Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    azz il Buongiorno si vede dal mattino ......ma rispetto le gerarchie....quindi c'è prima Normal....

    se continuo cosi tra poco rotolo.......

    Lunedi........riprendo con la nuova split.......speriamo bene...
    basta magnà!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      DomAni parto con tre weeks hit
      Poi una week scarico attivo hit 2 split al posto delle 4 classiche
      Poi decideremo... Condizione notevole.. Almeno quella..
      Sto mangiando a sensazione i grassi sempre uno due pasti al giorno cn due frutti come carbo...
      Alla fine ieri ho mangiato
      500g riso
      800g pollo
      2 magnum pistacchio
      10 gallette con miele prdnanna...
      Ottima ricarica
      sigpic

      Commenta


        DomAni parto con tre weeks hit
        Poi una week scarico attivo hit 2 split al posto delle 4 classiche
        Poi decideremo... Condizione notevole.. Almeno quella..
        Sto mangiando a sensazione i grassi sempre uno due pasti al giorno cn due frutti come carbo...
        Alla fine ieri ho mangiato
        500g riso
        800g pollo
        2 magnum pistacchio
        10 gallette con miele prdnanna...
        Ottima ricarica
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          DomAni parto con tre weeks hit
          Poi una week scarico attivo hit 2 split al posto delle 4 classiche
          Poi decideremo... Condizione notevole.. Almeno quella..
          Sto mangiando a sensazione i grassi sempre uno due pasti al giorno cn due frutti come carbo...
          Alla fine ieri ho mangiato
          500g riso
          800g pollo
          2 magnum pistacchio
          10 gallette con miele prdnanna...
          Ottima ricarica
          Grande fabio!
          La potenza è nulla senza il controllo

          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

          Commenta


            sera, finalmente torno a casa dal lavoro: 7:30-16:30 no stop causa inventario di fine anno....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              sera, finalmente torno a casa dal lavoro: 7:30-16:30 no stop causa inventario di fine anno....
              e mecojoni!!!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                auguri ragazzi anche se in ritardo.
                L'anno è iniziato con una bella nottata in sala d'attesa dell'ospedale per stare vicino a mia madre che è stata male!
                Certo che se il detto sul primo dell'anno è vero,già pregusto un'annata al sapore di merda

                Commenta


                  giorno a tutti.
                  Mi spiace jamez, spero non sia nulla di grave e che si risolva nel più breve tempo possibile.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Ragazzi Buon Anno a tutti!
                    Mi scuso per la latitanza ma non e' stato facile organizzarmi in questi primi giorni da neo papa'...
                    Mi scuso anche per le mail praticamente ignorate, ma davvero tra lavoro e pupo non c'e' stata proprio occasione...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Ciao Zio pino come stai ????? auguroni da tempo che nn ci sentiamo...

                      Commenta


                        Un augurio per un sekko 2011 a tutti voi...
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ragazzi Buon Anno a tutti!
                          Mi scuso per la latitanza ma non e' stato facile organizzarmi in questi primi giorni da neo papa'...
                          Mi scuso anche per le mail praticamente ignorate, ma davvero tra lavoro e pupo non c'e' stata proprio occasione...
                          Pinuzzooooooooo!!!!!.....un felice 2011 a tutta la famiglia e soprattutto alla new entry.....

                          ---------- Post added at 12:01:20 ---------- Previous post was at 12:00:10 ----------

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Un augurio per un sekko 2011 a tutti voi...
                          maledetto...come sparare sulla croce rossa.....

                          ---------- Post added at 12:02:35 ---------- Previous post was at 12:01:20 ----------

                          primo w.o. del 2011. Ci si becca più tardi.....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Tutto bene per fortuna...
                            Mi sono riuscito ad allenare con costanza fino al 23 dicembre e poi ho stoppato si spera fino ad oggi... o domani...
                            Il pupo sta benone e cresce alla grande, assorbe tutte le mie risorse sia di giorno che di notte ma e' una favola e sono ben felice di cio'...
                            Mi piacerebbe solo avere piu' tempo... dovrei fare una richiesta per allungare le giornate a 36 ore... :P
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              grande wo oggi.....carichi in lievitazione
                              e non solo quelli

                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              auguri ragazzi anche se in ritardo.
                              L'anno è iniziato con una bella nottata in sala d'attesa dell'ospedale per stare vicino a mia madre che è stata male!
                              Certo che se il detto sul primo dell'anno è vero,già pregusto un'annata al sapore di merda
                              forza jam
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ragazzi Buon Anno a tutti!
                              Mi scuso per la latitanza ma non e' stato facile organizzarmi in questi primi giorni da neo papa'...
                              Mi scuso anche per le mail praticamente ignorate, ma davvero tra lavoro e pupo non c'e' stata proprio occasione...
                              ma chi sei?

                              Commenta


                                Grazie amici,per fortuna a parte la notte in ospedale e un bruttissimo spavento c'è poco per cui essere preoccupati seriamente.
                                Si attendono esiti di qualche analisi ma c'è ottimismo

                                Tanti auguri anche al redivivo PINO e congratulazioni per il piccolo uragano che ha stravolto in bene la sua vita
                                Non ti chiedo di schede et similia perchè è abbastanza evidente che hai i pannoloni fino alla testa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎