Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ola bioonde......buona domenica...
    sigpic

    Commenta


      bioodee? dove sono? dove sono??
      qui ci son solo gay
      buon giorno a tutti

      Commenta


        RICARICA.....
        PRE RICARICA YOVIS 1g...
        -120g pane azzimo+75g miele d'acacia+20g wpi+ceo+ae2+multivit+500mg vit c+200mg r-ala
        -120g pane azzimo+75g miele+200mg r-ala
        PRE PRANZO CEO+AE2
        -100g riso basmati+400g patate al forno+150g filetto di manzo+200mg r-ala+6cps o3+P.C.
        -200g pane azzimo sgranucchiato in giro+200mg r-ala
        CENA FREE.....CREDO:3-4 bruschette al pomodoro+riso ai frutti di mare+contorno di patate al forno......+400mg r-ala
        prenanna: PSYLLOGEL
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          cazz a me piace l'acacia :P
          cmq ti lascio il contatto in rep
          preso e aggiunto
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            grazie della precisazione ....il rapporto glucosio/fruttosio ha una valenza per quanto riguarda il tempo di solidificazione dal momento in cui il miele è imbarattolato, e per la "consistenza" del prodotto qnd sarà + "duro"(ho finito i termini tecnici ahahhahahha)....ovviamente fino ai primi di settembre di miele solido è impossibile parlarne (a meno che uno non stia a 10°C d'estate...ma in tal caso il miele col cavolo che esce dai telaini ) solo in questi giorni si sta un pò "solidificando",ma cmq tutto molto relativo...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Cmq buongiorno gheis!!!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Cmq buongiorno gheis!!!
                GAY nn copiarmi le ricariche....
                sigpic

                Commenta


                  hi guys
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno barboni
                    sigpic

                    Commenta


                      dio *** stavo spuntinando con gallette e dulce de leche..... tutto bene, pesato 100gr gallette + 50gr dulce... **** finisco lo spuntino e mi ritrovo il vasetto del dulce de leche, prendo il cucchiaino ed inizio ad affondarci colpo su colpo.... ho dovuto metter via tutto se no me lo magnavo tutto :S
                      oggi ho una fame negra..
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        buongiorno a tutte....

                        allo Zio: un saluto particolare a te mon amour
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          GAY nn copiarmi le ricariche....
                          ho preso spunto per la colazione.....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            è possibile che l'ins K nutra dia mal di testa?è la 3°ricarica che lo uso...2 cps a ogni pasto...alla 4° inizia il mal di testa,boh,un senso di "malessere",testa "pesante"....o saranno mica i carbo?tra 2 minuti pranzo,non le prendo,vediamo1pò....massimo mi addormenterò durante il GP

                            poi ho una SETE ALLUCINANTE...abitutato a 3.5-4 litri al giorno....quantè la quantità+o- in ricarica x 650-700 cho?a occhio 1.5 litri...right?se ne bevo 4 litri divento incinto
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              è possibile che l'ins K nutra dia mal di testa?è la 3°ricarica che lo uso...2 cps a ogni pasto...alla 4° inizia il mal di testa,boh,un senso di "malessere",testa "pesante"....o saranno mica i carbo?tra 2 minuti pranzo,non le prendo,vediamo1pò....massimo mi addormenterò durante il GP
                              1)se prendevi parecchia caffeina e oggi l'hai staccata il mal di testa è dovuto a quello.
                              se potrebbe l'ins K non lo, mai provato, ma è efficace x tua esperienza?

                              poi ho una SETE ALLUCINANTE...abitutato a 3.5-4 litri al giorno....quantè la quantità+o- in ricarica x 650-700 cho?a occhio 1.5 litri...right?se ne bevo 4 litri divento incinto
                              2) potrebbero essere anke i carboidrarti, a me le ricariche mi appanano il cervello mi sento svarionato x tutto il giorno, e mente poco lucida.
                              la sete potrebbe facilmente essere dovuta ai carbo perchè richiamano acqua nella cellula

                              Commenta


                                x la panza io nn mi farei problemi, anke se bevi di più avrai si + ritenzione, ma poi in 2-3 giorni di low carb la urini tutta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎