Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbi fede jame...
    e sii costante...
    sigpic

    Commenta


      Grazie Fa'
      Più che altro devo fare da bravo nelle feste
      In 2 mesi comunque ho buttato giù 8 chili e non è malaccio,mangiando discretamente bene,ma nulla di estremo,sempre chos post wo per es a parte questa settimana la botta di digiuno,mezza folle.
      Non sono da buttare già adesso comunque,certo che non ho l'8% di bf

      Commenta


        E' arrivata anche qui la neve...e attacca pure

        Per fortuna ho trovato le gomme invernali e domani mattina le metto su, altrimenti rischio tipo la domenica al due torri a bologna che ho fatto ice skating :looK:

        E' arrivato pure il vetro della macchina grazie a Dio...mi sa che chiudo prima e vado a farlo montare.


        Fabio ora non stai facendo nulla di cardio vero?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ***** ma nn aspettare troppo...oggi vedo cosa ho di bello per te..
          hai ragione, infatti mi devi ancora fare il regalo di laurea

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            E' arrivata anche qui la neve...e attacca pure

            Per fortuna ho trovato le gomme invernali e domani mattina le metto su, altrimenti rischio tipo la domenica al due torri a bologna che ho fatto ice skating :looK:

            E' arrivato pure il vetro della macchina grazie a Dio...mi sa che chiudo prima e vado a farlo montare.


            Fabio ora non stai facendo nulla di cardio vero?
            ora zero anche se sn sempre in giro a dg1...
            sigpic

            Commenta


              Fabio te che sei nel giusto,quindi rossonero,beccati questo Cassano d'annata

              Click image for larger version

Name:	cassanoebaggio.jpg
Views:	1
Size:	37.6 KB
ID:	15914139

              Commenta


                robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
                sigpic

                Commenta


                  Col piccolo Fantantonio,era destino

                  Commenta


                    settimana pre natale 3 split al posto di 4...
                    sigpic

                    Commenta


                      **** che epopea del *****.....
                      ha iniziato a nevicare alle 15:00 ed ero a lavoro. Fra il cosa facciamo cosa non facciamo ho dovuto attendere fino alle 20:00 l'unico che passava dalle mie parti in quanto senza catene la strada era impraticabile. Mi hanno lasciato ad 1km da casa, quindi sotto la neve direi di avere fatto una buona sessione di cardio in pendenza.
                      Ovviamente macchina lasciata sul lavoro, quindi sto pure a piedi e mi salta il w.o. di domani. Due pesi da 10 componibili l ho, qualcosa mi inventerò per le spalle.....fossi andato oggi *****....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        tutto in 8x8
                        alz lat
                        lento man in piedi
                        alz lat 90
                        tirate al petto
                        tuezzo detto fatto.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          tutto in 8x8
                          alz lat
                          lento man in piedi
                          alz lat 90
                          tirate al petto
                          tuezzo detto fatto.
                          ottimo bro thx...


                          p.s. mail appena mandata.....ora posso andare a pisciare (**** la prima cosa che ho fatto dopo essermi scrollati la neve di dosso è stato scrivere la mail......poi di che non ti voglio bene )
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            nn voglio perdere...sto bene cosi'...voglio diventare solopiu' denso e roccioso...
                            il peso nn mi e' mai interessato..saro' sui 76-78kg ora..
                            Click image for larger version

Name:	anna-oxa.jpg
Views:	1
Size:	20.8 KB
ID:	15914142
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Sera. Giornata sballatissima per colpa di questa neve maledetta: alle 17.00 ho chiuso il negozio e sono tornato verso casa (scelta felice data l'impraticabiltà delle strade): sono andato a farmi montare il vetro che mi avevano rotto e almeno quello è a posto...domattina gomme da neve, anche perchè stasera è stato ice skating. Arrivo in gym troppo presto e con il pasto sullo stomaco...aspetto una mezzoretta poi comincio e tutti liscio fino a metà sessione, poi hanno cominciato a rompermi il ca**o e la sessione è andata un pò in vacca. Per nulla soddisfatto ma è così quando sballo con gli orari e/o con i pasti. Anche visivamente stasera non mi son visto bene come al solito nell'ultimo periodo...pure poco pump.

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              settimana pre natale 3 split al posto di 4...
                              Da 5 a 4...di fila...sadness.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                tu sei malato..e io esco..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎