Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutti a magnà di domenica e nessuno che forumeggia

    Commenta


      pranzo
      300-400g patate al forno
      4 fette di pane calabro caldo+400g circa di arrosto ripieno cn pane,piselli,galbanino....
      cena
      mezza teglia di marinara+cotto+dolce...(vedremo)
      sigpic

      Commenta


        buonasera a tutti..
        qualcuno sa qualcosa del ludus??
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Walter vince over40 +80;Giampy hp +178 e assoluto hp;non so però il ragazzo seguito da Marco..
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            chi seguiva marco?
            sigpic

            Commenta


              Fuori dai sei...altre sfighe. Sono davvero orgoglioso di lui cmq...ha gareggiato non so nemmeno io come. Lo dico ora così non desto sospetti...è un fenomeno: farà danni.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Non ho capito un *****...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Non ho capito un *****...
                  quoto.....
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    quoto.....
                    detto questo...la mia ricarica totale...
                    calcolate voi se vi va...

                    2kg patate al forno
                    4 fette di pane casareccio
                    mezza teglia di marinara al trancio
                    220g coockies mela
                    220g coockies ciocc
                    1 magnum
                    1 etto cotto
                    1 etto bresa
                    400g salsiccia
                    400g filetto di cavallo
                    400g arrosto ripieno di piselli e formaggio.....
                    ovviamente in 3 pasti...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      detto questo...la mia ricarica totale...
                      calcolate voi se vi va...

                      2kg patate al forno
                      4 fette di pane casareccio
                      mezza teglia di marinara al trancio
                      220g coockies mela
                      220g coockies ciocc
                      1 magnum
                      1 etto cotto
                      1 etto bresa
                      400g salsiccia
                      400g filetto di cavallo
                      400g arrosto ripieno di piselli e formaggio.....
                      ovviamente in 3 pasti...
                      e ci credo.......cmq non so ricaricare proprio io.....no no.....mi sa che mi tocca prendere appunti.....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        non è un ragazzo, è un uomo..ha gareggiato negli 80 Kg con Zuccaro e Maggiore. non è rientrato nei 6 della categoria, ma fino alle 17 non sapevamo nemmeno se sarebbe riuscito a salire sul palco. sono tremendamente dispiaciuto perchè LUI meritava di più per quello che ha fatto, ma devo essere obiettivo e quindi accetto il verdetto. la mia idea per il suo esordio era diversa, ma è lui che decide e quindi è stato IFBB, LUDUS.
                        Ora parleremo con calma di ciò che è successo e dei piani futuri, lui sa le mie idee...per me a livello italiano può fare danni e chi lo ha visto lo sa. twins mi dice che sono arrivati complimenti da preparatori che sono nel campo da 30 anni...MA...dei complimenti...non se ne fa nulla e quindi io sono più amareggiato di lui. La priorità è tirare le gambe che erano lisce e poi fare tesoro di alcune cose che non sono state fatte in maniera esatta causa distanza.

                        Io ammiro davvero questa persona, non scherzo e gli auguro solo il meglio.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          non è un ragazzo, è un uomo..ha gareggiato negli 80 Kg con Zuccaro e Maggiore. non è rientrato nei 6 della categoria, ma fino alle 17 non sapevamo nemmeno se sarebbe riuscito a salire sul palco. sono tremendamente dispiaciuto perchè LUI meritava di più per quello che ha fatto, ma devo essere obiettivo e quindi accetto il verdetto. la mia idea per il suo esordio era diversa, ma è lui che decide e quindi è stato IFBB, LUDUS.
                          Ora parleremo con calma di ciò che è successo e dei piani futuri, lui sa le mie idee...per me a livello italiano può fare danni e chi lo ha visto lo sa. twins mi dice che sono arrivati complimenti da preparatori che sono nel campo da 30 anni...MA...dei complimenti...non se ne fa nulla e quindi io sono più amareggiato di lui. La priorità è tirare le gambe che erano lisce e poi fare tesoro di alcune cose che non sono state fatte in maniera esatta causa distanza.

                          Io ammiro davvero questa persona, non scherzo e gli auguro solo il meglio.
                          Bè vista la categoria e chi era presente poco da dire.....però se non ti crea problemi perchè non posti o inviti lui qui......sia chiaro è solo curiosità la mia eh nulla più!!! Cmq complimenti perchè l'autocritica e l'obbiettivà sono la prima cosa per migliorarsi che si vinca o che si perda...complimenti...
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Penso posterà lui nei prossimi giorni su experimental...se mette le foto ci sarà sicuramente qualche demente che dirà tiraggio ecc, ma non sapendo la storia sono parole del ca**o. Cmq è reale...reg,teo andrea oggi lo avranno conosciuto di persona.

                            L'autocritica c'è amico perchè si sarebbero potute fare scelte diverse, ma la preparazione era oculata e le sfighe non sono dipese da lui o da me. Quello che posso dirti come autocritica personale è che avrei dovuto insistere di + per un debutto + soft perchè sapevo che le gambe non erano tirate abbastanza ma....io i volumi non glieli faccio sacrificare perchè sono la sua forza.

                            Ci vuole tempo, alla prima gara non si può essere al top. Però lo ripeto...e lo dico ora così mi daranno tutti addosso...se a maggio mi ascolta e si fa le ossa in WABBA...la federazione esplode...parola mia...tira giù il palco.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Penso posterà lui nei prossimi giorni su experimental...se mette le foto ci sarà sicuramente qualche demente che dirà tiraggio ecc, ma non sapendo la storia sono parole del ca**o. Cmq è reale...reg,teo andrea oggi lo avranno conosciuto di persona.

                              L'autocritica c'è amico perchè si sarebbero potute fare scelte diverse, ma la preparazione era oculata e le sfighe non sono dipese da lui o da me. Quello che posso dirti come autocritica personale è che avrei dovuto insistere di + per un debutto + soft perchè sapevo che le gambe non erano tirate abbastanza ma....io i volumi non glieli faccio sacrificare perchè sono la sua forza.

                              Ci vuole tempo, alla prima gara non si può essere al top. Però lo ripeto...e lo dico ora così mi daranno tutti addosso...se a maggio mi ascolta e si fa le ossa in WABBA...la federazione esplode...parola mia...tira giù il palco.
                              Non ho minimamente pensato il contrario......cmq grazie per la risposta Marco allora seguiro l'ex....
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                No amico, scusa l'espressione...perdonami ma sono cotto...tu non sai come è stata per me l'ultima settimana...lo dico davvero...sono stremato. Non ho mai detto il nome perchè è stato lui a dirmi di mantenere il riserbo, cmq penso posterà quando torna a casa domani o dopodomani.

                                PS. Krasic super...mi ha dato davvero gioia..
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎