Fabri quando puoi contattami in msn
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
vai leggero....e scoreggie niente????Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmmm pasto libero di oggi
pasta fresca con sugo di salsiccia, funghi e panna cucinato da mia madre... ed una brioche del mulino scaldata nel fornetto
Commenta
-
-
zero... io sono stile pino, ho lo stomaco di ferroOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovai leggero....e scoreggie niente????
Commenta
-
-
io solo se esagero con le fibre... ma anche tipo oggi 3000 kcal pulite + la cena libera (che cmq non ha superato le 1000) e ne avrò mollata unaOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio sono una locomotiva................scorro come un treno *****............e odori irrespirabili
dalle uova marce alle verdure bollite 

mia moglie quando passa da ste parti dice di mettersi in apnea

Commenta
-
-
io vado a periodi...qundo ne butto da morire e quando niente...cio' no stomaco strano...Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio sono una locomotiva................scorro come un treno *****............e odori irrespirabili
dalle uova marce alle verdure bollite 

mia moglie quando passa da ste parti dice di mettersi in apnea

Commenta
-
-
allora domanda per pinuzzo: perchè non provare a modificare i macro mantenendo invariate le kcal?...(poesse pure che dico una stronzata sommo vateOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanke io mi fiderei di pino, non fosse che ho gia provato a fare diete da 4000 kcal con skifosissimi risultati, tutta ciccia
)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
il w.o. di oggi in 5x5 (sumo/trazioni/military) + addome (cruch con peso/leg rise appeso/crunch su declinata) m'ha messo na fame assurda....dopo 200gr di red, qusi 4 etti di insalata e 20 di evo ho una fame che mngerei anche i mobili *****....mi sa che mi attacco alla bottiglia d'acqua e a qualche vigorsol

...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
fatti un budino di pro, magri il dolce ti fa passare la fameOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil w.o. di oggi in 5x5 (sumo/trazioni/military) + addome (cruch con peso/leg rise appeso/crunch su declinata) m'ha messo na fame assurda....dopo 200gr di red, qusi 4 etti di insalata e 20 di evo ho una fame che mngerei anche i mobili *****....mi sa che mi attacco alla bottiglia d'acqua e a qualche vigorsol

...
Commenta
-
-
però non è fame di dolce....è proprio fame divoratrice...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofatti un budino di pro, magri il dolce ti fa passare la fame"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Matteo, io tutti sti problemi non me li farei...sei in massa, ahai ancora fame magna, tanto ci sara' un giorno duranti la settimana che avrai meno fame, e quindi recupererai il surplus calorico di oggi in modo da rientrare nella quota calorica delle settimanaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperò non è fame di dolce....è proprio fame divoratrice...
Commenta
-
-
ultima week di keto dalla prox si parte si leanOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioMatteo, io tutti sti problemi non me li farei...sei in massa, ahai ancora fame magna, tanto ci sara' un giorno duranti la settimana che avrai meno fame, e quindi recupererai il surplus calorico di oggi in modo da rientrare nella quota calorica delle settimana
Commenta
-
-
ok alloraOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioultima week di keto dalla prox si parte si lean
Commenta
-

Commenta