Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Che l'idea della miniricarica infrasettimanale ha un suo perchè... mi sono anche io fatto due conticini....
    Peso a secco sabato mattina pre-ricarica: 74.1
    Peso a secco Martedi mattina post ricarica: 75.2
    Peso a secco Mercoledi mattina: 74
    Quindi... o dobbiamo fare toda la week sul tdee e non al -10% oppure continuiamo sul -10% ma inseriamo la miniricarica del mercoledi...
    In più non va bene solo la domenica 300 + pasto libero è troppo poco... ergo o facciamo la domenica 600 + pasto libero o facciamo:
    140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
    140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
    300g fat minori (o uguali) di 50gr.
    140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
    140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
    40g + pasto libero
    300g + pasto libero
    si validissima...in sintonia al mio pensiero...pero'...iniziare da subito?????non credi sia meglio farsi un mese di test prima... credo che il primo microciclo possa essere sensato lasciarlo cn una sola ricarica 600g +pasto libero la domenica....nn ti semrbra?ionolte ad esempio io ora sn a 100g cho....aumenteri di 160g cho a week cosi' cn la domencia 300+pasto libero e mercole 300g....calcola che io nel pasto libero prevedo anche 250-300g di cho effettivi...eheheh...
    sigpic

    Commenta


      buongiorno a tutti
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        si validissima...in sintonia al mio pensiero...pero'...iniziare da subito?????non credi sia meglio farsi un mese di test prima... credo che il primo microciclo possa essere sensato lasciarlo cn una sola ricarica 600g +pasto libero la domenica....nn ti semrbra?
        Decisamente, le prime 4 week di adattamento sono assolutamente d'obbligo...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Che l'idea della miniricarica infrasettimanale ha un suo perchè... mi sono anche io fatto due conticini....
          Peso a secco sabato mattina pre-ricarica: 74.1
          Peso a secco Martedi mattina post ricarica: 75.2
          Peso a secco Mercoledi mattina: 74
          Quindi... o dobbiamo fare toda la week sul tdee e non al -10% oppure continuiamo sul -10% ma inseriamo la miniricarica del mercoledi...
          In più non va bene solo la domenica 300 + pasto libero è troppo poco... ergo o facciamo la domenica 600 + pasto libero o facciamo:
          140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
          140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
          300g fat minori (o uguali) di 50gr.
          140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
          140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
          40g + pasto libero
          300g + pasto libero
          più o meno anhce io ho sperimentato una cosa simile ossia...sabato mattina 74.6, post ricarica da 300gr di cho 75.6...gia il giorno dopo il peso era rientrato in range...ma questo lho notato sempre da quando ho iniziato con le ricariche. Soltanto se sporco un po allora post ricarica son leggermente più pesante...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Decisamente, le prime 4 week di adattamento sono assolutamente d'obbligo...
            Al più in questa fase possiamo provare una cosa di questo tipo:
            Giorni WO: 140g carbo, fat compresi tra 75 e 90gr.
            Giorni Rest: 40g carbo, fat compresi tra 90 e 100gr.
            Sabato: 40g + pasto libero
            Domenica: 400g-450g + pasto libero
            Che è più o meno equivalente all'attuale strategia...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Decisamente, le prime 4 week di adattamento sono assolutamente d'obbligo...
              perfetto....leggiti la mia ricarica su...
              ottimo allora...da questo mese trarremo sicuramente delle importanti risposte su cui giostrare le nostre malattie....
              cmq credo che la mia mente stavolta abbia risolto in maniera appropriata l'arcano...se poi vediamo che ci sporchiamo troppo...giochiamo sulla ricarica infrasettimanale... magari portandola a 200g....insomma...ci siamo capiti...
              p.s. doms paurosi...
              sigpic

              Commenta


                Buongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  ah pino..sta mattina variante albumi+2 sottilette classiche+noce moscata.....buonissima
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Buongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!
                    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ben tornano juan....come stai?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Al più in questa fase possiamo provare una cosa di questo tipo:
                      Giorni WO: 140g carbo, fat compresi tra 75 e 90gr.
                      Giorni Rest: 40g carbo, fat compresi tra 90 e 100gr.
                      Sabato: 40g + pasto libero
                      Domenica: 400g-450g + pasto libero
                      Che è più o meno equivalente all'attuale strategia...
                      io faccio tutto la domenica... comunque ci siamo bros...
                      ma io parto cn giorni w.o. 100g cho post fat 70-75g
                      giorni rest cho 30-40 +80-85g fat
                      domenica 600g cho+pasto libero...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        più o meno anhce io ho sperimentato una cosa simile ossia...sabato mattina 74.6, post ricarica da 300gr di cho 75.6...gia il giorno dopo il peso era rientrato in range...ma questo lho notato sempre da quando ho iniziato con le ricariche. Soltanto se sporco un po allora post ricarica son leggermente più pesante...
                        Sai cos'è, se non tieni almeno il peso in questa fase in cui veniamo da una ipo e dovremmo (ri)prendere peso immediatamente, non appena tendiamo ad adattarci perderemo peso... ergo bisogna "sporcare" come dici tu, favorendo anche positivamente gli assetti ormonali o bisogna comunque aumentare le calorie...
                        Tanto il tempo che ci adattiamo, passiamo alla fase di forza e alzeremo i carbo a circa 200 gr. die...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Buongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!
                          eccolo...piu' in IPERVITAMINOSI che mai....
                          MIO fratello!!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Buongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!
                            Ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ah pino..sta mattina variante albumi+2 sottilette classiche+noce moscata.....buonissima
                              No parmigiano, no sale?
                              Io ho fatto (tra un pò me la magno) 250 albumi, 25 crusca, 25 parmigiano, noce moscata, sale e pepe...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Anke voi

                                M'arricupigghiai nella palestra di malta alla fine danni limitati un 2-3 kg da togliere sta settimana e la prox ..

                                ora se mi date 56 ore mi leggo il passato
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎