Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti!!!

    Commenta


      ave pino!

      Commenta


        ...bona....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          appena tornato da un sessione di bambole....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            erano belle? le hai pettinate bene?
            io son appena tornato da un colloquio

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              erano belle? le hai pettinate bene?
              io son appena tornato da un colloquio
              io sono ancora fermo alle bambole che non parlano, puoi solo pettinarle

              a parte ciò come è andato?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                io sono ancora fermo alle bambole che non parlano, puoi solo pettinarle

                a parte ciò come è andato?
                mà.. è una grossa catena di GDO (supermercati), mi offrirebbero ovviamente un contrratto a tempo determinato di 6 mesi, ma non mi aspettavo certamente atro.... però il lavoro sarebbe un pò una rottura, dovrei girare mezza italia alla ricerca di blatte nelle celle dei supermercati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  mà.. è una grossa catena di GDO (supermercati), mi offrirebbero ovviamente un contrratto a tempo determinato di 6 mesi, ma non mi aspettavo certamente atro.... però il lavoro sarebbe un pò una rottura, dovrei girare mezza italia alla ricerca di blatte nelle celle dei supermercati
                  Le blatte son proteiche accetta subito e spera di trovarne molte potresti andare in iperproteica a basso costo.

                  P.S: Le blatte hanno carbo indiretti anche??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Le blatte son proteiche accetta subito e spera di trovarne molte potresti andare in iperproteica a basso costo.

                    P.S: Le blatte hanno carbo indiretti anche??
                    più che a basso costo direi addirittura a 0 spese....lo pagano loro
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      io sono ancora fermo alle bambole che non parlano, puoi solo pettinarle

                      a parte ciò come è andato?
                      io so fermo ai playmobil capirai....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        hahahah pro a basso costo penso che in qualche paese asiatico siano coniderate anche come integratori proteici specifici per il caXXXXlf

                        per i carbo non saprei, bisognerebbe chiedere a marco, ma fà l'ffesa e non scrive più sul diario

                        ---------- Post added at 19:30:26 ---------- Previous post was at 19:29:06 ----------

                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        io so fermo ai playmobil capirai....
                        si ma tu ti fermi davanti ai play mobil
                        ... a 90°

                        Commenta


                          [QUOTE=nomoretrouble;6557920
                          si ma tu ti fermi davanti ai play mobil
                          ... a 90°[/QUOTE]


                          Click image for larger version

Name:	Playmobil+et+son+copain+bear+gay+bis.jpg
Views:	1
Size:	11.1 KB
ID:	15914502

                          Commenta


                            panza ok...meno male...
                            domani il giorno del dorso...VAMOSSSSSSSSSSS
                            sigpic

                            Commenta


                              sera

                              ---------- Post added at 21:34:25 ---------- Previous post was at 21:26:08 ----------

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              panza ok...meno male...
                              domani il giorno del dorso...VAMOSSSSSSSSSSS
                              bene....
                              sti ultimi 3gg ho fattop un esperimento , o meglio volevo verificare quanto di quello che ho addosso è merda pura e quanto indotta (h2o).....ven-sab-dom 0 cho con calorie sotto di un 200 rispetto ad ora. Ven w.o.+ corsetta, sab HIIT (5+15) ed il risultato è che ho passato tutto il giorno fra sab e dom al cesso a pisciare, ma peso di sta mattina identico.(e conoscendomi non me l'aspettavo) Oggi w.o. a 0 cho ma ri-up delle calorie. Cho solo nel post.

                              ---------- Post added at 21:38:34 ---------- Previous post was at 21:34:25 ----------

                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              sera

                              ---------- Post added at 21:34:25 ---------- Previous post was at 21:26:08 ----------



                              bene....
                              sti ultimi 3gg ho fattop un esperimento , o meglio volevo verificare quanto di quello che ho addosso è merda pura e quanto indotta (h2o).....ven-sab-dom 0 cho con calorie sotto di un 200 rispetto ad ora. Ven w.o.+ corsetta, sab HIIT (5+15) ed il risultato è che ho passato tutto il giorno fra sab e dom al cesso a pisciare, ma peso di sta mattina identico.(e conoscendomi non me l'aspettavo) Oggi w.o. a 0 cho ma ri-up delle calorie. Cho solo nel post.
                              inutile dire che ho tenuto le pro molto più alte di quanto stiamo facendo......cmq si torna alla normalità da domani.
                              Last edited by Bellero; 10-01-2011, 21:45:41.
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio

                                [ATTACH=CONFIG]102056[/ATTACH]
                                ti dona il cappello rosso!!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎