Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Mantengo lo stesso protocollo con le stesse calorie... alla fine lo scarico è una sorta di rigenerazione... se gli togli carburante non ti "rigeneri" con la stessa efficienza...
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMantengo lo stesso protocollo con le stesse calorie... alla fine lo scarico è una sorta di rigenerazione... se gli togli carburante non ti "rigeneri" con la stessa efficienza...
io infatti pensavo di aumentarle....
programmando un 2 split+1 seduta di cardio al 65%+core in cui mi attesterei cosi'...
A-UP-FLOOR 100G CHO POST W.O. 70g fat+210g pro
B-DOWN+ARMS 100G CHO POST W.O. 70g fat+210g pro
C-REST 50-60G CHO LOW I.G. 90g fat+210g pro
D-REST IDEM
E-CARDIO+CORE IDEM GIORNI REST
F-IDEM
G-CARBO LOAD+PASTO FREE.....
Commenta
-
-
Io mi voglio convertire all'ATTG puro in quanto la scorsa settimana ho visto in gym le gambe più belle che si possano desiderare (da natural) in un atleta (perchè solo così si può chiamareOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobona...
io nel 4-6-6 accoscio bene ma non ass to the grass
nel 10+2 rest p tocco cn il culo i talloni
nelle 2 di rest sento il BRUCIORE IN TUTTA LA COSCIA....
....
ME SA CHE NEL PROSSIMO CICLO IL 5X5 ME LO SPARO ACCUSSI'....
) di 45 anni... un volume, una definizione e una vascolarizzazione eccezionali (ovviamente per i nostri standard)...
ora genetica a parte, parlando con lui (e mi fido, anche perchè ho imparato a sentire la puzza di doping a miglia di distanza...
), sono frutto di un decennio di squat in high-volume con carichi medio-pesanti (più medi che pesanti) fatti assolutamente ATTG con pause in accosciata nelle prime serie più leggere più alcuni lavori unilaterali...
Commenta
-
-
Good, ma io toglierei tutto quel cardio a meno che non scarichi per più del 20% in volume e intensità...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
programmando un 2 split+1 seduta di cardio al 65%+core in cui mi attesterei cosi'...
D-REST IDEM
F-IDEM
Il mio protocollo di scarico attivo è quasi sempre rapportato alla routine, se lavoro high-volume scarico del 20% in volume e del 5% i pesi...
Viceversa quando lavoro di forza o a cedimento, scarico del 5% in volume e del 20% in peso...
Commenta
-
-
Mi sfrugolava un'idea in testa...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
D-REST IDEM
F-IDEM
Visto che pranzo alle 12:30 senza cho e mi alleno mediamente alle 17:30-17:45 e che per questioni di lucidità e concentrazione preferisco allenarmi quasi a digiuno, che ne pensi se un'ora e 1/2 prewo mi faccio una mela + poll di amminoacidi e riduco i bcaa nel pre da 15 a 10 gr.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood, ma io toglierei tutto quel cardio a meno che non scarichi per più del 20% in volume e intensità...
Il mio protocollo di scarico attivo è quasi sempre rapportato alla routine, se lavoro high-volume scarico del 20% in volume e del 5% i pesi...
Viceversa quando lavoro di forza o a cedimento, scarico del 5% in volume e del 20% in peso...
SOLO UNA SEDUTA DI 20-30 MIN DI CARDIO AL 65% PINO....
gli IDEM stanno per l'alimentazione...
2 split anziche' 4 di pesi....attivo cn il 5% in meno del carico e il 20% in meno di volume....poi cmq lo postero' al dettaglio....
Commenta
-
-
Boh...Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUsando 150gr post-post-wo di basmati, vanno bene 20gr di malto o vitargo nel beverone post?
Assumi altri carbo durante il giorno?
Non si può rispondere a priori, si, no, 120, 140...
Fammi un esempio di quello che magni, un pò come facciamo io e fabiuz...
Non ricordo più la tua strategia... scusate l'età...
Commenta
-
-
puoi provare...e' il tipico spuntino pre w.o. da low carb...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sfrugolava un'idea in testa...
Visto che pranzo alle 12:30 senza cho e mi alleno mediamente alle 17:30-17:45 e che per questioni di lucidità e concentrazione preferisco allenarmi quasi a digiuno, che ne pensi se un'ora e 1/2 prewo mi faccio una mela + poll di amminoacidi e riduco i bcaa nel pre da 15 a 10 gr.?
io finche' riesco preferisco allenarmi senza assumere cho nel pre.....fat uses rules....
e cho only post w.o.(a breve a valanga)
pero' cm ben sai ad ognuno la sua strategia....prova amico e vedi cm reagisci....sicuramente una mela nn e' deleteria anzi....
Commenta
-
-
Non importaOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBoh...
Assumi altri carbo durante il giorno?
Non si può rispondere a priori, si, no, 120, 140...
Fammi un esempio di quello che magni, un pò come facciamo io e fabiuz...
Non ricordo più la tua strategia... scusate l'età...

cho solo post-wo 150gr di basmati (circa 100 gr di cho) per il resto 0 carb.
Potrei provare ad alzarli con 20 gr post-wo di vitargo e vedere come và.sigpic
Commenta
-
-
Quindi passeresti da 4 a 2-split... a questo punto togli il cardio o te lo fai in pre-ricarica tipo depletion e "allegerisci" le 2 split diluendo il WO su 3-split...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
SOLO UNA SEDUTA DI 20-30 MIN DI CARDIO AL 65% PINO....
gli IDEM stanno per l'alimentazione...
2 split anziche' 4 di pesi....attivo cn il 5% in meno del carico e il 20% in meno di volume....poi cmq lo postero' al dettaglio....
Commenta
-
-
puoiOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon importa
cho solo post-wo 150gr di basmati (circa 100 gr di cho) per il resto 0 carb.
Potrei provare ad alzarli con 20 gr post-wo di vitargo e vedere come và.
Commenta
-
-
Il fatto era che volevo accoppiare qualcosa al pool di ammino... non so sono perplessoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuoi provare...e' il tipico spuntino pre w.o. da low carb...
io finche' riesco preferisco allenarmi senza assumere cho nel pre.....fat uses rules....
e cho only post w.o.(a breve a valanga)
pero' cm ben sai ad ognuno la sua strategia....prova amico e vedi cm reagisci....sicuramente una mela nn e' deleteria anzi....
ogni consiglio è ben accetto
Commenta
-
-
perfetto...poi le vediamo allora...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuindi passeresti da 4 a 2-split... a questo punto togli il cardio o te lo fai in pre-ricarica tipo depletion e "allegerisci" le 2 split diluendo il WO su 3-split...
Commenta
-
-
la mela tra i vari macronutrienti carborodosi....Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl fatto era che volevo accoppiare qualcosa al pool di ammino... non so sono perplesso
ogni consiglio è ben accetto 
e' la miglior scelta allora...anche a livello di gusto....
Commenta
-

Commenta