quanti vuoi... mi alleno in 4 split, ma credo che l' ideale sarebbe fare gli abs max in 2xweek, altrimenti a staccare e squattare con gli abs spappolati c'è da morire.. cmq fai tu... hai carta bianca
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Adesso,dato l'andazzo, ti consiglierà anteposizioni pubiche periodiche..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
yeah babyOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAdesso,dato l'andazzo, ti consiglierà anteposizioni pubiche periodiche...
Guarda Louis gli ex + duri che conosco per gli abs sono in gruppi concettuali:Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquanti vuoi... mi alleno in 4 split, ma credo che l' ideale sarebbe fare gli abs max in 2xweek, altrimenti a staccare e squattare con gli abs spappolati c'è da morire.. cmq fai tu... hai carta bianca
Dragon Flag
Ab Roller
il Tergicristallo da appeso
e lo russian twist fatto bene.
prendine 1 e 1 a tuo piacere e ti spari 4 x Max alternando. se fatti bene a BW arrivare a 12/15 è un traguardo.
Commenta
-
-
12\15
dragon flag nei tempi migliori sono arrivato a fare 5-6 rep...
il russian twist è quello in cui si tiene il disco tipo volante di una macchina e si ruota lateralmente...
mi sfugge solo il tergicristallo... mi appendo e poi che fo??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si il RT è quello su panca declinata e gambe bloccate.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio12\15
dragon flag nei tempi migliori sono arrivato a fare 5-6 rep...
il russian twist è quello in cui si tiene il disco tipo volante di una macchina e si ruota lateralmente...
mi sfugge solo il tergicristallo... mi appendo e poi che fo??
tergicristallo è difficile da spiegare in pratica
ti appendi
sollevi il bacino come per un crunch inverso (gambe piegate o tese in base alla putenza) e fai..il.... TERGICRISTALLO ruotando prima a dx e poi a sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

tranquillo grande puffo
tutto sotto controllo........una volta a settimana ,ma fatta bene 

maledetto pijanculo
mi raccomando cerca di durare più di 30''
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDefinire o inspessire?
tu come postura tendi alla lordosi? perchè da dati empirici mi sto rendendo conto di alcune cosine sugli abs.....e per mè che tendo allo spanzamento lombare che consigli?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyeah baby
Guarda Louis gli ex + duri che conosco per gli abs sono in gruppi concettuali:
Dragon Flag
Ab Roller
il Tergicristallo da appeso
e lo russian twist fatto bene.
prendine 1 e 1 a tuo piacere e ti spari 4 x Max alternando. se fatti bene a BW arrivare a 12/15 è un traguardo.
panza a parte tendo proprio ad avere l'addome gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotaci secco
spuntate le piume sulle ali??

a 3 die si...Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiova bene alla fine fabio? ottimo
io alleno l'addome sempre dopo le gambe e qui fatico a farne 20 di crunch a dg1 la domenica quando faccio cardio e qui fatico a farne 20 perche' mi cago addosso prima..Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDefinire o inspessire?
tu come postura tendi alla lordosi? perchè da dati empirici mi sto rendendo conto di alcune cosine sugli abs.....

Commenta
-
-
se la tua è quanto una stanza la mia è una cisterna xdOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocarù il motto è sempre lo stesso, l'addome si fa a tavola, nn per niente io che arrivo a 20 dragon fatti + o - civili c'ho na panza quanto la stanza.
ma ho proprio l'addome prominente, anche 2 mesi di vacum non son serviti ad una mazza, infatti ho desistito
Commenta
-
-
difficile da spiegare, ma perfettamente chiaroOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi il RT è quello su panca declinata e gambe bloccate.
tergicristallo è difficile da spiegare in pratica
ti appendi
sollevi il bacino come per un crunch inverso (gambe piegate o tese in base alla putenza) e fai..il.... TERGICRISTALLO ruotando prima a dx e poi a sx.
thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
prova prima di ringraziareOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodifficile da spiegare, ma perfettamente chiaro
thx
Commenta
-
-

oggi ho provato il dragon flag post wo gambe... 2 rep!
il russian twist con un disco da 5kg in mano è massacrante
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Zona cardio gremita stasera...ho dovuto fare 30' a 90 di step..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-

Commenta