intanto è ufficiale..fra 2 settimane analisi complete...e vediamo se i miei sospetti saranno fondati....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
spe...serata alcoolica; al ritorno colazione con pro, yogurt greco e 5 gallette e un velo di marmellata; a letto per otto ore, mi alzo, 8 gr di bcaa e a correre (una volta finito altri 8 gr di bcaa)...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAndrea, ma allora sei poco furbo...non avevo letto su FB...serata alcoolica + cardio a dg1...no che sia il metodo migliore per fotterti muscolo.

mica sono del tutto pazzo
Commenta
-
-
Va già meglio! PS siamo a 6000 pagine...diario conciso!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sei tu lo spammatoreOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVa già meglio! PS siamo a 6000 pagine...diario conciso!

ora mi speighi per filo e per segno il motivo metabolico per cui dopo un alcolizzata aumenterebbe il catabolismo
Commenta
-
-
buongiorno. oggi dieta! giorno low, 2300 ckal, la fame

sono curioso anch io, visto che ogni sabato ormai ci sono dentro!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei tu lo spammatore
ora mi speighi per filo e per segno il motivo metabolico per cui dopo un alcolizzata aumenterebbe il catabolismo
Commenta
-
-
INCIPIT Juan...per la frase sulla Signora...non saprei come esprimermi...ehm...FOTTITI!
Che stagione de m***a!!!
Fabri e si che sei laureato...innanzitutto l'alcool inibisce la lipolisi ed attiva la lipogenesi nel fegato, rallenta fino ad inibire la sintesi proteica.
Partendo da questo mettici il fasting e la deplezione di glicogeno epatico...già depletato tra l'altro dal consumo di alcool...ti trovi in uno stato fisiologicamente catabolico ed a rischio per il fegato non protetto.
PS. Ieri neanche 3100 pulite...MI SONO SVEGLIATO STANOTTE per la fame
Last edited by menphisdaemon; 17-05-2010, 09:33:11."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ahaha dai MArcuzzo prendila con filosofia.... come faccio io da povero tifoso del Catania.....Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioINCIPIT Juan...per la frase sulla Signora...non saprei come esprimermi...ehm...FOTTITI!
Che stagione de m***a!!!

mettiti nei NOSTRI panni (CT, CA, BA, BG, SI etc) che mentre VOI vi sacanante su chi ha rubato o meno NOI siamo DI CERTO gli inculati!
Commenta
-
-
Si ma guarda...per la prima volta mi vergogno di essere juventino. PS. finita prima di Lie e sono al 18° di fringe...spettacolari...ma sul serio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
e ancora nn hai visto la Seconda di Fringe.... l'ultima puntata una cosa ASSURDA!!!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ma guarda...per la prima volta mi vergogno di essere juventino. PS. finita prima di Lie e sono al 18° di fringe...spettacolari...ma sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe ancora nn hai visto la Seconda di Fringe.... l'ultima puntata una cosa ASSURDA!!!
Le guardate sottotitolate o avete i link per quelle in italiano? Sono a rrivato alla 3 della seconda stagione ma non ho trovato le seguenti in ita
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
guardare una serie TV doppiata è come trombare con un preservativo di latta.Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Le guardate sottotitolate o avete i link per quelle in italiano? Sono a rrivato alla 3 della seconda stagione ma non ho trovato le seguenti in ita
Commenta
-

Commenta