sera rientrato ora da lavoro. HO pigliato tanto di quel freddo che ho la parte dx del collo e parte dell'orecchio che mi da un po fastidio. Nulla di esagerato fortunatamente, ma fra contrattura e collo sono uno zombie...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno
---------- Post added at 11:10:46 ---------- Previous post was at 11:09:07 ----------
bro oggi ci sei in privato che devo chiederti 2-3 cose?
---------- Post added at 15:09:57 ---------- Previous post was at 11:10:46 ----------
il lun si latita è: o state tutti alle cozze perchè magnate come bufali in calore la domenica, o state tutti alle cozze perchè bevete come pesci il sab sera...in ogni caso state alle cozze.....
io vado in gym a tirare le freccette...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno teo..ieri ero in the hand...
fame clamorosa...credo di stare sulle 2400 in the weeks...sempre only 2 frutti die...
pro alzate e grassi idem...mi trovo benone...
questa week di 3x10 mi sta salvando...i carichi ci sono...forma nn malissimo...
bastera' inserire due sedute di cardio per raggiungere un bel compromesso bf-volumi...
da lunedi' 6 weeks di flash over per poi passare a 6 weeks di crea+alc+alpha...ovviamente dopo la canonica weeks only bcaa supplemtation...
l' idea e' quella di finire poi ancora cn flash i periodi estivi in cui appunto inseriro' anche il cardio....vediamo dai...
domani squat+delts...
venerdi' arms+un po' di pump su petto e dorso e ricarica...
Commenta
-
-
ormai sei troppo sotto...da noi si dice "ce stai sotto come le petata"Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno teo..ieri ero in the hand...
fame clamorosa...credo di stare sulle 2400 in the weeks...sempre only 2 frutti die...
pro alzate e grassi idem...mi trovo benone...
questa week di 3x10 mi sta salvando...i carichi ci sono...forma nn malissimo...
bastera' inserire due sedute di cardio per raggiungere un bel compromesso bf-volumi...
da lunedi' 6 weeks di flash over per poi passare a 6 weeks di crea+alc+alpha...ovviamente dopo la canonica weeks only bcaa supplemtation...
l' idea e' quella di finire poi ancora cn flash i periodi estivi in cui appunto inseriro' anche il cardio....vediamo dai...
domani squat+delts...
venerdi' arms+un po' di pump su petto e dorso e ricarica...
se nel pomeriggio mi rispondi ti chiamo

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
resistiancora un poOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...
wo cosi' coai'...sn stancuzzo...accuso un po' il non prewo..
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si si..sn drocato!!!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioresistiancora un po
3 gg e flasssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!ahahaha
Commenta
-

Commenta