Buongiorno ammorucci.... tornato alla base, latiterò + del solito le prox 2 settimane fra recupero lavoro tetesco e pechino la prox sett. baciuzzi.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-**** sembro un bambino...va beh che l'influenza mi ha leccato un po' di volumi da liquidi ma cristo..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodal vivo e' un altra cosa bro...davvero nn puoi capire.il sabato se arrivate di pomeriggio lo faccio venire in negozio e te lo faccio vedere.
[q
uote=Christian Troy;5836486]***** fabio sembra un puffo dietro a lui 
mi ritiro x deliberare

-dopo le mie udienze di ieri..2 super..
oggi nn delibero..svegliato ora...bello riposato me ne sto sul divano fino alle 3 e mezza..poi negozio e di nuovo casa..
domani si torna in gym.
giorno a tutti![/quote]
veramente io sabato mattina gia sto li per le 10
ci conto allora
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
veramente io sabato mattina gia sto li per le 10Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio-**** sembro un bambino...va beh che l'influenza mi ha leccato un po' di volumi da liquidi ma cristo..

-dopo le mie udienze di ieri..2 super..
oggi nn delibero..svegliato ora...bello riposato me ne sto sul divano fino alle 3 e mezza..poi negozio e di nuovo casa..
domani si torna in gym.
giorno a tutti!
ci conto allora
[/quote]
perfetto...allora i miei 2 figliuoli insieme per un pose down..
Commenta
-
-
perfetto...allora i miei 2 figliuoli insieme per un pose down..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioveramente io sabato mattina gia sto li per le 10
ci conto allora
[/quote]
neanche morto vicino a zanna paro un morto de fameDottore in dietistica

Commenta
-
-
giorno a tutti
**** fabio ti stai abituando troppo male a star con zanna, ***** al suo cospetto chiunque sembra una ****...poi ieri era mostruoso davvero...zio caro solo nelle foto dei pro ho visto gente così.
ieri tutto il giorno a dire a mia moglie, **** son secco son secco hahahasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore tuo figlio e' il numero uno!!!
peccato tu sia scappato via...ti sei perso il pose down di davide...
**** io ero ko mi spiace ma la prossima volta ci si allena insieme.
bro era strafelice ieri a casa
next time ci conto
alleniamo dorso e spalle
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo...è un brutto momento lo so...pensa che in questa week non l'ho fatto per ben 3 giorni. Non sono più quello di una volta
Cmq mi è costata un Kg sta laurea PG!!!
Ora sono di nuovo in modalità robocop...3 settimane massimo di massa e poi si comincia. Fabiuz sa già tutto il programma
Giorno a tutti. Anche al frc di Pietro!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
bro era strafelice ieri a casa
next time ci conto
alleniamo dorso e spalle
Commenta
-
-
Pietro..ho visto le foto del raduno: io e te dobbiamo parlare...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
fai un salto nel thread che ho aperto giorni fa...piccolo aggiornamentoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Dottore in dietistica

Commenta
-
-
alle 10 sarà già mezza giornata che sto in piedi....mi toccherà un'alzataccia alle 4 quel giornoOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioveramente io sabato mattina gia sto li per le 10
ci conto allora
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
aggiorno la telenovela?Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPietro..ho visto le foto del raduno: io e te dobbiamo parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPietro..ho visto le foto del raduno: io e te dobbiamo parlare...
sono l'unico che porta ****, ..............non ho muscoli per farmi notare a sti raduni

chiamatemi er tassinaro della **** da oggi, grazie 

Commenta
-

Commenta