Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    @fabri: te l'ho salutata simo...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      giorno
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


      @fabri: te l'ho salutata simo...

      Commenta


        giorno....pippante...ehm pimpante come dei cocomeri in salita, ho le gambe sderenate. Oggi ultimo w.o. easy e da lunedì si parte
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          eccomi...
          squat attg 3x6
          panca 30 smith 4x4
          trazioni semiprone strette 4x6
          military 4x7
          curl bil 3x6
          skull crash 3x6

          sempre a dg1...
          ottimi feed..ora mangio poi scappo...sn superbusy..meglio lavorare ****...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            eccomi...
            squat attg 3x6
            panca 30 smith 4x4
            trazioni semiprone strette 4x6
            military 4x7
            curl bil 3x6
            skull crash 3x6

            sempre a dg1...
            ottimi feed..ora mangio poi scappo...sn superbusy..meglio lavorare ****...
            good....ao ti devo chiedere due cose....quando hai 2' fammi un fischio
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              ci sono dopo le 14:30..ora mangio e esco di nuovo...
              cmq la forma sta gia' migliorando..menomale..ehhee...
              sigpic

              Commenta


                Giorno! Io a pro alte e fats bassi sto troppo bene...non ho il coraggio di farmi le analisi
                Ieri 45 di fats e mi sembravan già troppi

                Peso in linea con la scorsa week nonostante l'abbuffata di domenica e soli 20' di cardio...bene bene...m'ammazzo sia domenica che al matrimonio

                La creatina mi sta già riempiendo cmq...sempre ottima su di me.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  io massimo 60g die quando sto a 150g cho..altrimenti 50g al pelo..sto mooolto meglio...le pro alte sempre e vedremo tra un mesetto le analisi...le faro' credo a meta' ottobre..
                  sigpic

                  Commenta


                    ....wo a dg1 anche x me oggi, mooooooolto meglio
                    post albumi+farina avena+deca(il caffè...)

                    tra una mezzora pranzo....cavallo+gallette+pomodori+cetrioli+evo

                    merendina al mare albumi+avena+deca (sempre il caffè )

                    sts cavallo appena comprato all'auchan

                    @chi-lo-sa: metà settembre devo donare all'avis, ne approfitterei x farmi le analisi complete anche ormonali (visto che non si pagano )...quali devo specificare?testo libero etc etc?

                    Thanks
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      eccomi...
                      squat attg 3x6
                      panca 30 smith 4x4
                      trazioni semiprone strette 4x6
                      military 4x7
                      curl bil 3x6
                      skull crash 3x6

                      sempre a dg1...
                      ottimi feed..ora mangio poi scappo...sn superbusy..meglio lavorare ****...

                      bella. molto.
                      su un altro post ho appena fatto un esempio di spinta/trazione/spinta/trazione nella stessa sessione



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        boh io le faccio + avanti, ma mi sento di star bene...alla fine ascolto molto il fisico...mi chiede proteine proprio..non so se riesco a spiegarmi.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          appena rientrato dal w.o., una sudata immonda....mo se magna...300pollo 60 gallette 10 evo...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            bella. molto.
                            su un altro post ho appena fatto un esempio di spinta/trazione/spinta/trazione nella stessa sessione
                            mi piacion molto le full per riprendere ma anche da inserire unatantum per variare l approccio e passare un po' alla mutlifrequenza..
                            da lunedi' parto cn un po' di forza ipertrofica e poi inizio con la monofrequenza alternando hit a w.o. "standard"...
                            sabato faccio invece una full dinamica leggera...
                            dumbell trhuster
                            panca man 45
                            lat varie prese
                            alz lat seduto
                            curl cavo basso cn corde
                            push down
                            alz lat 90
                            3x12-10 ma molto easy..

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            boh io le faccio + avanti, ma mi sento di star bene...alla fine ascolto molto il fisico...mi chiede proteine proprio..non so se riesco a spiegarmi.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              appena rientrato dal w.o., una sudata immonda....mo se magna...300pollo 60 gallette 10 evo...
                              alle 20 ci sei?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                alle 20 ci sei?
                                yes my lord
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎