Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera animalei
bestia il latte delattosato al lidl cè solo parzialmente scremato?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioanche perchè m'è zompato il massage

Commenta
-
-
mi quoto....Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
@chi-lo-sa: metà settembre devo donare all'avis, ne approfitterei x farmi le analisi complete anche ormonali (visto che non si pagano
)...quali devo specificare?testo libero etc etc?

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
testo liberoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi quoto....

testo totale
cortisolo
estrone
estadiolo
prolattina (solo se la fanno con infusione, e non trammite prelievo semplice)
FT3
FT4
TSH
LH
FSH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotesto libero
testo totale
cortisolo
estrone
estadiolo
prolattina (solo se la fanno con infusione, e non trammite prelievo semplice)
FT3
FT4
TSH
LH
FSH

rr:

Thanks recchionazzo!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
yesOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera animalei
bestia il latte delattosato al lidl cè solo parzialmente scremato?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ma perche quando fate le analisi, potete anche specificare cosa volete analizzare? io non ho mai donato il sangue.. ricordo che quando sono stato a new york ti davano 5 dollari se lo donavi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
spero siano tuttiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
rr:

Thanks recchionazzo!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioyes
allora scremato non lo hanno sti babbioni
Commenta
-
-
da me nn posso specificare..ti becchi le base e bastaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma perche quando fate le analisi, potete anche specificare cosa volete analizzare? io non ho mai donato il sangue.. ricordo che quando sono stato a new york ti davano 5 dollari se lo donavi.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
nada...non ho mai visto un delattosato scremato...esiste?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospero siano tutti
allora scremato non lo hanno sti babbioni
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionada...non ho mai visto un delattosato scremato...esiste?
granarolo accadi 0,1
Commenta
-
-
zymil 0,1%fats..solo che devi aprire un mutuo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
qui siOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma perche quando fate le analisi, potete anche specificare cosa volete analizzare? io non ho mai donato il sangue.. ricordo che quando sono stato a new york ti davano 5 dollari se lo donavi..
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
azzo..io per farmi qualche mese fà delle analisi ormonali col ticket ho pagato quasi 60 euro..tocca incomincià a donare il sangue..non so però se ho il sangue velenoso..troppi integratori negli ultimi 5 anniOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqui si
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-

Commenta