Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Hai valutato gli incrementi di peso settimanali?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodevi considerè ke arrivo con un bilancio azotato della moduoska dopo il fasting.....
Ricarica: da sabato a cena a domenica notte 7000kcal 1kg e rotti di cho, 3etti di prot e 2 di fat
A quanto stai sotto il tdee during scarico? (mi scoccia farmi i calcoli... rispondimi tu che è più veloce...)
Commenta
-
-
Vabbuò in trasferta potresti farti una Warrior in configurazione "Zona" sporca (solo le % di macro) alzando l'introito calorico ma senza refeeding... tanto per dare anche una scossa al metabolismo...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyar il probl son le trasferte di lavoro ke rompono il caizzersalutern......ad esempio 24-30: CINA ***** cino, xò farò fullbuody nella pal dell'albergo e se poszzo intermittent lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai valutato gli incrementi di peso settimanali?
A quanto stai sotto il tdee during scarico? (mi scoccia farmi i calcoli... rispondimi tu che è più veloce...)
gap kcalorico medio su tdee 250kcla ca.
la dieta è "evolutiva" xkè mi son impostato un fogliazzo excel ke mi consente veloce i cambiamenti e mi da l'output finale....
Commenta
-
-
ma si diciamo ke cenerò 6 sere al risto e me ne fottoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbuò in trasferta potresti farti una Warrior in configurazione "Zona" sporca (solo le % di macro) alzando l'introito calorico ma senza refeeding... tanto per dare anche una scossa al metabolismo...
Commenta
-
-
Ok ma sei aumentato di peso? o ancora troppo poco tempo per valutare?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogap kcalorico medio su tdee 250kcla ca.
la dieta è "evolutiva" xkè mi son impostato un fogliazzo excel ke mi consente veloce i cambiamenti e mi da l'output finale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma si diciamo ke cenerò 6 sere al risto e me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk ma sei aumentato di peso? o ancora troppo poco tempo per valutare?
poco tempo???
x colpa di myprot comincerò DOPO la cina ***** cino....ma ti dirò ke con un'alimentazione da pulizia (+o-) e il WO nuovo..OTTIME sensation... provo lun e mart della prox il PostWO in quel modo.poi stacco fino a ottobre....
Commenta
-
-
Vedremo, se le sensazioni vengono in qualche modo confermate da specchio e bilancia...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopoco tempo???
x colpa di myprot comincerò DOPO la cina ***** cino....ma ti dirò ke con un'alimentazione da pulizia (+o-) e il WO nuovo..OTTIME sensation... provo lun e mart della prox il PostWO in quel modo.poi stacco fino a ottobre....
Intanto come dicevo a fabius... si cerca di smussare gli angoli in modo da trovare il miglior approccio possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioJuan!!!ma La Mia Roba Ndo' Sta!!!???
nn ti arrivò???????????

Commenta
-
-
che parli in romanoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioJuan!!!ma La Mia Roba Ndo' Sta!!!???

Commenta
-
-

Commenta