Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
*tamarro beach*Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho tolto la maglia in palestra...pose down...la gente e' svenuta gigi..
Commenta
-
-
Se mi levo la maglia in palestra,la gente mi fa causa per danni moraliOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho tolto la maglia in palestra...pose down...la gente e' svenuta gigi..

Un saluto amici

Commenta
-
-
ho fatto la stessa cosa.........un paio di ragazze mi hanno guardato cosiOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho tolto la maglia in palestra...pose down...la gente e' svenuta gigi..
ed una ha fatto sottovoce all'amica...caxxo quanto è bono 
un altro signore ex agonista mi fa: ma che te sei bevuto la grappa prima de veni in palestra??????? a te nn hanno problemie a farti prelievi del sangue caxxo!
piccole soddisfazioni
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
cmq ho reinserito le pro a colazione e negli spuntini.....oggi a pranzo, post alenamento ho magiato un 80gr di pasta con pomodoro a crudo e del petto di pollo sui 250gr+ verdure e 1 cucchiaio di evo e un paio di fette di melone........ oggi sarò piu o meno sui 200gr di chos, 180di pro e 40 gr di grassi....Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda settimana prossima rivediamo la dieta...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
sera boys...appena rientrato dal w.o. gambe: estenuante....e sta sera mi ritocca calcetto....che culo(cit.)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
marco se a me mi dicono "che bono" mi offendo. io voglio sentirmi dire: "che schifo quanto è grosso!!"Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioho fatto la stessa cosa.........un paio di ragazze mi hanno guardato cosi
ed una ha fatto sottovoce all'amica...caxxo quanto è bono 
un altro signore ex agonista mi fa: ma che te sei bevuto la grappa prima de veni in palestra??????? a te nn hanno problemie a farti prelievi del sangue caxxo!
piccole soddisfazioni

scherzo bel!!
Commenta
-
-
io dopo 2 weeks sotto i 100 di media sto a 200..Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocmq ho reinserito le pro a colazione e negli spuntini.....oggi a pranzo, post alenamento ho magiato un 80gr di pasta con pomodoro a crudo e del petto di pollo sui 250gr+ verdure e 1 cucchiaio di evo e un paio di fette di melone........ oggi sarò piu o meno sui 200gr di chos, 180di pro e 40 gr di grassi....

domani e domenica 70-80...
da settimana prossima marco carb cycling for you.
Commenta
-
-
fabissimo...nn mi va di romperti il ***** domenica mattina
chiaro che mi farebbe piacere salutarti,ma mi sembra eccessivo romperti il ***** cosi
mi farebbe piacere trovare qualche minuto,pochi,per fare 2 parole al cell però se possibile

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ci sentiamo dopo cena...

sono dalla donna dopo cena...farei un po' di """cardio""" se nn ti spiace

pre cena tipo 7,30 come sett scorsa è fattibile?
Commenta
-
-
dipende se ho gente in negozio...prova.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
sono dalla donna dopo cena...farei un po' di """cardio""" se nn ti spiace

pre cena tipo 7,30 come sett scorsa è fattibile?
Commenta
-

Commenta