Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi son preso ancora un pasto libero... oggi ho rivisto il mio amico che è appena tornato dall'addestramento negli states e son stato a pranzo con lui e sua morosa
    mi son sparato due bei paninozzi caldi in una paninoteca
    un messicano (hamburger + peperoni + worchester + maionna + ketchup piccante) ed un fresco (pollo + rucola + brie + patè d'olive)... quasi quasi mi prendo la mezza giornata rimanente come sgarretto :S qualche cereale/biscotto da inzuppare + pizza per cena...
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Hai ragiun... per la declinata andrei a peso costante... anche se è un esercizio che se fatto con manubri va in priorità il numero di reps, con bilanciere il carico...
      Io faccio due pesate weekly, sabato mattina e mercoledi mattina... ma tengo conto solo del sabato...
      Se guardi qualche mio post indietro difatti avevo in mente di tenere la crea fino ad aprile (incluso) alternandola solo x 3-4 week (ancora non sono sicuro) con ALCAR a 3-5 gr. die...
      potresti tenerla ugualmente... cmq variando la dieta e i w.o. e assumendo 3-5gr di ALC die la ritenzione te la scordi...
      cmq credo sia a GENNAIO il momento giusto...post week of rigenerazione..
      3-4 week di sgrasso per passare ad un 3+1 di forza e ripartire in lean bulk... ..
      p.s.
      -la pesata del mercole e' per verificare di teenere qualche gr dalla ricarica?
      beh si ci sta...anche se ci sn molto fattori che possono influenzare quella pesata...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        potresti tenerla ugualmente... cmq variando la dieta e i w.o. e assumendo 3-5gr di ALC die la ritenzione te la scordi...
        cmq credo sia a GENNAIO il momento giusto...post week of rigenerazione..
        3-4 week di sgrasso per passare ad un 3+1 di forza e ripartire in lean bulk... ..
        p.s.
        -la pesata del mercole e' per verificare di teenere qualche gr dalla ricarica?
        beh si ci sta...anche se ci sn molto fattori che possono influenzare quella pesata...
        Sei un furbastro...
        E' vero... infatti il mio nn ne tengo troppo conto è riferito a varie ed eventuali...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Sei un furbastro...
          E' vero... infatti il mio nn ne tengo troppo conto è riferito a varie ed eventuali...
          voglio un aumento di forza del 20% minimo quest'anno....specie su panca e trazioni.......
          sigpic

          Commenta


            Ragazzi ho un problema con il mio 3ad qualcunoi sarebbe così gentile da scrivere qualsiasi cosa in modo da capire che azzo è successo:

            Thx
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              voglio un aumento di forza del 20% minimo quest'anno....specie su panca e trazioni.......
              Sulla panca ci scommetto... sulle trazioni non so... io mi baserei più su un rematore o su uno stacco snatch... nelle trazioni ci sono troppi fattori limitanti per scommetterci...
              Difatti non è un test da Pler o da Wler...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Grazie Ragà, adesso si è sbloccato, grazie mille di cuore
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Sulla panca ci scommetto... sulle trazioni non so... io mi baserei più su un rematore o su uno stacco snatch... nelle trazioni ci sono troppi fattori limitanti per scommetterci...
                  Difatti non è un test da Pler o da Wler...
                  mi han cambiato l'aspetto pero'...
                  pino...qui siam diventati l'A-TEAM...
                  sigpic

                  Commenta


                    Mi è venuta un'idea. E se facessi stampare delle t-shirts con Crazy Boy???
                    qualcuno ha delle idee per la grafica??? Che ne dite??? Ognuno con il proprio nick?? Stronzata
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      mi han cambiato l'aspetto pero'...
                      pino...qui siam diventati l'A-TEAM...
                      Ok è uno degli esercizi più funzionali, ma non "di forza"...
                      Mia personale visione:
                      La panca è un esercizio "statico", tosto, di forza analogo lo stacco... La trazione è un esercizio "dinamico", cinetico, esplosivo di flessibilità...
                      Lo squat è il RE degli esercizi perchè può essere "interpretato" con entrambe le chiavi... "statico", di forza tosto o esplosivo, "cinetico" di potenza...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                        Mi è venuta un'idea. E se facessi stampare delle t-shirts con Crazy Boy???
                        qualcuno ha delle idee per la grafica??? Che ne dite??? Ognuno con il proprio nick?? Stronzata
                        Scusa a questo punto ti inviamo le foto (delle facce ) le "caricaturiamo" e ci facciamo le magliette
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ok è uno degli esercizi più funzionali, ma non "di forza"...
                          Mia personale visione:
                          La panca è un esercizio "statico", tosto, di forza analogo lo stacco... La trazione è un esercizio "dinamico", cinetico, esplosivo di flessibilità...
                          Lo squat è il RE degli esercizi perchè può essere "interpretato" con entrambe le chiavi... "statico", di forza tosto o esplosivo, "cinetico" di potenza...
                          certo...parole sante...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Scusa a questo punto ti inviamo le foto (delle facce ) le "caricaturiamo" e ci facciamo le magliette
                            si si si....
                            le usiamo in gym....perfetto...taglio morbido zero tamarrate aderenti....
                            CRAZY BOYS in giallo(colore dei pazzi )dietro in alto....
                            caricatura davanti cn nickname sotto in basso in corsivo firma stile...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Scusa a questo punto ti inviamo le foto (delle facce ) le "caricaturiamo" e ci facciamo le magliette
                              non sarebbe na brutta idea....ma anche quella di leo è ganza
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                si si si....
                                le usiamo in gym....perfetto...taglio morbido zero tamarrate aderenti....
                                CRAZY BOYS in giallo(colore dei pazzi )dietro in alto....
                                caricatura davanti cn nickname sotto in basso in corsivo firma stile...
                                t-shirt colore grigio fume' chiaro tuta....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎