low carb non molto stretta con refeed...
                Discorso a parte sugli approcci ciclici (si ma mai senza carbo...)
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  che se sbagli ti assicuri una panzazza inumana ...sperimenta e vacci piano....io prediligerei un approccio con mini-ricariche settimanali come il famoso

                  2 + 1 + 2 + 1 + 1

                  è + monitorabile imho....
                  Ma si rischia la panza a causa della super ricarica di fine settimana?
                  Anche in massa secondo te va bene tenere bassi i cho e variare di kcal con i grassi e proteine?

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Che in fase di massa non amo le keto-meta o similari... preferisco molto più una low carb non molto stretta con refeed...
                  Discorso a parte sugli approcci ciclici (si ma mai senza carbo...)
                  Se hai voglia mi spieghi i ndue parole la parle in grassetto? Grazie
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Se hai voglia mi spieghi i ndue parole la parle in grassetto? Grazie
                    It's very simple, parti dal tuo morfotipo e dal tuo metabolismo, più semplicemente se ti allardi facile fai una low carb standard (max 150 gr. carbo die tutti rigorosamente low ig, tranne al limite il post WO) low ipo ovvero 10% sotto il tuo tdee + un giorno di refeed in iper con il 30% di kcal sopra il tuo tdee e con percentuali 70% cho 20%pro 10%fat... cho high ig
                    se sei nella norma o fai (poca) fatica a prendere peso porta la ricarica a due giorni ma a scalare ovvero 70-20-10 con cho high ig il primo e 60-25-15 con cho medium-low ig il secondo...
                    Se sei un hard gainer lascia perdere le low carb e bombati!
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Se sei un hard gainer lascia perdere le low carb e bombati!
                      OK mi bombo

                      ps: grazie delle info, vedrò di studiarle per bene
                      sigpic

                      Commenta


                        Meeerdaaaaaaaa sono RAFFREDDATISSIMO.....distrutto...nn zo ze allenarmi addirittura...nn ci voleva dopo sto WE azzzooooooooooo......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          eh beh....

                          prova tipo il white blood controlled labs
                          provato l'anno scorso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            provato l'anno scorso
                            Si, ma un semplice stimolatore del NO non può riempirti come una giusta dieta con la giusta dose di carbo...
                            O sto sbagliando qualcosa e l'integrazione sta diventando sostituzione...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Si, ma un semplice stimolatore del NO non può riempirti come una giusta dieta con la giusta dose di carbo...
                              O sto sbagliando qualcosa e l'integrazione sta diventando sostituzione...
                              beh ovvio che pretese hai ..infatti io un pelo di carho quest'anno li tengo ..tanto mi tiro ugualmente senza svuotarmi ..il white blood è arginina e ornitina etilate e esterificate

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                provato l'anno scorso


                                in massa mi sa che andrò anche di sesa e glycerglow....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎