Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pino visto la mail non mi sono chiare due cosette te l'ho scritto in mail

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      marco fai schifo..un bb nn comprerebbe mai i grancereali...al massimo se li fa comprare...
      Io non sono un bodibidder, sono una annaturalboddibidder..

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ma io li compro per mia moglie...
      PS A mia moglie non piacciono...
      A quel punto che fai?? Li butti? Noooooo...ti sacrifichi

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      nn li ho mai mangiati...in settimana li compro *****...
      Srep..guarda ho visto pure le gocciole extra dark che tra l'altro erano in offerta e ci ho pensato ma poi ho compreso che se li compravo entrambi andava a finire male, quindi ho operato una scelta di campo e non c'è stato dubbio: questa settimana frutta tra l'altro.

      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      prendi quelli croccanti =D
      Eh..ho già dato la classifica.
      1)Cacao e latte
      2)Frutta e Tea bergamotto
      3) croccanti da soli ex equo cacao da soli
      4) classici con acqua (provare per credere non sono scemo...)ex equo frutta da soli

      Purtroppo non ho provato quelli nuovi fibres perchè il viola porta sfiga..devo trovare qualcuno che li prende ed assaggiarli..

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      beh pino il magnum e' la mia merenda a formentera...eheheh...ora mi butterei sui gran cereali in un cheat a casa..ehehe..
      Magnum rulez!!! Tra poco + di un mese torna il must 1 sabato e 1 domenica..colazza con 1 kg di anguria...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        mangiatori di biscotti vo a workeggiare...a dopo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          prendi quelli croccanti =D
          best ever..anche con latte....mettili in classifica marco
          sigpic Amanti della carne..

          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Aneddoto divertente.
            Oggi mi sono sentito davvero Cutler ragazzi...
            Vado al supermercato e compro le solite cose tra cui ovviamente i grancereale, non c'è nemmeno da metterlo in dubbio. Arrivo alla cassa e la cassiera (una che becco spesso) incomincia a passare la roba allo scanner: filetto...sottofiletto...tonno al naturale...bresaola...fesa...gallette...verdure...
            Ad un certo punto...albumi...albumi...albumi...albumi. Si ferma e con voce tremante mi fa:
            "Ma..ma..scusa..posso chiederti una cosa?"
            Io
            "Certo, prego..fai pure.."
            Lei
            "Ma..perchè prendi sempre così tanti albumi?"
            Io
            "Bhe, sai...li mangio"
            Lei
            "Dolci?"
            Io
            "No, frittata"
            Lei
            "Ma così tante a settimana?"
            Io
            "Eh, sai com'è..."
            Lei

            questo una volta è successo pure a me, anche se invece della cassiera me lo ha chiesto una signora che era in coda dietro di me.
            alla sua domanda, "ma fai tanti dolci"?, ho risposto: "eh si"



            Commenta


              stessa cosa per me...li utilizzi per i dolci? Io, si certo...ci provi signora

              e intanto mi immaginavo la frittatina con bacon che sarebbe arrivata poi
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                Gran cereale croccante il migliore IMHO anche quella alla frutta buoni

                Commenta


                  Ciao ragazzuoli... ci becchiamo domani...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    zao pinuzzo
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      Gran cereale croccante il migliore IMHO anche quella alla frutta buoni
                      non disdegnerei neppure quelli al cacao.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        non disdegnerei neppure quelli al cacao.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzuoli... ci becchiamo domani...
                          ciao pino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            Gran cereale croccante il migliore IMHO anche quella alla frutta buoni

                            ma pietro? non è intervenuto? eppure è il fan del Gran Doloreanale Croccante!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              frittataaaaaaa bacon....

                              Oggi pomeriggio mi sa che schifo la gente...mi è entrata una signora anziana..avevo appena mangiato albmi,grana e mandorle..non ho mai sorriso...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ma pietro? non è intervenuto? eppure è il fan del Gran Doloreanale Croccante!!!
                                eh già..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎