Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ce la discutiamo, c'è la tezza oppizzione, dovrebbe venire a trovarmi un amica di MI se viene che c'è tutto la carico e poi tu vai a recuperietui il todo, we c sentiamo x telefono e progettiamus....
    se e' carina vado....altrimenti viene lei...
    p.s.
    se ci vediamo lei VIENE cmq....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      se e' carina vado....altrimenti viene lei...
      p.s.
      se ci vediamo lei VIENE cmq....
      E' tornato il pusher ... e ora tornate a drogarvi

      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        E' tornato il pusher ... e ora tornate a drogarvi

        tranquillo...il minimo indispensabbile....
        solo un pre w.o. da provare piu' in la....
        ho gia un protocollo bsn da spararmi post forza per poi utilizzare il prodotto che propone il pusher...
        poi roba salutisticasyllo,nac,ala,cardo..........
        e forse....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          E' tornato il pusher ... e ora tornate a drogarvi

          File Allegati
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            tranquillo...il minimo indispensabbile....
            solo un pre w.o. da provare piu' in la....
            ho gia un protocollo bsn da spararmi post forza per poi utilizzare il prodotto che propone il pusher...
            poi roba salutisticasyllo,nac,ala,cardo..........
            e forse....
            Ma guarda... portafogli permettendo, saprei io cosa fare... ma quest'anno sai quale è la mia filosofia...
            base a dosi da cavallo rulez , un piano alimentare "vestito" addosso e ghisa allo stato puro senza fronzoli...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ma guarda... portafogli permettendo, saprei io cosa fare... ma quest'anno sai quale è la mia filosofia...
              base a dosi da cavallo rulez , un piano alimentare "vestito" addosso e ghisa allo stato puro senza fronzoli...
              ci stiamo vestendo...tranquillo....
              credo che saremo pronti cn dati oggettiv-soggettivi x il secondo microciclo per forza....
              a meno che i carichi non continuino a salire e il peso pure e la forza sara' posticipata di un micro...cmq siamo li...tra 30-60gg i primi verdetti pino.
              appena provata first+10g iso al cappuccio syntrax+tic e una spolverta di cacao amaro....tolata da frigo e mischiata.... hai presente il GELATO ARTIGIANALE BUONO....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Magnata...
                Allora con la crusca, rispetto alla farina di soia noto una maggiore separazione degli ingredienti... tipo "crosta" da crusca e parmigiano sopra e sotto e "ripieno" di albumi... il sapore non è male... esteticamente sembra un kinder fetta al latte un pò scolorito...
                Domani provo un'ultima cosa e se avrò conferma, le ricette definitive saranno 2:
                Salato: 250ml. albumi + 25 gr. farina di soia + 25 gr. parmigiano + sale, pepe e nosce moscata
                Dolce: 200 ml. albumi + 1 uovo intero + 25 gr. crusca + 15 gr. cacao amaro + vanillina + 15 gocce di TIC
                Nel secondo caso la "separazione" indotta dalla crusca dovrebbe essere mediata dalla "dispersione" nell'uovo del cacao amaro (che ha una polvere molto fine...)
                ottime alternative pì....prova anche con avena in pezzi non farina, da una buona consistenza
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ci stiamo vestendo...tranquillo....
                  credo che saremo pronti cn dati oggettiv-soggettivi x il secondo microciclo per forza....
                  a meno che i carichi non continuino a salire e il peso pure e la forza sara' posticipata di un micro...cmq siamo li...tra 30-60gg i primi verdetti pino.
                  appena provata first+10g iso al cappuccio syntrax+tic e una spolverta di cacao amaro....tolata da frigo e mischiata.... hai presente il GELATO ARTIGIANALE BUONO....
                  invece mo vo a farmi filetto su crosta di reggiano e mega insalatona con pomodori caserecci dell'orto di mio zio...tiè

                  pino finita 5 min fa.....la crosta e il filetto creano un contrasto di sapore e consistenza divino...il croccante vs il tenero e il salato del reggiano vs il neutro della red...davvero buono
                  Last edited by Bellero; 29-08-2007, 13:49:24.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Maledetti sempre a mangiare....e io che sto "lavorando" x voi....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      dorian che gusto consigli per il "prewo" bsn?fruit punch o orange?
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ottime alternative pì....prova anche con avena in pezzi non farina, da una buona consistenza
                        Le farine le ho provate tutte... kamut, farro, avena, segale, ho provato anche i fiocchi d'avena...
                        Mi sono buttato su soia e crusca per le versioni "low carb" del tutto...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          5 minutini...
                          per quanto riguarda l'alcalinizzazione della soluzione si... il ph è regolato "principalmente" dal bicarbonato... il brioschi ha in più acido malico, citrico e destrosio... quei grammetti di destrosio non mi dispiacciono, come non mi dispiace l'effervescenza... ma sono dettagli...
                          grazie pinuz.
                          l'unico problema che mi fa pensare anocra se pigliare la mono e una cee, ceo e company, non posso mettermi a fare il piccolo chimico in casa mio padre mi uccide al volo...quindi le capsule son + anti sgamo
                          la soluzione con la mono dovrei farla solo pre colazione?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            dorian che gusto consigli per il "prewo" bsn?fruit punch o orange?
                            Se è quello che penso io... c'è di meglio... troppa accozzaglia di roba... nootropi e stimolanti insieme, vasodilatatori e vasocostrittori miscelati, sostanze che "cozzano" l'una con l'altra... e chi più ne ha più ne metta... il tutto solo per mettere qualche "nomignolo" in più in etichetta...
                            Fatti consigliare dal buon juan amico della controlled labs...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              MAN........ quello è BELLISSIMO, praticamente è quello che mi volevo fare alchemicamente ma dato ke c'è bello pronto.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Se è quello che penso io... c'è di meglio... troppa accozzaglia di roba... nootropi e stimolanti insieme, vasodilatatori e vasocostrittori miscelati, sostanze che "cozzano" l'una con l'altra... e chi più ne ha più ne metta... il tutto solo per mettere qualche "nomignolo" in più in etichetta...
                                Fatti consigliare dal buon juan amico della controlled labs...
                                Ok

                                P.S.Pronto il file excel con i WO 4+1--3+1--3+1...ora lo uppo...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎