sera
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Dopo 3 settimane di stop ho dall addome in su un doms unicoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho male a dei muscoli che non credevo esistessero..
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Bella cenetta ciò...io oggi albumi su albumi...terzo spuntino pomeridiano un oretta fa con un uovo
Ora cena con 150 petti pollo...6 pomodori giganti, finocchio, evo e balsamico...ketch
Pre bed solo milk isolate. Oggi siamo sulle 2000 130p/40f/160c"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
me sa che volevi scrivere 230...se no nn tornano i conti....Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella cenetta ciò...io oggi albumi su albumi...terzo spuntino pomeridiano un oretta fa con un uovo
Ora cena con 150 petti pollo...6 pomodori giganti, finocchio, evo e balsamico...ketch
Pre bed solo milk isolate. Oggi siamo sulle 2000 130p/40f/160c
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao Teuzzo! Come va? Si si...230...232 per la precisiona
130 manco quando andavo a latte materno penso
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
che fai amadori di cognome?Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella cenetta ciò...io oggi albumi su albumi...terzo spuntino pomeridiano un oretta fa con un uovo
Pre bed solo milk isolate. Oggi siamo sulle 2000 130p/40f/160c
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ahah mi controllate ****...150 grammi...ho ridotto la razione dai miei soliti due etti a 150 grammi...poichè faccio quasi tutti pasti sui 30 di pro nobili+indirette. Neanche 230 mi bastano...giuro
Cmq...argomenti seri...ho finito LOST...ci ho messo un'ora ma ho trovato cosa cominciare: mi guardo THE PACIFIC
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giorno....
cardio andato insieme alla gomma dx: bucata.
Colaziono e poi via dal meccanico e speriamo nn ci stia mezza giornata...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
certo che sei sfigato eh con sta macchina....Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno....
cardio andato insieme alla gomma dx: bucata.
Colaziono e poi via dal meccanico e speriamo nn ci stia mezza giornata....

buongiorno!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
diva che ce devo fa
cmq colazione del campione andata:
300ml HD + 30g WPI + 100g frutti di bosco, frullato con ghiaccio ed è venuto un milk shake da paura. Accompagnato da 4 gallette e 10g di 85%"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta