Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uè coppola...cena tutti assieme??

    Io vado giù stasera..serata bolognese
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      buongiorno
      prenotati esami del sangue
      ma c'è bisogno della ricetta medica anche se li voglio fare in un laboratorio privato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ora vedo...

        io li faro' a breve....sabato sera appena arrivo ti chiamo che nn mangio...ho solo una barretta per il vigaggio *****..
        come mai non mangi Fabio sempre per via dell if?io arriverò li nel tardo pomeriggio di sabato

        ---------- Post added at 12:22:29 ---------- Previous post was at 12:21:26 ----------

        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        ma c'è bisogno della ricetta medica anche se li voglio fare in un laboratorio privato?
        non credo
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          come mai non mangi Fabio sempre per via dell if?io arriverò li nel tardo pomeriggio di sabato

          ---------- Post added at 12:22:29 ---------- Previous post was at 12:21:26 ----------


          non credo
          lavoro tutto il giorno..poi sto in if...mi mangio una barretta sul treno...e poi andiamo a mangiare qualcosa....:lool:
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            lavoro tutto il giorno..poi sto in if...mi mangio una barretta sul treno...e poi andiamo a mangiare qualcosa....:lool:
            volentieri,io dovrei essere col mio personal che porta tre tori e con Criss qui del forum,se riuscissimo ad andare tutti insieme a mangiare sarebbe un grandissimo piacere davvero
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              @marco che ne pensi della split A del girondino? siccome ho problemi con la panca piana... cosa scelgo tra i primi due ex?

              Commenta


                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                volentieri,io dovrei essere col mio personal che porta tre tori e con Criss qui del forum,se riuscissimo ad andare tutti insieme a mangiare sarebbe un grandissimo piacere davvero
                arrivo tardi...magari domenica...
                sigpic

                Commenta


                  Di gironda ovviamente ha ben poco...è praticametne un lavoro di densità.

                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  il mio girondino settimana prossima sarà questo tranne il 1° ex in 5x5 il resto tutto in 8x8
                  Split A
                  panca piana man 5x5 rest 120''
                  distensioni inclinata man rest 30''occhio con i pesi liberi...valuta una smith.
                  croci manubri/cavi declinata rest 30''la 2^
                  curl bilancere ez 5x5 rest 120 ''
                  curl manubri su parca scott rest 30'bilanciere
                  'Wrist Curl inverso rest 30"
                  Cardio
                  Poco volume sul petto, troppo sui bic in proporzione.

                  Split B
                  squat 5x5 rest 135''
                  front squat smith rest 30''
                  leg extension rest 30''
                  leg curl unilaterali rest 25''pochi femorali....
                  calf sitting 6-8x20 rest 30''
                  sit up su decli sovraccarico 6-8x20 30''
                  Hip Raise 6-8x20 - Rest 20"
                  Cardio

                  Split C
                  lento avanti manubri 5x5 rest 120''
                  alzate laterali da seduto rest 30''
                  alzate a 90° presa neutra rest 30''
                  french press 5x5 rest 90''
                  push down/one arm tricipes ext rest 30'
                  'sit up su decli sovraccarico 6x20 30''
                  Hip Raise 6x20 - Rest 20"
                  Cardio
                  Poche spalle...

                  Split D
                  stacchi da terra sumo 5x5 rest 120''
                  rematore bilancere rest 30''si presta male imho..meglio un rowing guidato
                  lat machine avanti rest 30''
                  pulley basso rest 30''
                  scrollate alla smith machine rest 30''
                  Cardio
                  Nella split A se hai problemi con la piana puoi sostituire con chest press o peck deck..ottimo isolamento entrambi guidati.


                  @ Fabio
                  Non mi risp nemmeno
                  Niente cena assieme allora??
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Di gironda ovviamente ha ben poco...è praticametne un lavoro di densità.



                    Nella split A se hai problemi con la piana puoi sostituire con chest press o peck deck..ottimo isolamento entrambi guidati.


                    @ Fabio
                    Non mi risp nemmeno
                    Niente cena assieme allora??
                    è il classico lavoro in 8x8 modificato con l'aggiunta di un multiarticolare in 5x5

                    cosa posso aggiungere per le spalle ? alzate frontali al cavo?
                    e x i femorali?

                    Commenta


                      Beh Fabri...classico fin là...sul gironda siamo sulle 70 serie a WO se non ricordo male.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Beh Fabri...classico fin là...sul gironda siamo sulle 70 serie a WO se non ricordo male.
                        si be voglio vederti a fare 70 serie in 8x8 senza supplementazione "pesante"

                        Commenta


                          Io le ho fatte...e sono cresciuto...era proprio sto periodo dell'anno scorso...200 pro-50/60 fats-400 carbi
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io le ho fatte...e sono cresciuto...era proprio sto periodo dell'anno scorso...200 pro-50/60 fats-400 carbi
                            mentre le facevo pure io con quella scheda di pino da manicomio
                            tu sei cresciuto e io invece son sparito con 3000kcal al giorno + 2-3 free a settimana

                            Commenta


                              il gironda va adattato...non va bene a mio avviso tenere l 8x8 in tutti gli esercizi
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Di gironda ovviamente ha ben poco...è praticametne un lavoro di densità.



                                Nella split A se hai problemi con la piana puoi sostituire con chest press o peck deck..ottimo isolamento entrambi guidati.


                                @ Fabio
                                Non mi risp nemmeno
                                Niente cena assieme allora??
                                si si..domenica..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎