Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non credo marco, manca il mio best man
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Come definiresti, tu, la HIT che hai praticato (in due concetti-chiave)?



      'tacci tua...

      Scherzo eh..ma era troppo bella per non dirla.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Come definiresti, tu, la HIT che hai praticato (in due concetti-chiave)?
        cucendomele addosso possiamo definirle alta intensita' alla dorian..
        cmq ricalcano le tecniche di poliquin e miletto..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          50mg di caffeina ogni 330ml almeno dovrebbe essere così
          thx ...

          volevo capire se una lattina pre-bed poteva darmi problemi di insonnia
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            cucendomele addosso possiamo definirle alta intensita' alla dorian..
            cmq ricalcano le tecniche di poliquin e miletto..
            Nulla a che vedere con la "roba-Yates"?
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Nulla a che vedere con la "roba-Yates"?
              qualcosina ma e' un mix mio..
              sigpic

              Commenta


                Ma perchè classificare le cose?
                Alla fine IMHO un buon tecnico deve fare quello che fa Fabio, conoscere tutti i metodi e saperli applicare senza snaturare l'idea che ci sta dietro.

                Te lo appoggio brò..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ma perchè classificare le cose?
                  Alla fine IMHO un buon tecnico deve fare quello che fa Fabio, conoscere tutti i metodi e saperli applicare senza snaturare l'idea che ci sta dietro.

                  Te lo appoggio brò..
                  Purtroppo la mia "cultura" nel campo è piuttosto ridotta, ed ogni occasione di smussare gli angoli è sempre accolta.

                  Per il resto, ieri ho provato le rep parziali sulla panca.

                  Affaticamento nettamente migliore.

                  Semplicemente perchè non lo avevo mai provato.

                  Sulle croci ai cavi (sia alti che bassi) ho provato un movimento senza soste ed abbastanza "veloce", con squeeze nella parte terminale dello stesso.

                  Buono soprattutto nei cavi alti, dove, come le braccia da macaco che mi ritrovo, se aumento il tut, rischio molto di "allenare" solo tendini e deltoidi.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Purtroppo la mia "cultura" nel campo è piuttosto ridotta, ed ogni occasione di smussare gli angoli è sempre accolta.

                    Per il resto, ieri ho provato le rep parziali sulla panca.

                    Affaticamento nettamente migliore.

                    Semplicemente perchè non lo avevo mai provato.

                    Sulle croci ai cavi (sia alti che bassi) ho provato un movimento senza soste ed abbastanza "veloce", con squeeze nella parte terminale dello stesso.

                    Buono soprattutto nei cavi alti, dove, come le braccia da macaco che mi ritrovo, se aumento il tut, rischio molto di "allenare" solo tendini e deltoidi.
                    A me capita di tanto in tanto di sentire il petto lavorare ma sentire cedere i tricipiti
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      Vedi amico è questa l'importanza di un buon prep...imho la "scheda" son capaci tutti di farsela, il difficile viene nell'adattare gli esercizi al singolo e nel creare una periodizzazione...ovviamente in sinergia con l'alimentazione. Ecco, in tutta la mia immodesti, penso che questo siamo in relativamente pochi a saperlo fare.

                      Ora ti faccio un esempio: mi parli di croci ai cavi...ci sono mille varianti, ma sai qual'è la cosa che curo di + nei personal e nelle preparazioni che faccio su questo esercizio ultimamente? LE SCAPOLE...ebbene si..sono quelle che fanno la differenza

                      Per quanto riguarda le rep parziali io sono stato per una buona parte della mia vita contrario, ora le ritengo utili per l'avanzato poichè sono un bel metodo per elevare il TUT.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Vedi amico è questa l'importanza di un buon prep...imho la "scheda" son capaci tutti di farsela, il difficile viene nell'adattare gli esercizi al singolo e nel creare una periodizzazione...ovviamente in sinergia con l'alimentazione. Ecco, in tutta la mia immodesti, penso che questo siamo in relativamente pochi a saperlo fare.

                        Ora ti faccio un esempio: mi parli di croci ai cavi...ci sono mille varianti, ma sai qual'è la cosa che curo di + nei personal e nelle preparazioni che faccio su questo esercizio ultimamente? LE SCAPOLE...ebbene si..sono quelle che fanno la differenza

                        Per quanto riguarda le rep parziali io sono stato per una buona parte della mia vita contrario, ora le ritengo utili per l'avanzato poichè sono un bel metodo per elevare il TUT.
                        quoto e rep purtroppo molti non capiscono che tutto va adattato alla persona...è inutile,ihmo, scopiazzare tanto non si ottengono gli stessi risultati...siamo tutti diversi

                        Commenta


                          Ragazzi io ADORO American Dad!!!


                          Hayley: "Roger fammi una soda!"
                          Roger: "Ok, diet soda in arrivo"
                          Hayley: "Ti ho chiesto una soda, non una diet soda"
                          Roger: "Tu no, ma l'hanno chiesta le tue cosce..."
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Vedi amico è questa l'importanza di un buon prep...imho la "scheda" son capaci tutti di farsela, il difficile viene nell'adattare gli esercizi al singolo e nel creare una periodizzazione...ovviamente in sinergia con l'alimentazione. Ecco, in tutta la mia immodesti, penso che questo siamo in relativamente pochi a saperlo fare.

                            Ora ti faccio un esempio: mi parli di croci ai cavi...ci sono mille varianti, ma sai qual'è la cosa che curo di + nei personal e nelle preparazioni che faccio su questo esercizio ultimamente? LE SCAPOLE...ebbene si..sono quelle che fanno la differenza

                            Per quanto riguarda le rep parziali io sono stato per una buona parte della mia vita contrario, ora le ritengo utili per l'avanzato poichè sono un bel metodo per elevare il TUT.
                            Le scapole in che misura?

                            E, per quanto riguarda il TUT, le rep parziali, ad "occhio" dovrebbero incidera sulla tipologia di tensione, ma "in sè", non sul tempo.

                            Mi spiego: con una rep completa, lenta e controllata, avrò un TUT (sto tagliando la questione con l'accetta, chiaramente) maggiore.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              ragazzi giornata stupenda! sole che spacca le pietre, le prime fighette con maglie scollate, ottima forma fisica.....insomma CHE BELLA LA PRIMAVERA!
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                le croci dovrei mostrartelo..è difficile da spiegare...vanno prima addotte e poi un movimento a cerchio.

                                sulle rep parziali sbgli: con una rep completa quando sei in blocco articolare il muscolo non è under tension, mentre in TC tensione continua il muscolo è sempre sotto tensione, perciò aumenta il tut. Guarda, io le sconsiglio se uno non è avanzato e/o con una buona massa muscolare alle spalle...prima si cresce con le cose semplici e poi si vedono quelle complicate.
                                Ti posso assicurare che in panca e nelle spalle io adopero solo tensione continua...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎