Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    a voglia ad agitare pino...io gia' cn 70g totali di polveri tra whey,gluta,vitargo mi spezzo le braccia...qualcosina la mastico....
    x l'acqua tiedipa cm fai bro?non vedo bene i bibitoni preparati 1,2 ore prima... OSSIDAMEEENDO....
    Non è difficile... 1 esistono i thermos, se ci metti dell'acqua bollente dubito che in un paio d'ore ti diventa a temperatura più bassa di 40°C e poi la diluisci... o ancora in ogni palestra esiste una macchinetta del caffè automatica... seleziona->acqua calda ne fai 2 bicchieri e la diluisci...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Io ho sempre fatto il bagno, la temperatura non scende mai sotto i 25° e l'acqua è caldissima, meglio dicembre che novembre dove puoi trovare le code degli uragani, New Providence è l'isola più sicura in quanto al centro di altre. Lo scorso novembre ero giù e a parte 2 gg di pioggierellina abbiamo avuto sempre sole con mare molto calmo, se vuoi ti mando via mail qualche foto della vacanza
      perfetto zio... mandami pure qualche mail....cmq ne parliamo cn calma....piu' sicura in che sneso?il volo quanto dura?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Non è difficile... 1 esistono i thermos, se ci metti dell'acqua bollente dubito che in un paio d'ore ti diventa a temperatura più bassa di 40°C e poi la diluisci... o ancora in ogni palestra esiste una macchinetta del caffè automatica... seleziona->acqua calda ne fai 2 bicchieri e la diluisci...
        Cmq le whey sempre a parte...
        Gluta/crea/mag/alcalinizzante/sali vari a parte...
        Bevanda a base di cho a parte...
        Il litrozzo e mezzo è indicativamente il totale...
        whey 200 ml. bastano e avanzano
        20dex+40/50 maltoddx 400/500 ml. bastano (non sono vitargo )
        Il resto te lo fai in 800/900 ml. di acqua...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Non è difficile... 1 esistono i thermos, se ci metti dell'acqua bollente dubito che in un paio d'ore ti diventa a temperatura più bassa di 40°C e poi la diluisci... o ancora in ogni palestra esiste una macchinetta del caffè automatica... seleziona->acqua calda ne fai 2 bicchieri e la diluisci...
          io usavo l'acqua del rubinetto della gym calda... meno impegnativo no? meta' di quella meta' dalla boccia....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Cmq le whey sempre a parte...
            Gluta/crea/mag/alcalinizzante/sali vari a parte...
            Bevanda a base di cho a parte...
            Il litrozzo e mezzo è indicativamente il totale...
            whey 200 ml. bastano e avanzano
            20dex+40/50 maltoddx 400/500 ml. bastano (non sono vitargo )
            Il resto te lo fai in 800/900 ml. di acqua...
            per quel beverone ok...io parlavo del mio....bibbitone vitargo 30g+10g gluta+30g whey in 500ml di h2o meta'ì tiedipa meta' non sorseggiato in 10-15min..mi doccio intanto...e poi un 300ml di h2o appresso...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Cmq le whey sempre a parte...
              Gluta/crea/mag/alcalinizzante/sali vari a parte...
              Bevanda a base di cho a parte... perchè non mischiarle?
              Il litrozzo e mezzo è indicativamente il totale...
              whey 200 ml. bastano e avanzano
              20dex+40/50 maltoddx 400/500 ml. bastano (non sono vitargo )
              Il resto te lo fai in 800/900 ml. di acqua...
              che ignorante che sono

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                ben un litro e mezzo di h2o? porca paletta!
                fa niente se non metto la gluta?
                e se invece usassi solo quel prodottino della MAN pre wo? che ne dici?
                perche prendendo crea, r-ala, magnesio e taurina, mi costa un botto, alla fine mi costa meno la cee/ceo e robe simili

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  per quel beverone ok...io parlavo del mio....bibbitone vitargo 30g+10g gluta+30g whey in 500ml di h2o meta'ì tiedipa meta' non sorseggiato in 10-15min..mi doccio intanto...e poi un 300ml di h2o appresso...
                  e il mio fra una sett

                  30g whey
                  10g hmb
                  80g Vitargo
                  10g Gluta peptide
                  5g Monoidrata

                  nn so...mi sa ke lo divido in 2
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    perfetto zio... mandami pure qualche mail....cmq ne parliamo cn calma....piu' sicura in che sneso?il volo quanto dura?
                    Sicura per il discorso uragani. La gente è molto tranquilla e cordiale, non esistono problemi di sicurezza. Il volo ti consiglio British( hanno una classe intermedia tra eco e businnes veramente di alta livello) o Virgin che hanno un volo diretto da Londra per Nassau o sennò devi andare a Miami e poi prendere un volo interno che dura mezz'ora. Io di solito volo con Swiss perchè sono Gold Member da Zurigo ci vogliono circa 9 ore. Io parto da nizza alle 10.00 e arrivo a casa verso le 20.00 (+6 di fuso orario). Tu puoi fare Milano Miami diretto e poi miami Nassau. A novembre il biglietto mi costò in tutto 650€ .Al ritorno mi fermo sempre un giorno a Miami per via dei supp e la ti do 2 dritte come avere un 20%discount......inoltre laggiù trovi tutto veramente di tutto....
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      per quel beverone ok...io parlavo del mio....bibbitone vitargo 30g+10g gluta+30g whey in 500ml di h2o meta'ì tiedipa meta' non sorseggiato in 10-15min..mi doccio intanto...e poi un 300ml di h2o appresso...
                      Sciogli il vitargo e la gluta con una punta di bicarbonato e magnesio direttamente in 600 ml. di acqua, trangugia e dopo la doccia ti prendi le whey con i restanti 200 ml....
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        e il mio fra una sett

                        30g whey
                        10g hmb
                        80g Vitargo
                        10g Gluta peptide
                        5g Monoidrata

                        nn so...mi sa ke lo divido in 2
                        Alkalinizzanti, magnesio, fosfati?
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          ma perchè dici di non mischiare la bevanda di dstrosio e malto insieme all'alcalinizzante, crea e magnesio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ma perchè dici di non mischiare la bevanda di dstrosio e malto insieme all'alcalinizzante, crea e magnesio?
                            Perchè sostanzialmente se resta della sostanza insoluta in tutti gli altri casi te ne freghi (specie nei carbo che non sono il max della solubilità...) nel caso della crea invece cerchi di farci particolare attenzione...
                            Tra l'altro a livello chimico-fisico il rapporto soluto-solvente in una soluzione composta non è mai "lineare" quindi in questo modo alla fine riduci la quantità di liquidi che assumi...
                            Ovvero se 5 gr. di X li sciogli in 100 ml. H2O e 5 gr. di Y li sciogli in 50 ml. H2O (sciogli nel senso che realizzi una soluzione la cui titolazione è ottimale per l'assorbimento da parte dell'intestino...) è molto probabile che ti ci vorranno più di 150 ml. di H2O per sciogliere 5 gr. X+ 5 gr. Y....
                            Mi ho spiegato?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Alkalinizzanti, magnesio, fosfati?
                              no forza bruta, quello seguito da 2 litri d'acqua a tuono
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                no forza bruta, quello seguito da 2 litri d'acqua a tuono
                                Si ma prova entrambi i protocolli prima di giudicare...
                                Da quando ho cominciato ad "assumere" la mono come si deve, il mondo è tutto di un altro colore... come ho detto precedentemente, sensazioni che neanche la CEO.... come mi sbagliavo... e questa stupida paura della ritenzione... "non esistono cattivi esercizi ma solo cattivi esecutori..."
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎