Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon pomeriggio...pausa partita...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      giorno
      marco lo yogurt???
      è un derivato del latte!!! non vorrai mica contaminare il suo frigorifero
      scusate nn volevo essere blasfemo.....


      p.s. un giorno, frse in punto di morte, riceverò quell'illuminazione che mi permetterà di capirne il motivo....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        l ho mangiate venerdi' sera fuori...
        alito pessimo ma gusto super..
        stasera sempre in if mi tocca assaggiare un pezzo di torta al cioccolato per il compleanno di un mio nipote acquisito..
        il resto pulito
        140g cho+220g pro+60-70g fats..e domani si spinge!
        aahaah...immagino.....
        oggi pulito pure per me che domani partirà almeno 1.5kg di carne e quantità indefinita di focaccia ....i saturi saranno sufficienti?
        Last edited by Bellero; 19-09-2010, 16:12:07.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          aahaah...immagino.....
          oggi pulito pure per me che domani partirà almeno 1.5kg di carne e quantità indefinita di focaccia ....i saturi saranno sufficienti?
          sigpic

          Commenta


            AAAAA finalmente l'ho spuntata nella lotta contro il modem!
            Buona serata a tutti
            Fabio-scheda-diario-controllarechenonfacciocazzate

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              si mi era già successo una decina di anni fa al mare mentre nuotavo

              sono sceso dalla bici, l'ho appoggiata, faccio per girarmi e ho visto la rotula farsi un giro per il ginocchio, è rimata di lato per un pò, io ovviamente son cascato in terra, ma le persone che erano li siccome erano più spaventate di mè hanno chiamato la croce rossa... alla fine con la mano ho cercato di spingerla lentamente in sede.... la tipa della croce rossa è sbiancata e mi diceva di smetterla... poi mi son girte le @@ e gli ho tirato un paio di *****tti.. alla fine è tornata al suo posto.
              questa poi mi prova pressione saturazione e battitti... tutto a posto .... avevo 60bpm e 120-70 di pressione
              ora ovviamente mi fà abbastanza male tutta la gamba... fica ci credo avrò stirato 10000 tendini
              stessa cosa l'altra volta, ma era entrata in ospedale sotto gli occhi increduli dell'ortopedico
              non commento solo te poi fa ste robe
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                l ho mangiate venerdi' sera fuori...
                alito pessimo ma gusto super..
                stasera sempre in if mi tocca assaggiare un pezzo di torta al cioccolato per il compleanno di un mio nipote acquisito..
                il resto pulito
                140g cho+220g pro+60-70g fats..e domani si spinge!
                vedo che ti dispiace eh



                io sto aspettando il doggcrapp da davide (che xò inizierò sett del 27, martedì finisco la devitalizzazione del dente e non sarò in grado di "reggere" il wo+tutti quei carbo )
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  aahaah...immagino.....
                  oggi pulito pure per me che domani partirà almeno 1.5kg di carne e quantità indefinita di focaccia ....i saturi saranno sufficienti?
                  mmmmmh io mi farei 2-3 rossi d'uovo giusto prima di cena...non si sa mai, meglio tenerli alti!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    si mi era già successo una decina di anni fa al mare mentre nuotavo

                    sono sceso dalla bici, l'ho appoggiata, faccio per girarmi e ho visto la rotula farsi un giro per il ginocchio, è rimata di lato per un pò, io ovviamente son cascato in terra, ma le persone che erano li siccome erano più spaventate di mè hanno chiamato la croce rossa... alla fine con la mano ho cercato di spingerla lentamente in sede.... la tipa della croce rossa è sbiancata e mi diceva di smetterla... poi mi son girte le @@ e gli ho tirato un paio di *****tti.. alla fine è tornata al suo posto.
                    questa poi mi prova pressione saturazione e battitti... tutto a posto .... avevo 60bpm e 120-70 di pressione
                    ora ovviamente mi fà abbastanza male tutta la gamba... fica ci credo avrò stirato 10000 tendini
                    stessa cosa l'altra volta, ma era entrata in ospedale sotto gli occhi increduli dell'ortopedico
                    l'aneddoto è spettacolare, però non è normale fabrizio, dai. passa da un ortopedico

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      non commento solo te poi fa ste robe
                      èh pd si sta gonfiando come un anguria
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      vedo che ti dispiace eh



                      io sto aspettando il doggcrapp da davide (che xò inizierò sett del 27, martedì finisco la devitalizzazione del dente e non sarò in grado di "reggere" il wo+tutti quei carbo )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        l'aneddoto è spettacolare, però non è normale fabrizio, dai. passa da un ortopedico
                        da quando fabri è normale?...di conseguenza tutto ciò che lui fa non può esserlo....ed io lo AMO per questo
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          èh pd si sta gonfiando come un anguria

                          ...mi parlava di ALMENO 300gr di cho/day e rotti x sostenere la validità del doggcrapp... contando che sono a tipo 100 da maggio....

                          MODALITA MONGOLFIERA attivata...ahahhaha a milano il 2 rotolerò lo so
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            l'aneddoto è spettacolare, però non è normale fabrizio, dai. passa da un ortopedico
                            eh si
                            cosi mi dicono per l'ennesima volta: non sò che cavolo hai, non sò come mai ti è capitato questo..... però hai le gnocchia valghe e dovresti rinforzare un pochino i qudricipiti ( A ME ) oppure operarti...
                            e la mia risposta matematicamente è questa:
                            ma la rotula che va a a passeggio per la gamba..... può essere che sia cosi per colpa del valgismo?
                            il medico: no, nn credo

                            e ALLORA CHE ***** MI OPERO A FAREEEEEE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              l'aneddoto è spettacolare, però non è normale fabrizio, dai. passa da un ortopedico
                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              da quando fabri è normale?...di conseguenza tutto ciò che lui fa non può esserlo....ed io lo AMO per questo
                              appunto...solo a lui possono succede ste cose
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ...mi parlava di ALMENO 300gr di cho/day e rotti x sostenere la validità del doggcrapp... contando che sono a tipo 100 da maggio....

                                MODALITA MONGOLFIERA attivata...ahahhaha a milano il 2 rotolerò lo so
                                ...l'importante è che ci arrivi gradualmente ai 300
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎