Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Si ma prova entrambi i protocolli prima di giudicare...
    Da quando ho cominciato ad "assumere" la mono come si deve, il mondo è tutto di un altro colore... come ho detto precedentemente, sensazioni che neanche la CEO.... come mi sbagliavo... e questa stupida paura della ritenzione... "non esistono cattivi esercizi ma solo cattivi esecutori..."
    E poi fare il piccolo chimico è magnifico
    6 gr. creapure micronizzata
    18 gr. brioschi
    2 gr. taurina
    400 mg magnesio effervescente
    1 gr. calcio fosfato
    650 ml. Acqua a 35 °C circa...
    e 40 minuti dopo una 50 gr. carbo... (anche low ig non ha importanza)
    Poi mi sai dire...
    Last edited by pinobit; 29-08-2007, 16:04:51.
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Perchè sostanzialmente se resta della sostanza insoluta in tutti gli altri casi te ne freghi (specie nei carbo che non sono il max della solubilità...) nel caso della crea invece cerchi di farci particolare attenzione...
      Tra l'altro a livello chimico-fisico il rapporto soluto-solvente in una soluzione composta non è mai "lineare" quindi in questo modo alla fine riduci la quantità di liquidi che assumi...
      Ovvero se 5 gr. di X li sciogli in 100 ml. H2O e 5 gr. di Y li sciogli in 50 ml. H2O (sciogli nel senso che realizzi una soluzione la cui titolazione è ottimale per l'assorbimento da parte dell'intestino...) è molto probabile che ti ci vorranno più di 150 ml. di H2O per sciogliere 5 gr. X+ 5 gr. Y....
      Mi ho spiegato?
      si si ottima spiegazione
      qualcosina di soluti e solventi ci capisco ancora
      ma stavo pensando che tra l'acquisto di crea, taurina, magnesio ecc alla fine costa meno prenderne una avanzata dipo CEE

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Si ma prova entrambi i protocolli prima di giudicare...
        Da quando ho cominciato ad "assumere" la mono come si deve, il mondo è tutto di un altro colore... come ho detto precedentemente, sensazioni che neanche la CEO.... come mi sbagliavo... e questa stupida paura della ritenzione... "non esistono cattivi esercizi ma solo cattivi esecutori..."
        hai gia risposto!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          si si ottima spiegazione
          qualcosina di soluti e solventi ci capisco ancora
          ma stavo pensando che tra l'acquisto di crea, taurina, magnesio ecc alla fine costa meno prenderne una avanzata dipo CEE
          Leggi 2 post sopra...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            hai gia risposto!!
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              E poi fare il piccolo chimico è magnifico
              6 gr. creapure micronizzata
              18 gr. brioschi
              400 mg magnesio effervescente
              azzo no! pensavo di prenderne uno in capsule xkè mi costa un ghez
              1 gr. calcio fosfato
              650 ml. Acqua a 35 °C circa...
              e 40 minuti dopo una 50 gr. carbo... (anche low ig non ha importanza)
              Poi mi sai dire...
              lA MARCA è una odiata da voi, ma abito vicino allo spaccio aziendale che ha prezzi bssissimi

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                E poi fare il piccolo chimico è magnifico
                6 gr. creapure micronizzata
                18 gr. brioschi
                2 gr. taurina
                400 mg magnesio effervescente
                1 gr. calcio fosfato
                650 ml. Acqua a 35 °C circa...
                e 40 minuti dopo una 50 gr. carbo... (anche low ig non ha importanza)
                Poi mi sai dire...
                E se sei un carbofobico... il tocco di classe... lascia perdere i carbi 40 minuti dopo ed aggiungi al tutto (e il palato ti ringrazia anche... ) 30 gr. glicerolo o in sostituzione 20 gr. di glicerolo monostearato (quello in polvere per intenderci)
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  lA MARCA è una odiata da voi, ma abito vicino allo spaccio aziendale che ha prezzi bssissimi
                  Maat & Diet?
                  Scusa ma 20 cps di magnesio eff alla Lidl costano 1,65 € ...
                  Cmq uno vale l'altro, mica lo devi per forza buttare dentro al bibitone... anche i fosfati puoi assumere a parte...
                  Bastano la solubilizzazione (q.tà H2O) e l'alcalinizzazione (brioschi o bicarbonato)... il resto non conta buttarlo dentro... puoi anche mangiarlo a cucchiaiate..
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    andrebbe bene 6gr di crea pre colazione (anke qui devo aggiungere cho o bastano quelli della colazione)
                    e 6 post wo con malto e destrosio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      andrebbe bene 6gr di crea pre colazione (anke qui devo aggiungere cho o bastano quelli della colazione)
                      e 6 post wo con malto e destrosio?
                      anche 5+5 vanno bene
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Maat & Diet? no eurosup
                        Scusa ma 20 cps di magnesio eff alla Lidl costano 1,65 € ... azzo è vero xro qui da me niente LIDl vedo se cè all' Slunga
                        Cmq uno vale l'altro, mica lo devi per forza buttare dentro al bibitone... anche i fosfati puoi assumere a parte...
                        Bastano la solubilizzazione (q.tà H2O) e l'alcalinizzazione (brioschi o bicarbonato)... il resto non conta buttarlo dentro... puoi anche mangiarlo a cucchiaiate..
                        in pratica se mi faccio uno shake di crea bicarbonato e magnesio
                        e l'altro con malto e dex
                        poi dopo un po le whey
                        e dopo 1 ora pasto solido

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          in pratica se mi faccio uno shake di crea bicarbonato e magnesio
                          e l'altro con malto e dex
                          poi dopo un po le whey
                          e dopo 1 ora pasto solido
                          Yes...
                          Ma guarda che la eurosup non è una brutta marca...
                          La creatina è creapure degussa, i ramificati sono ajinomoto e la gluta è kyowa... l'unico problema della eurosup sono le proteine in quanto il buon "Marco" ha sempre "evaso" le nostre richieste di provenienza della materia prima utilizzata nelle sue pro... onestamente le natural whey 100% che sono delle isolate neutre a detta sua con caratteristiche simili alle ultra whey 90 volactive o alle lgi8xx della nzmp con quel prezzo "puzzano" molto... idem per le promax 90 e le no carb e fin quando lui non dichiarerà le fonti proteiche per me non saranno degne di nota...
                          Se non altro è un modo per premiare invece la trasparenza di mao +watt, di sergio... e di tante altre ditte italiane...
                          Ma fin dove ci sono i certificati di analisi, la provenienza è certa e i prodotti sono nella media prezzi non si butta via niente...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            E poi fare il piccolo chimico è magnifico
                            6 gr. creapure micronizzata
                            18 gr. brioschi
                            2 gr. taurina
                            400 mg magnesio effervescente
                            1 gr. calcio fosfato
                            650 ml. Acqua a 35 °C circa...
                            e 40 minuti dopo una 50 gr. carbo... (anche low ig non ha importanza)
                            Poi mi sai dire...
                            proverò bro! come sempre
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Yes...
                              Ma guarda che la eurosup non è una brutta marca...
                              La creatina è creapure degussa, i ramificati sono ajinomoto e la gluta è kyowa... l'unico problema della eurosup sono le proteine in quanto il buon "Marco" ha sempre "evaso" le nostre richieste di provenienza della materia prima utilizzata nelle sue pro... onestamente le natural whey 100% che sono delle isolate neutre a detta sua con caratteristiche simili alle ultra whey 90 volactive o alle lgi8xx della nzmp con quel prezzo "puzzano" molto... idem per le promax 90 e le no carb e fin quando lui non dichiarerà le fonti proteiche per me non saranno degne di nota...
                              Se non altro è un modo per premiare invece la trasparenza di mao +watt, di sergio... e di tante altre ditte italiane...
                              Ma fin dove ci sono i certificati di analisi, la provenienza è certa e i prodotti sono nella media prezzi non si butta via niente...
                              grazie sempre preciso
                              ti rompo ancora... nei giorni di riposo faccio solo 5gr di crea 30 min pre colazione con magnesio e bicarbonato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                grazie sempre preciso
                                ti rompo ancora... nei giorni di riposo faccio solo 5gr di crea 30 min pre colazione con magnesio e bicarbonato?
                                Yes, va bene...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎