io i quad li sento tantissimo con gli affondi fatti camminando, non quelli da fermo dove sento i femorali maggiormente.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRiscriverei le stesse cose...ti quoto al 200%
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
difatti il back squat è più un esercizio per i femorli che per i quadOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
, per i quali è meglio un front, leg ext...
Commenta
-
-
gli affondi in movimento ad esaurimento sono una cosa mostruosa......i quad bruciano da mattiOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio i quad li sento tantissimo con gli affondi fatti camminando, non quelli da fermo dove sento i femorali maggiormente.
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogli affondi in movimento ad esaurimento sono una cosa mostruosa......i quad bruciano da matti
solo io non li sento
Commenta
-
-
infatti alla smith li sento.... fatti con 100kgOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri
tu per sentirli dovresti farli con 100kg sulle spalle
Commenta
-
-
anche io la pensavo cosi.......sicuramente l'enfasi sui glutei e i femorali del back squat è maggiore del front ,ma i quad lavorano in entrambe i casi nella stessa identica maniera.....tempo fa il doc postò uno studio che analizzava con l'elettromiografia il lavoro dei vari muscoli della gamba durante front squat, hack, e classico....bè è risultato che i quad lavoravano alla stessa maniera nonostante le diverse varianti e posizioni dei piediOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodifatti il back squat è più un esercizio per i femorli che per i quad
, per i quali è meglio un front, leg ext...Dottore in dietistica

Commenta
-
-
io in sala di aerobica avanti e indietro con manubri da 20kg quando arrivo a camminare con il solo peso corporeo ho un bruciore tale che sembra stia sollevando 200kgOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
solo io non li sento
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
io sono terrorizzato da quell'esercizio......biomeccanicamente troppo complesso e secondo me ad alto rischio infortunio......forse sbaglio ma proprio nn mi piaceOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosissy squat
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
si ma quante volte vai avanti e indietro?Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio in sala di aerobica avanti e indietro con manubri da 20kg quando arrivo a camminare con il solo peso corporeo ho un bruciore tale che sembra stia sollevando 200kg
next week mi son fatto tutta la pale 3-4 volte, e non sentivo una mazza, acrei potuto continuare x n'altra mezz'ora
... ma me sò rotto er cxxo
lo lessi anche io lo studio... fatto sta che nel front sento i quad, nel back no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio in sala di aerobica avanti e indietro con manubri da 20kg quando arrivo a camminare con il solo peso corporeo ho un bruciore tale che sembra stia sollevando 200kg
la smetti di lamentarti..
Commenta
-
-
la variante "gironda" è più sicura... in pratica non è altro che un front squat in punta di piedi...
YouTube - Vince Gironda Sissy Squatle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio sono terrorizzato da quell'esercizio......biomeccanicamente troppo complesso e secondo me ad alto rischio infortunio......forse sbaglio ma proprio nn mi piace
, al massimo un dead man, ma anche quello non mi entusiasma troppo
Commenta
-
Commenta