Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
    Cavoli .
    Infatti in giro per il forum dicono tutti che sei uno dei migliori preparatori in circolazione,poi ho seguito la sfida zane vs zanna e da quanto ho capito Zanna lo hai portatuto tu a quella forma incredibile .
    pazzi...
    sigpic

    Commenta


      mamma mia ragazzi che super serie di sfiga ieri: dopo aver pagato il bollo auto, un furto legalizzato, torno a casa: frigrifero che lampeggia e fa suoni strani e dulcis in fundo ieri sera si rompe la lavastoviglie....e che *****......
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Fabio diventerà non solo uno dei migliori preparatori(lo è già)ma un mito quando farà tirare me quanto Zanna,il problema è che ha paura ad accettare la sfida perchè ai limiti dell'impossibile
        P.S. Cassano arriva sìsì

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          mamma mia ragazzi che super serie di sfiga ieri: dopo aver pagato il bollo auto, un furto legalizzato, torno a casa: frigrifero che lampeggia e fa suoni strani e dulcis in fundo ieri sera si rompe la lavastoviglie....e che *****......
          Ti è concesso dire un rosario a modo tuo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ti è concesso dire un rosario a modo tuo
            wh..i Santi ringrazieranno perchè non sono uno solito alle imprecazioni.....per ste cose non mi in***** nemmeno, però devo ammettere che rode....anche perchè per 1 solo anno sono fuori garanzia...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Fabio diventerà non solo uno dei migliori preparatori(lo è già)ma un mito quando farà tirare me quanto Zanna,il problema è che ha paura ad accettare la sfida perchè ai limiti dell'impossibile
              P.S. Cassano arriva sìsì
              Se è impossibile arrivarci per te,figurati per me
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

              Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Sono grossissimo Massi...faccio fatica a stare nei jeans 33....


                Almeno uno che mi riconosce i meriti
                veramente io parlavo di espo
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Fà il PT FRC (Personal trainer Pedemonte style).
                  ahahah

                  ---------- Post added at 13:43:56 ---------- Previous post was at 13:42:23 ----------

                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Ma alla fine sei riuscito a trovarli i triceps o ti devo mettere una buona parola e mandarti da Francesco Espo??
                  mandamelo il ragazzo, saranno 8 weeks d'inferno

                  ---------- Post added at 13:44:27 ---------- Previous post was at 13:43:56 ----------

                  the pro creator
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                    Cavoli .
                    Infatti in giro per il forum dicono tutti che sei uno dei migliori preparatori in circolazione,poi ho seguito la sfida zane vs zanna e da quanto ho capito Zanna lo hai portatuto tu a quella forma incredibile .
                    non e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      non e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi
                      ....confessa Davide che era una sottospecie di invertebrato.....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Davide fammi diventare come te...pieno di **** intendo...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                          non e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi
                          Nono non volevo dire questo ,infatti volevo editare,ho posto male l'affermazione.
                          Volevo solo dire che Dorian ti ha seguito e controllato bene nella preparazione .
                          A ogni modo,complimenti Davide...hai un fisico spaventoso.!
                          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            non e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi
                            Avevi 35 cm di braccio ed eri al bivio se fare danza classica o andare in palestra ricordalo.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              non e che prima ero una merda e lui mi ha trasformato...non esageriamo ragazzi
                              dai **** che con le nike che ti ho dato hai cambiato aspetto ****...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Avevi 35 cm di braccio ed eri al bivio se fare danza classica o andare in palestra ricordalo.
                                alla Snai gli han chiesto se si allenasse con i pesi....poi sn arrivato io...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎