Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao Fabri..sta settimana sono sulle 2500 die penso..forse qcsa in +..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella Fabio!! Belle alte le pro

giorno a tutti...oggi cardio a dg1....
20 min corsa blanda
5 min top xp
strech
abs
300g cho/200g pro/60/65g fats...
Commenta
-
-
E' strana la tua alimentazioneOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
giorno a tutti...oggi cardio a dg1....
20 min corsa blanda
5 min top xp
strech
abs
300g cho/200g pro/60/65g fats...
. Ieri hai mangiato di meno e oggi come un porcellus
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE' strana la tua alimentazione
. Ieri hai mangiato di meno e oggi come un porcellus 
ieri
ieri ho mangiato come un bufalo...
200g cho, 150g pro e 30/40g fats piu- un pasto libero da 1800kcals ti sembra poco...

Commenta
-
-
Allora ti sei trattenuto per lo sgarro seraleOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ieri
ieri ho mangiato come un bufalo...
200g cho, 150g pro e 30/40g fats piu- un pasto libero da 1800kcals ti sembra poco...

.
Per la prox routine ti avviso io o fai te?
YouTube - Nas;Puff Daddy - Hate Me Now (featuring Puff Daddy)
Last edited by spyro329; 06-09-2009, 14:26:59.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
gionnoooooo crazy
questa week alla fine ancora niente allenamenti....ma ho deciso dalla prossima sotto seriamente perchè mi rendo conto che sto a diventà una cacchina
cmq oggi guardando una rivista di gossip beccatevi in cosa mi sono imbattuto
lo so nn è una novità, ma cazz un fisico così....mica male per niente
poi ok che siamo su bw e per la maggioranza potrà sembrare secco
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Alla luce di questa tua domenica non a basse kcal...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio300g cho/200g pro/60/65g fats...

io oggi ho preventivato minimo un 210-90-500...già scofanata mezzo kg di zucca 3 biscotti e marmellata di cachi home made tra le tanto cose..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Hai capito niente il figlio del NanoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogionnoooooo crazy
questa week alla fine ancora niente allenamenti....ma ho deciso dalla prossima sotto seriamente perchè mi rendo conto che sto a diventà una cacchina
cmq oggi guardando una rivista di gossip beccatevi in cosa mi sono imbattuto
lo so nn è una novità, ma cazz un fisico così....mica male per niente
poi ok che siamo su bw e per la maggioranza potrà sembrare secco

NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
come ti avedo detto la mia alimentazione per queste 6 weeksOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlla luce di questa tua domenica non a basse kcal...
io oggi ho preventivato minimo un 210-90-500...già scofanata mezzo kg di zucca 3 biscotti e marmellata di cachi home made tra le tanto cose..
250-250-200-250-250-200 e cheat-300.....proprio per aver un discretto apporto calorico...
fisichino un chezzo...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutte
azz che fisichino il piccolo berlusca
Commenta
-
-
avercelooooOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofisichino un chezzo...

secondo me ha ottimi "preparatori"
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
preparati intendi...Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaverceloooo
secondo me ha ottimi "preparatori"

Commenta
-
-
Cavolo e quanto hai vinto ieriOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopreparati intendi...

Ma in quali sale giochi ?
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Berlusca Jr supplementa con **** ad alto dosaggio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta