Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
    Pino grazie della sempre esaurienti risposte , tuttavia anche se non a cedimento non ti pare un po troppa roba per l' addome? Calcolando che gli addominali prendono già un bel po di lavoro con squat stacchi e nel mio caso con il lento in piedi?
    In realtà non è pensabile di mantenere un tale volume di allenamento per ogni microciclo, l'ideale (come tutto del resto) sarebbe di alternare un microciclo in volume come può essere questo con 1-2 microcicli in intensità con 1-2 esercizi 2 volte week con sovraccarico e basse rep...
    Tutto dipende anche da cosa ti serve, come rispondi e dalla tua strategia in senso generale...
    Cmq ricorda che anche il retto e trasverso dell'addome sono 2 distretti che come i polpacci recuperano già dopo 1/2 ora da fine allenamento...
    PS effettivamente niente è meglio degli stacchi pesanti per l'addome...
    Stacchi pesanti e 5 minuti di vacuum alla fine sono eccezionali...
    Infine... proprio x l'addome il non cedimento lo rende mooolto tollerabile...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      whip se mi contatti alla mia mail devo chiederti qualcosa
      thank's
      Last edited by lafettina; 03-09-2007, 11:16:27.
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ma tutto a BW a sto punto...mmmm......io direi bel sovraccarico nei crunch e negli inversi almeno tipo 4 x 6 @8RM... gli altri a BW...



        Uèèèè grazie luk! anke a te!
        Come dico nel post successivo, io alternerei fasi in volume coadiuvanti in routine con stacco e squat pesanti con fasi con sovraccarico quando dai priorità a routine di ipertrofia miofibrillare/sarcoplasmatica...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          enzimatic complex zoccola!
          Effettivamente lo zietto considerato lo stomacuccio e l'intestino debolucci... ne ha di bisogno...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Fattuoooooo!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Come dico nel post successivo, io alternerei fasi in volume coadiuvanti in routine con stacco e squat pesanti con fasi con sovraccarico quando dai priorità a routine di ipertrofia miofibrillare/sarcoplasmatica...
              a me piace + l'idea del coniugato tipo

              Crunch machine 4 x 6 @8rm
              Inverted Crunch 3 x 8-10 @10RM
              Sit-up 2 x max @BW
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                a me piace + l'idea del coniugato tipo

                Crunch machine 4 x 6 @8rm
                Inverted Crunch 3 x 8-10 @10RM
                Sit-up 2 x max @BW
                Sai cos'è... ho utilizzato una strategia simile per troppo tempo...
                voglio variare un pokettino
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Sai cos'è... ho utilizzato una strategia simile per troppo tempo...
                  voglio variare un pokettino
                  hihi io comincerò abbestia voglio fare un mese dove rarissimo supero le 6 rep (pump escluso)..... mi sto accorgendo di reagire di troppo meglio con altissimi carichi bassissime rep e recuper contenuto.... vediam....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    hihi io comincerò abbestia voglio fare un mese dove rarissimo supero le 6 rep (pump escluso)..... mi sto accorgendo di reagire di troppo meglio con altissimi carichi bassissime rep e recuper contenuto.... vediam....
                    E' sempre cosi'... quando si devono costruire le "basi" muscolari, ovvero quando si è ancora sotto l'H/P, H/P+2 (tra il 10 e l'11% BF)...
                    Superato quel "margine" comincia a diventare molto più efficace il PUMP...
                    Come al solito non è una regola generale... ma cmq si adatta bene alla maggior parte dei casi...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      E' sempre cosi'... quando si devono costruire le "basi" muscolari, ovvero quando si è ancora sotto l'H/P, H/P+2 (tra il 10 e l'11% BF)...
                      Superato quel "margine" comincia a diventare molto più efficace il PUMP...
                      Come al solito non è una regola generale... ma cmq si adatta bene alla maggior parte dei casi...

                      bellissimo da lune prox (questa ancora pulisco) comincio coi lean gainssssss...visto heroes ieri pirla?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        ... Dopo tanta serietà... un pò di "FACETO"...
                        Resoconto del week end...
                        Peso pre ricarica a secco 74.9 kg BF intorno all'11%
                        Inizio Ricarica
                        Cena di Sabato: 250 gr. patate al forno + 1 Pizza con verdure grigliate, pomodoro e mollica abbrustolita + ¼ Pizza con mozzarella, robiola, funghi, crudo e misto di frutta secca
                        Precolazione di domenica: 6 gr. Creapure + 400 mg Magnesio + 15 gr. Brioschi sciolti in 650 ml. Acqua calda
                        Colazione di domenica: 4 WASA + 40 gr. miele + 300 gr. Latte Zymil scremato + 1 Muffin (grande) Mirtilli e Noci + 1 cps Optimen
                        Pranzo di Domenica: 120 gr. Falafel (Polpette di Fave e Ceci) + 50 gr. piadina con 100 gr. Kebap + 200 gr. Couscous con 80 gr. carne e verdure + 1 Cono "pralinato" con Gelato Cannella e Cioccolato fondente nero al Peperoncino di Modica (Grande)
                        Fine Ricarica
                        Cena di Domenica: 200 gr. Red Meat
                        PreBed di Domenica: 250 gr. Ricotta Primo Prezzo Auchan
                        ...
                        Questa volta sono stato bravo...


                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          bellissimo da lune prox (questa ancora pulisco) comincio coi lean gainssssss...visto heroes ieri pirla?
                          Già... anche se i primi episodi sono un pò "strambi"... (li avevo già visti down dal web...) cmq ora me li godrò per benino...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            bellissimo da lune prox (questa ancora pulisco) comincio coi lean gainssssss...visto heroes ieri pirla?
                            Io ho "aggiustato" penso definitivamente la routine relativa al primo microciclo 3+1 di Settembre...
                            Vuoi?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Io ho "aggiustato" penso definitivamente la routine relativa al primo microciclo 3+1 di Settembre...
                              Vuoi?
                              ESIGO
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ESIGO
                                Incoming....
                                Split Simil Ian King...
                                Routine A - Spinta/Trazione Orizzontale
                                Panca Piana 5x5@7RM-R120
                                Rematore EZ 5x5@7RM-R120
                                Panca Stretta 3x8@10RM-R90
                                Orizzontal Row Machine 3x8@10RM-R90
                                Croci 20-30° 4x12@12RM-R75
                                French Press 3x12@12RM-R75

                                Routine B - Gambe 1 (+ "Feeder" Biceps) Quad Dominant
                                Squat 5x5@7RM-R120
                                Leg Press 3x12@12RM-R75
                                Good Morning 4x6@8RM-R90
                                Front Squat 3x5@8RM-R75
                                Calf 4x15-R45
                                Curl 2 Manubri 70° 3x8@12RM-R90
                                Core -

                                Routine C - Spinta/Trazione Verticale
                                Military Press 5x5@7RM-R120
                                Trazioni 6x5@7RM-R120
                                Dips 3x8@10RM-R90
                                Tirate al mento 3x8@10RM-R90
                                Curl EZ 4x7@8RM-R90
                                Alzate Laterali 3x8@10RM-R75
                                Panca Scott 3x12@12RM-R75

                                Routine D - Gambe 2 (+ "Feeder" Triceps) Hip Dominant
                                Stacco 7x4@8RM-R60
                                Affondi 4x8@10RM-R90
                                Leg Curl 5x5@7RM-R90
                                Calf 4x15-R45
                                Push Down 3x8@12RM-R90
                                Core -
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎